Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dragonfabri

Eremita Cerca Città Che Non Impone Troppi Obblighi Per Protezione

Recommended Posts

Sarò onesto e schietto: necessito di un luogo sicuro dove riporre le mie Chest e materiali, dato che le mie costruzioni le terrò in wild :ops:

Tuttavia questa protezione cittadina non dovrebbe diventare un giogo al collo. Sono disposto ovviamente a pagare le tasse richieste e ad adattarmi alle regole della città ospitante, ma non sono disposto ad impegnarmi in lunghe costruzioni cittadine o in opere che potrebbero richiedere troppo tempo, che invece dedicherei alle mie costruzioni.

Non importa se per queste condizioni non potrò usufruire dei servizi cittadini, l'importante è, appunto, avere un posto sicuro dove posso riporre i materiali e i miei tesori. Poi se mi date pieni diritti tanto meglio :ahsisi:

Le città che mi sono piaciute di più sono Ethereal e Navarone, quindi le eventuali offerte da queste due città hanno la priorità :sisi: (ma giustamente starete pensando: ma chi ti vuole? :asd: ) Ovviamente a patto che accettino queste condizioni, che non mi sembrano impossibili. Grazie in anticipo :pwnd:

EDIT: A quanto pare da cittadino non posso costruire in wild, quindi alcuni requisiti cambiano: Sono disposto persino a contribuire alla costruzione della città di base, ma necessito di spazio per le mie costruzioni personali, anche a pagamento di plot si intende. Per dettagli ovviamente ne parliamo qui nel thread.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel server visita pure la nostra città Arcadia e poi scegli quella piu adatta a te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò onesto e schietto: necessito di un luogo sicuro dove riporre le mie Chest e materiali, dato che le mie costruzioni le terrò in wild :ops:

Tuttavia questa protezione cittadina non dovrebbe diventare un giogo al collo. Sono disposto ovviamente a pagare le tasse richieste e ad adattarmi alle regole della città ospitante, ma non sono disposto ad impegnarmi in lunghe costruzioni cittadine o in opere che potrebbero richiedere troppo tempo, che invece dedicherei alle mie costruzioni.

Non importa se per queste condizioni non potrò usufruire dei servizi cittadini, l'importante è, appunto, avere un posto sicuro dove posso riporre i materiali e i miei tesori. Poi se mi date pieni diritti tanto meglio :ahsisi:

Le città che mi sono piaciute di più sono Ethereal e Navarone, quindi le eventuali offerte da queste due città hanno la priorità :sisi: (ma giustamente starete pensando: ma chi ti vuole? :asd: ) Ovviamente a patto che accettino queste condizioni, che non mi sembrano impossibili. Grazie in anticipo :pwnd:

EDIT: A quanto pare da cittadino non posso costruire in wild, quindi alcuni requisiti cambiano: Sono disposto persino a contribuire alla costruzione della città di base, ma necessito di spazio per le mie costruzioni personali, anche a pagamento di plot si intende. Per dettagli ovviamente ne parliamo qui nel thread.

Onestamente, prima dell'edit ti stavo per scrivere, ma chi ti vuole :asd:

boh, no tuttavia, credo di non ti posso aiutare lo stesso quello che chiedi è abbastanza impensabile per una citta come la mia ( :asd: ) nessno ti fa costruire a caso (apparte a navarone) e quindi boh.. a meno che vedo il tuo stile e tu veda il nostro stile, e dicidi quindi che ti piace e adotti una linea comune con noi e ci aiuti perché da me c'è tanto da progettare, costruire e tanto da finire e se non è roba figa non la facciamo ( per questo siamo lenti a valyria :asd: ) e ci sono posti da urbanista e creativo se sei bravo, ma significa anche che ti sei affezionato alla città, la città non è solo un luogo dove depositare gli item, ma una banda di esaltati a cui devi prendere parte.

se invece vuoi fare delle tue strutture beh o entri in una città già avanti come navarone o ether o avalon o symbian oppure te la fondi.

La mia città per le strutture private ha delle direttive specifiche tipo non oltre i 20 blocchi di altezza, no cobba, no stone, si legno si slab si nether si stonebrick. Niente ecomostri lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Navarone non ha tasse, bensì ha un sistema di chest shop per cui puoi farmare comodamente senza problemi e senza il pericolo di andare allo spawn. Se vuoi restituire qualcosa alla città, questo è il modo.

Navarone concede il primo plot gratuitamente, a patto che tu ci costruisca sopra una abitazione secondo il canone del quartiere scelto (portuale, finanziario, veneziano, commerciale, ecc).

Insomma, è una città che si basa sui contributi, non chiedendo nulla di obbligatorio, ricordando che il primo obbiettivo del server è divertirsi giocando a minecraft.

D'altronde se tu passassi qualche ora nelle farm sarebbe comunque gradito :D

Se cerchi protezione, Navarone fa per te.

Modernism is the Way.

PS: se ti piace costruire, comunque, se ti piace fare dei progetti, o cose del genere, potremmo finanziarti :D insomma, se sei un bravo progettista, potresti fare le tue costruzioni per la città invece che in wild! :D anche questa è un opportunità da non sottovalutare... Noi siamo sicuramente i migliori per valorizzare il talento della gente :asd:

PPS: c'è un limite di 400 plot, ma se vuoi costruire in wild oltre quei 400 plot di sicuro Navarone non te lo vieta :D se costruisci per la città ovviamente è meglio.

PPPS: il costo dei plot, tranne il primo, esiste, ma più ne prendi insieme meno complessivamente costano, e se fai opere molto fighe il costo scende ulteriormente :D essendo noi una città molto varia sono sicuro che il tuo stile si incastrerà da qualche parte :ahsisi: e comunque farmare il costo dei plot nelle farm pubbliche non è assolutamente difficile, e non hai problemi di tempo non essendoci tasse.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso darti un consiglio ? Vieni a Ethereal la città più ricca e grande del server

Potrai decidere se vivere in un appartamento precostruito o se costruirti la casa (ovviamente attenendoti ai canoni stilistici della città)

Potrai partecipare attivamente alla progettazione e alla costruzione degli edifici più imponenti del server.

Ti piace.combattere ? Abbiamo una comodissima mobfarm a raccolta dove skillare per ore senza pericolo raggiungendo la maestria in qualunque specializzazione pvp in pochissimo tempo

Ti piace scavare ? Sotto la città stiamo scavando diversi plot fino alla bedrock per fare una città sotterranea

Hai pochi soldi ? Ne vuoi di più ? Abbiamo delle enormi farm di zucche automatiche dove in pochi minuti potrai riempirti l' inventario, una farm di canne, una di alberi e, ovviamente una di grano

Preferisci invece entrare in una città non già avviata ? Nessun problema unisciti a grandescavatorenero che presto fonderà una città nella nostra nazione prendendo spunto da one piece

Il plot è gratuito ma ogni giorno devi pagare 200 z di tasse, soldi che guadagni in una decina di minuti

Ah dimenticavo abbiamo i biscottini :3

P.s perdonate lo stile un Po sgrammaticato ma sono al cellulare :D

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti piace scavare ? Sotto la città stiamo scavando diversi plot fino alla bedrock per fare una città sotterranea

LoL anche voi?

ps. verrei solo per i biscottini!

pps. capirai, io lo sono anche con la tastiera normale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso darti un consiglio ? Vieni a Ethereal la città più ricca e grande del server

Potrai decidere se vivere in un appartamento precostruito o se costruirti la casa (ovviamente attenendoti ai canoni stilistici della città)

Potrai partecipare attivamente alla progettazione e alla costruzione degli edifici più imponenti del server.

Ti piace.combattere ? Abbiamo una comodissima mobfarm a raccolta dove skillare per ore senza pericolo raggiungendo la maestria in qualunque specializzazione pvp in pochissimo tempo

Ti piace scavare ? Sotto la città stiamo scavando diversi plot fino alla bedrock per fare una città sotterranea

Hai pochi soldi ? Ne vuoi di più ? Abbiamo delle enormi farm di zucche automatiche dove in pochi minuti potrai riempirti l' inventario, una farm di canne, una di alberi e, ovviamente una di grano

Preferisci invece entrare in una città non già avviata ? Nessun problema unisciti a grandescavatorenero che presto fonderà una città nella nostra nazione prendendo spunto da one piece

Il plot è gratuito ma ogni giorno devi pagare 200 z di tasse, soldi che guadagni in una decina di minuti

Ah dimenticavo abbiamo i biscottini :3

P.s perdonate lo stile un Po sgrammaticato ma sono al cellulare :D

La principale differenza tra Navarone ed Ethereal sono due: la prima è il fatto che Ethereal (correggetemi se sbaglio) ha delle tasse fisse, quindi DEVI farmare altrimenti prima o poi vieni kickato. La seconda è il fatto che Ethereal è molto esigente sui suoi cittadini, e appunto ha gli appartamenti invece delle case personali.

Io personalmente non scambierei mai la mia villa con vista sulla baia con un appartamento :D però essendo tu appunto uno che cerca una città senza troppi vincoli, io Ethereal non me la sento di consigliartela perché è appunto la città che da più vincoli ai suoi cittadini (ormai questo è diventato un meme :D)

PS: non so quanto state a plot, sicuramente soldi ne avete di più, ma a popolazione eravamo più grandi noi :ahsisi:

PPS: noi abbiamo MOLTE mobfarm uahahahah :eccellente:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vi state martellando per nulla. Ha già visto arcadia, navarone e Symbian ieri sera. Gli è stato spiegato tutto da lagorn, me e adegheiz sulle rispettive città. Che visiti anche Valyria e decida. A parte navarone comunque nessuno ieri sera gli offriva piu di 10 plot personali in cui costruire robe private.

Il pubblico è a parte e sempre da concordare con le amministrazioni, ma questo era ovvio.

Dragon decidi la città ormai hai tutte le carte per farlo.

Sharp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai penso di essermi fatto un'idea, e di seguito la mia decisione:

-Devo ammettere che la maestosità di Ethereal mi aveva davvero meravigliato, ma gli obblighi in ambito costruttivo e in ambito spaziale mi hanno fatto desistere dal sceglierla come città.

-Arcadia l'ho vista davvero brillare di potenziale, e gli spazi e la personalizzazione che offrono è di prim'ordine (oltre alla gentilezza dimostrata, ma questo da tutte le città, devo dirlo. Gran bel server, siete stati tutti disponibili e pazienti, e questo vi fa un grandissimo onore). I plot limitati, e le loro esigue dimensioni tuttavia mi hanno fatto desistere, ma mi aspetto comunque grandi cose da quella città.

-Symbian è, come ho già detto ingame, mastodontica: solo Ethereal e il quartiere dei grattacieli a Navarone le fanno concorrenza (la prima domina in quanto a dimensioni però). Molto ispirati anche i quartieri, e sono molto laboriosi. Il doversi conformare ad uno stile però, insieme al possesso limitato di terreno (lo so, sarò molto viziato in quanto a condizioni, ma tanto potete anche non prendermi se non mi volete, questo è ovvio XD) non mi hanno del tutto convinto.

La mia scelta finale quindi è Navarone. La quantità di zona edificabile che offre, a pagamento si intende, è davvero notevole. Il doversi conformare ad uno stile spero non valga per tutti i plot. Il commercio comporterà meno guadagno, ma per quella quantità di terra ci sto volentieri. Inoltre la mancanza di impegni (non vuol dire, di nuovo, che sarò una zecca, ma solo che non ci sto ad impegnarmi due ore al giorno ogni dì per una costruzione) e la bellezza della città in generale mi hanno fatto optare per Navarone.

Infine, grande pregio, i plot extra che offre (da quel che ho capito eh, correggetemi se sbaglio) sono personali e quindi costruibili come voglio. Ovviamente nei plot nei quartieri pubblici non costruirò edifici che stonano, a patto però di avere dei plot totalmente personalizzabili.

Detto questo (e una volta chiariti i punti che ho chiesto si intende) la scelta ricade su Navarone. Ci tengo a dire però che siete stati tutti, nessuno escluso, davvero disponibili e gentili. Mi avete spiegato ogni cosa con calma e cura nei dettagli, oltre ad avermi fatto visitare le città in ogni suo dettaglio. rappresentate davvero un gran server, e nonostante saremo in città diverse farò di tutto per ripagarvi della vostra disponibilità.

Finito lo sproloquio, buon game a tutti, ci si sente online, e grazie ancora di tutto :

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia scelta finale quindi è Navarone. La quantità di zona edificabile che offre, a pagamento si intende, è davvero notevole. Il doversi conformare ad uno stile spero non valga per tutti i plot. Il commercio comporterà meno guadagno, ma per quella quantità di terra ci sto volentieri. Inoltre la mancanza di impegni (non vuol dire, di nuovo, che sarò una zecca, ma solo che non ci sto ad impegnarmi due ore al giorno ogni dì per una costruzione) e la bellezza della città in generale mi hanno fatto optare per Navarone.

Infine, grande pregio, i plot extra che offre (da quel che ho capito eh, correggetemi se sbaglio) sono personali e quindi costruibili come voglio. Ovviamente nei plot nei quartieri pubblici non costruirò edifici che stonano, a patto però di avere dei plot totalmente personalizzabili.

Grazie di avere scelto Navarone (anche se Adegheiz è il sindaco, sono io a comandare, solo che non ho il tempo di impegnarmi anche in game, così delego :D).

Sì, i plot sono personali a Navarone, e sì, esiste lo stile, ma non è uno stile così vincolante... Alla fine l'importante è creare una struttura che si integri nel paesaggio, cioè bella a vedersi :) ovviamente è tutto personalizzabile, essendo appunto la filosofia della città quella di valorizzare le singole personalità che la vivono :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.