Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Minecraft Snapshot 12W21A

Recommended Posts

Perchè non contattiamo Jeb? abbiamo bisogno di un baratto fra noi player nei server qualcosa che aggiungi anche i dollari perchè se nel tuo server usi un plugin per i soldi magari può essere fastidioso barattare uno potrebe non pagarti , in Metin2 invece puoi sia barattare che dare soldi ed è ciò che è molto fondamentale per Minecraft , servono nuovi oggetti decorativi come quelli della RedPower ( E da lì inizierà la rivoluzione) servono nuovi minerali ci siamo stancati degli stessi , servono nuove armature (BASTA DIAMANTE)

Ora che c'è quell'interfaccia,è abbastanza semplice manipolarla tramite il server per fare un sistema di trading.Ovviamente va scritto un plugin apposito per consentire ciò,basta attendere che scrivano le API per gestire quella gui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei monete craftabili con l'oro o il ferro (o entrambe, quelle di ferro son centesimi) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol,la cosa più bella è che si fanno concorrenza.

Testificate 1: 1 smeraldo=3 pagnotte

Testificate 2: 1 smeraldo=4 pagnotte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm... Se la dovessi giudicare da tutti i commenti scritti qui sopra di me oserei dire:

tumblr_lltzgnHi5F1qzib3wo1_400.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uffa ragazzi ma perchè a tutti voi funziona e a me no :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando l'ho trovato ho detto: come faccio ad avere questa piramide se non ho la mò dungeons? sono andato sulla wiki e ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

test.png

Ecco a voi lo screen x lo scambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando l'ho trovato ho detto: come faccio ad avere questa piramide se non ho la mò dungeons? sono andato sulla wiki e ho visto.

ora ci ho guardato pure io e tra le varie novità hanno modificato come preannunciato la vecchia golden apple (lasciando pero pure l'altra) che ora è molto più utile visto che da rigenerazione per 30 secondi e resistenza normale e al fuoco per 5 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

enderchest? lol come la mod , se io fossi il creatore di enderchest chiederei i diritti d'autore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispensers will eject water and lava source blocks (from buckets)

Will also take water and lava source blocks if there is an empty bucket inside

I dispensers sputano lava e acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, questa è una snapshot che mi da fastidio.

Ciao

Ian

non so perchè, ma me lo aspettavo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: L'enderchest funziona fra i vari mondi? (tipo dal Nether all'Ender)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché ha inserito una mod che esiste anche nel technick?

O.o che c'entra?

No, perché ha aggiunto (tra l'altro male) una mod che cambia sensibilmente il gameplay, il che costringerà gli admin che non lo vogliono a dover installare un plugin per disabilitare il crafting dell'oggetto.

E anche perché bisognerà iniziare un nuovo mondo per trovare il nuovo minerale... non si può modificare il worldgen a questo stadio dello sviluppo, dai!

(Ah, e la nuova gravel mi fa schifo XD)

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: L'enderchest funziona fra i vari mondi? (tipo dal Nether all'Ender)

tra nether e mondo normale funziona nell'end non ho provato ma penso funzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: In Multyplayer, l'ender chest è privata per ogni player o qualora qualcuno mettesse un oggetto nell'ender chest tutti coloro che hanno l'ender chest ricevono l'oggetto?..in pvp sarebbe inutile...ma se fosse privata per ogni giocatore sarebbe una gran ficata no?...quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non so se sono io indietro oppure ho trovato qualcosa di nuovo, nel dubbio posto uno screen.

GAa6H.jpg

Il villaggio NPC è fatto di sandstone, mi sembra nuovo visto che la generazione non funziona tanto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sono io indietro oppure ho trovato qualcosa di nuovo, nel dubbio posto uno screen.

GAa6H.jpg

Il villaggio NPC è fatto di sandstone, mi sembra nuovo visto che la generazione non funziona tanto bene...

Credo li abbiano aggiunti con questa Snap :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.