Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rikih

[Adv/par] Darkcraft

Recommended Posts

ATTENZIONE! Per giocare questa mappa avete bisogno dello snapshot 12w17a o quelli seguenti. L'importante è che ci siano i libri su cui si può scrivere, così potrete leggere la storia!

Premessa: il titolo non c'entra un tubo con la mappa.

Inizio subito col ringraziarvi per avere giocato le mie precedenti mappe (CaosCraft e Stonescape) e vi presento questa nuova mappa, sono un po' in ritardo per colpa dello studio e della scuola, ma bene o male sono riuscito a finirla. La storia non ha un senso, ma va bene lo stesso...Spero... D:

STORIA (By giro94, che ringrazio per l'aiuto):

Un NPC ti ha offerto dello zucchero, che zucchero non è, e ora ti sei svegliato in uno strano posto...

Le regole le trovate all'interno della mappa.

SCREENSHOTS (Pochi per non spoilerare):

256u5ia.png

33m03ex.png

6ep648.png

2quqlxf.pngqyvbtj.png

DOWNLOAD

http://www.mediafire...97laeknikdgkw23

DOWNLOAD ZIP

http://www.mediafire.com/?2upmgr2i95bfp52

Spero che vi piaccia e che il mese e mezzo di lavoro che ci ho messo non sia stato sprecato.

Purtroppo sono presenti alcuni bug di luce di MCEdit che non riesco a risolvere, quindi scusate ._.

Segnalate ogni errore/bug/obrobri vari

Come descrizione è un po' scarna ma è l'una del mattino e ho sonno, scusate :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito la tua mappa (magari ogni tanto mi sono dato un aiutino con TMI) e mi è piaciuta tantissimo! Le ambientazioni sono fantastiche, enormi e comunque ben curate e le prove sono varie e divertenti (anche se quelle di parkour nella lava secondo me sono troppo lunghe, personalmente muoio tantissimo, più ci provo più sbaglio, però sò che sei sadico perciò te le concedo XD)!

La prova dei sette vizi capitali è la mia preferita, dopo quella della professoressa S. XD

Sembra che comunque la tua e la mia custom map abbiano qualcosa in comune, sia per quanto riguarda la raccolta dei blocchi di lana, sia per il teletrasporto con le perle, non so se è hai preso spunto da Woolly Challenges o abbiamo avuto le stesse idee XD

Sei un grande creatore di custom map! Vogliamo il Poker di custom map XD

PS: non ho detto quanti diamanti ho raccolto, visto che li ho persi tutti più volte e dopo un pò ho deciso di non cercarli più :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, il parkour purtroppo non è ancora il mio forte, anche se amo le tue custom, in questa mi sono arreso.

Preferisco vedere gli altri sul tubo sclerare anziché me :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto utile,scarico e quando posso provo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito la tua mappa (magari ogni tanto mi sono dato un aiutino con TMI) e mi è piaciuta tantissimo! Le ambientazioni sono fantastiche, enormi e comunque ben curate e le prove sono varie e divertenti (anche se quelle di parkour nella lava secondo me sono troppo lunghe, personalmente muoio tantissimo, più ci provo più sbaglio, però sò che sei sadico perciò te le concedo XD)!

La prova dei sette vizi capitali è la mia preferita, dopo quella della professoressa S. XD

Sembra che comunque la tua e la mia custom map abbiano qualcosa in comune, sia per quanto riguarda la raccolta dei blocchi di lana, sia per il teletrasporto con le perle, non so se è hai preso spunto da Woolly Challenges o abbiamo avuto le stesse idee XD

Sei un grande creatore di custom map! Vogliamo il Poker di custom map XD

PS: non ho detto quanti diamanti ho raccolto, visto che li ho persi tutti più volte e dopo un pò ho deciso di non cercarli più :P

Grazie mille a tutti per i complimenti! Comunque se devo essere sincero la tua mappa non l'ho mai provata, ora vado a farlo. Poi penso dii avere iniziato a lavorare a questa ancora prima che la tua uscisse D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il riki in tutta la sua puteeeeeenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Adesso ci inizio il let's fail, dovrebbe uscire Venerdì :sisi: Peccato che sia su una snapshot visto che è leggermente più laggosa ma capisco il vantaggio dei nuovi oggetti.

P.S. Y U NO HAVE ZIP FILE? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bella complimenti! Forse ci farò una serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come fai ad usare così bene MCedit, io non riesco proprio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete farci delle serie vi ringrazio!

PS: MCEdit non lo so manco io come faccio a usarlo così bene :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato nel livello della dottoressa Schneider (o come si scrive) e mentre mi avviavo nell'edificio, ho trovato delle tnt a terra. E' un errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già, le avevo rotte e probabilmente sono rimasti i drop a terra. Stasera provvederò a fixare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh wow bella Rikih D:

Visto che sono rimasto un po' indietro dal momento che il mio partner è troppo impegnato credo che questa la alternerò alla Lux Perpetua D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :D

Mentre costruivo le parti più sadiche pensavo a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Y U NO HAVE ZIP FILE? :asd:

Prova a usare winzip funziona anche su mac!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se volete fare delle serie su youtube fatele, non state a chiedermelo.

Grazie ancora per ij complimenti D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o hai tolto il download della mappa? o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o hai tolto il download della mappa? o.O

No °_°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rikih bellissima mappa,diamanti 90 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

L'unico problema è che con la snapshot lagga un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Rovine Proibite ATTENZIONE: Sono proibite, you don't say? XDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.