Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dj Nexus

!meganotizia!

Recommended Posts

Tweet di Notch:Some clown has written down code from when I streamed 0x10c development, and is threatening to release it before me. Obviously not ok........

Ok,non sono un asso in inglese,ma se ho capito bene,dei tizi hanno copiato il codice di notch mentre era in streaming e minacciano di rilasciare il gioco prima di lui....O SBAGLIO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em sai che non e tuo compito postare news??? XD poi ti ricordo che il gioco non e ancora finito quindi a meno che non sanno esattamente cosa vuol fare nocht non potranno mai pubblicare il VERO gioco.

e comunque e giusto ma lascia lavorare gianmarco la prossima volta ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No chiunque può postare, ma comunque è preferibile lasciarlo a GianMarco così sei ben informato ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate,non voglio criticare gianmarco,ma.................. SE NON DA NEWS DEL GIOCO,MI DITE CHE NEWSERS è???

XDD bene allora mi propongo come 2 newsers!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è lui il Newser, fa sempre un ottimo lavoro, se non l'ha postata perché non è al computer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, scrivere codice in diretta ha il suo rischio... ma (non a caso) lo ha fatto solo per i test iniziali che probabilmente saranno solo un millesimo del codice totale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impratica,non posso postare news inerenti al gioco o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impratica,non posso postare news inerenti al gioco o sbaglio?

Guarda Nexuis non serve che metti -1, se non puoi non puoi.

Se non ti sta bene, Ti prenderai le tue responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio polemicizzare (so che è scritto sbagliato XD) anche perché non mi interessa, ma non vedo dove sta il problema se ha pubblicato una notizia...

Alla fine è solo un vantaggio di tutti, no? (anche se scommetto che l'attuale newser l'avrebbe pubblicata appena si sarebbe connesso, ma non si sa mai...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio polemicizzare (so che è scritto sbagliato XD) anche perché non mi interessa, ma non vedo dove sta il problema se ha pubblicato una notizia...

Alla fine è solo un vantaggio di tutti, no? (anche se scommetto che l'attuale newser l'avrebbe pubblicata appena si sarebbe connesso, ma non si sa mai...)

Sì ma per bacco, Ma la sua maleducazione non mi è per niente piaciuta pure la sua auto-elezione a Newser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.