Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Fifonio

Gdr Non Religione: Un Periodo Difficile

Recommended Posts

Passarono molti anni e Cadmo visse tranquillo a Navarone, la religione stava fiorendo grazie a lui, che però sta invecchiando di giorno in giorno.

Ormai aveva fatto quel che poteva fare, era libero.

Si è goduto gli ultimi giorni, guardando il crepuscolo e ricordando chi era a chi glielo chiese.

Ebers King, è morto ancora prima del suo padre adottivo, medicando la gente della sua patria.

I vertici della religione, erano in pochi, 5 per l'esattezza, 2 voti erano per Rydon Kran un eremita, ma era tanto vecchio e difatti 5 giorni dopo morì e diventò Non-Papa, Alistair King.

Alcuni dissero, che con la mente poteva curare chiunque ma anche farle morire di sofferenze.

Era un uomo strano, con tanti ideali, lui sconfisse il mostro Malroth, serpente pipistrello con 18 artigli e 2 bocche.

Qui uno schizzo del mostro realizzato da Alistair:

4580568_f260.jpg

La chiesa affrontò un periodo duro, insieme a Navarone, che si era fatta troppi nemici.

Continua

L' ho messo qui e non su lavori wiki perchè è una bella storiella :3

Vorrei scrivere un libro su questo personaggio :sisi: (su minecraft ovviamente).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che le Aristark hanno vinto il MIO uovo di drago(tutto quello che un navaronese vince è MIO) preparo una storia GdR, ma prima cambio il nome del mio pg Alistair con Doric,

L'uovo di drago.

"Hai sentito?"

"No, cosa?"

"Hanno trovato un uovo di drago!"

Doric:"Quell' uovo deve essere mio potrebbe finire in mani sbagliate".

"È nella fortezza, ora è al sicuro"

Doric:"È al sicuro solo quando lo dico io!"

Corse verso la fortezza, sapeva che quell' uovo poteva dare un grande potere, conosceva un metodo, per diventare forte quanto un drago, ma sapeva che non era il solo a saperlo.

Aprì le porte distruggendo i cardini di una, erano in 4 nella sala con l' uovo al centro.

Doric:" FERMATEVI!"

Tutti si girarono di scatto.

Doric:" Qui dentro, sappiamo tutti che quell' oggetto, può dare una forza immensa, ad una sola persona."

Vanik Tank Synesthesy:" Doric, sta calmo, sarà a nostro vantaggio."

Doric:" Synesthesy! So bene che vuoi rompere l' uovo e farne tuo il potere, queste persone che hai vicino sono i tuoi pupazzi, lui vi sta usando, vuole fare una votazione per chi vorrà essere potente, ma vi farà votare lui.

Una persona del gruppo, un nobile ministro di Navarone, VxCoM disse: Già fatto...

Doric:" NO!"

Syne:"Sei arrivato troppo tardi"

Il presidente, prese un ascia in diamante e ruppe l' uovo che emanò delle luminescenze viola che girarono attorno a Synesthesy.

Syne:" Ora, io posso distruggere con le mie stesse mani la vostra cattedrale di Savella, ma vi do una chance, dovete unirvi COMPLETAMENTE al bannatoresimo.

Doric:" Noi abbiamo un indipendenza!"

Synesthesy guardò in alto e volò verso il soffitto distruggendolo e si dirisse, sempre volando, verso la cattedrale della Non-Religione.

Doric:"Non farlo!"

Synesthesy, evocò un martello di luce e con quello, distrusse tutta la cupola, le macerie distrussero il pavimento sottostante e uccisero tutti gli episcopi, i consiglieri della Non-Religione.

Synesthesy:" Devo continuare? O vi unite?"

Doric piangendo in quella notte tempestosa, urlò:

"Ci uniamo".

Ecco spiegato l' uovo di drago l' unione del Bannatoresimo con la Non-Religione(che c'era già, ma vabbeh) e un piccolo regalo GdR per Syne perchè sono buono... Forse...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Bannatorianesimo e la NonReligione usavano già la stessa cosmologia :asd:

Comunque l'Uovo di Drago è mio, perché solo io sono.... ENDERDRAGONBORN! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ENDERDRAGONEGGBORN!

fixed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che gran stilata, quando syne spacca tutto mi ricorda molto Dragon ball

LoL A me tutt altro xD Mi ispiro ad una serie(dragon quest) che fa molto GdR medioevale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se permettete l'uovo di drago è mio, Aristarco Vestinus e di Mattimam...la mia casata è sempre stata di fede thorbannoniana, tuttavia con i secoli sempre meno il soprannaturale, i superni, gli dei hanno influito sempre meno nelle vostre vite. L'era degli uomini è giunta, l'era della meccanica e del sudore, dove il metallo e l'uomo spianano montagne e disseccano laghi. L'uovo di drago è in mano alle Aristark Industries, testimonianza che nell'ingegno umano risiede il futuro e non più nelle polverose cattedrali intrise di incenso.

Gdr off

Voglio dare un'impronta di positivismo di inizio '900 alla elite di Navarone :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.