Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Minecraft Snapshot 12W21B

Recommended Posts

20120525144347.png

20120525152806.png

Screen offerti gentilmente da MaRiOv94

Raramente facciamo Snapshot per fixare dei Bug, ma la 21a conteneva un Bug insopportabile che rendeva difficile giocare al Single-Player quindi abbiamo deciso di correggerlo questa settimana. Ci sono ancora poblemi ma stiamo lavorando per sistemarli!

Abbiamo aggiunto la nuova GUI della Creative Mode, Per favore, diteci com'è! Abbiamo anche aggiornato le lingue per quel fastidioso intrecciamento di lingue con Diamond e Emerald (Nel codice sono chiamati ancora Diamnod, Ma è stato un attimo di confusione quando avevamo aggiunto lo smeraldo). Dovremo cambiare anche questo traduttore per Griefing (Frase ironica) E' soprendente la quantità di lavoro che gli utenti hanno messo in queste piccole cose! :)

Le Snapshot qui:

+1 sono graditi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faaaantastico! Spero che nel menù pozioni ci siano già tutte quelle disponibili! E spero metta pure il Mob Spawner e l'ender blocco (quello dove va posizionato l'occhio insomma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'immagine si può notare pure il blocco di Smeraldo con la sua nuova texture, Bellissimo *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero immettano anche il blocco di smeraldo completo ottenibile con nove smeraldi come con gli altri minerali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo, devi chiudere l'inventario con esc, perchè se ripremi "e" ti cerca un oggetto che contiene "e"...

lo trovo scomodo, io farei che la funzione ricerca si attiva solo se vai (per l'appunto) sulla sezione ricerca :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete spiegarmi come si mette perché non mi lascia creare mondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ci sia un bug nella nuova schermata... Se porto un oggetto nell'inventario della survival (in creative), metto la gamemode su 0 e prendo i materiali dall'inventario non me li fa utilizzare (spariscono).

Per il resto mi piace l'idea di usare un apposita sezione per cercare i materiali che ci servono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché si chiama snapshot! [Cit. non ricordo di chi!]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque come si fa a mettere lo snapshot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faaaantastico! Spero che nel menù pozioni ci siano già tutte quelle disponibili! E spero metta pure il Mob Spawner e l'ender blocco (quello dove va posizionato l'occhio insomma)

End Portal Frame, ID: 120

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque come si fa a mettere lo snapshot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo trovo molto più comodo cosi l'inventario della creative

cosi almeno non devo stare mezz'ora a cercare qualcosa che poi avevo sotto gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima snapshot, faccio video dove riassumo la 12w21a e la 12w21b insieme!!! ma anche per questa serve creare la cartella server oppure non c'è bisogno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove va messa la cartella server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dentro cosa co metto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dentro cosa co metto?

Ci metterai il minecraft.server, creando una cartella nel .minecraft :D

Il minecraft.server lo scarichi qui: http://assets.minecr...raft_server.jar

Dopo di che puoi giocare.

(Se mi dai un +1 sarei molto felice :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella sta snapshot molto comoda finalmente non devo più faticare a cercare gli oggetti nell'inventario come quando si cerca un pezzo di lego senza trovarlo... !! (Mi ricorda una mod...ma poco male; non badate a quello che dico il cambiamento del menu è utilissimo soprattutto a quelli che non sanno l'esistenza delle mod..)....anche il sistema di compra e vendi degli npc non è male ora si può ottenere senza trucchi e in survival l'armatura di chain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci metterai il minecraft.server, che puoi scaricare qui: http://assets.minecr...raft_server.jar

Dopo di che puoi giocare.

(Se mi dai un +1 sarei molto felice :D )

ma che cosa stai dicendo xD con questa snapshot non c'è bisogno di mettere pure il minecraft server nella cartella bin xD io ho messo SOLO il minecraft.jar e mi è partito tranquillamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' mia lol

e l'aveva detta a me, che mi lamentavo perchè avviando un mondo con esperimenti di red mi ha eliminato tutti i suddetti! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.