Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

devilmen.94

Buonsalve!

Recommended Posts

Salve sono nuovo qui ma mi piace molto minecraft, spero di trovarmi bene qui. aspettami lost land, arrivo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Ldrago2714
      Salve ho provato ad installare la Forniture Mod v. 4.1 per minecraft 1.4.7 aggiungendola a altre mod come xycraft,industrialcraft,buildcraft etc.. Quando apro minecraft mi da questo errore di crash: 
       
      ................................   java.lang.IllegalStateException: A list of xycraft id conflicts have been written to the file 'XycraftConflicts.txt' in your minecraft directory at soaryn.xycraft.core.XycraftRegistry.throwConflicts(XycraftRegistry.java:212) at soaryn.xycraft.XyCraft.preInit(XyCraft.java:56) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at cpw.mods.fml.common.FMLModContainer.handleModStateEvent(FMLModContainer.java:487) at sun.reflect.GeneratedMethodAccessor3.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:69) at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:317) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:300) at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:268) at cpw.mods.fml.common.LoadController.propogateStateMessage(LoadController.java:140) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:69) at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:317) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:300) at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:268) at cpw.mods.fml.common.LoadController.distributeStateMessage(LoadController.java:83) at cpw.mods.fml.common.Loader.loadMods(Loader.java:486) at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.beginMinecraftLoading(FMLClientHandler.java:161) at net.minecraft.client.Minecraft.a(Minecraft.java:410) at asq.a(SourceFile:56) at net.minecraft.client.Minecraft.run(Minecraft.java:744) at java.lang.Thread.run(Unknown Source) --- END ERROR REPORT 49678422 ----------   Spero che mi possiate aiutare, io credo sia un conflitto di id con xycraft come lo posso risolvere  Grazie in anticipo xD

    • Da TEO_282
      ciao a tutti come promesso ho fstto la seconda versione e francamente è stupenda *_*
       
       
       
      se vi siete persi la prima parte cliccate qui
      [spoiler]http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/55157-mix-custom-map-il-ricercatore-1/

      [/spoiler]
       
       
      be non posso fare altro che dirvi ...... BUON DIVERTIMENTO
       
       
      storia
      [spoiler]è simile a quella della prima versione ma tanto la troverai all'interno della custom[/spoiler]
       
       
       
       
      schreenshout
       
       
       
       
      prime missioni
      [spoiler]       [/spoiler]
       
       
       
       
      prima missione
      [spoiler]    [/spoiler]
       
       
       
       
       
      seconda missione
      [spoiler]     [/spoiler]
       
       
       
       
      terza missione
      [spoiler]       [/spoiler]
       
       
       
      quarta missione
      [spoiler] [/spoiler]
       
       
       
      quinta missione
      [spoiler]     [/spoiler]
       
       
       
      quinta missione (la torre del parkour)
      [spoiler]          [/spoiler]
       
       
       
      ultima missione
      [spoiler]       [/spoiler]
       
       
      fine
      [spoiler]  [/spoiler]
       
       
      download
      [spoiler]http://www.mediafire.com/?okuu1ld88typ5dd[/spoiler]
    • Da yokevino
      Ciao a tutti cerco 1o2 compagni per fare un survival in minecraft 1.4.7 contattatemi su skype sono Neymar11
      quando saremo in 2o in 3 o anche in di piu inizieremo il server sara tutto survival
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.