Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rikih

[Adv/par] Darkcraft

Recommended Posts

Ospite

Rikih, ho registrato il primo episodio ed ho solo un messaggio per te. Se ti trovo per strada ti ficco una leva dove non batte il sole .____.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma sono l'unico che ha notato la scritta "Rikih" sul soffitto all'entrata del manicomio? :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma sono l'unico che ha notato la scritta "Rikih" sul soffitto all'entrata del manicomio? :fermosi:

Qualcuno l'ha notato, fuck yeah.

Rikih, ho registrato il primo episodio ed ho solo un messaggio per te. Se ti trovo per strada ti ficco una leva dove non batte il sole .____.

<3 <3 <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho già iniziato una serie! Spero non ti dispiaccia ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essi io e vazok abbiamo fatto una serie sulla mappa come potete notare... Richi la mappa per il momento è molto bella e non possiamo che ringraziarti =D Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essi io e vazok abbiamo fatto una serie sulla mappa come potete notare... Richi la mappa per il momento è molto bella e non possiamo che ringraziarti =D Complimenti

Grazie a voi per il let's play e i complimenti, vi ho ringraziati anche sul tubo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Giusto per farmi un po' di pubblicità gratuita, la mia serie inizia domani alle 6 di mattina :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per farmi un po' di pubblicità gratuita, la mia serie inizia domani alle 6 di mattina :asd:

<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

<3

No, con te non ci parlo più.

Già mi ero incazzato per le leve (guarda il video e capirai) e poi mi ritrovo pure le chest. In più non ho avuto l'occasione di uccidere nessun bambino, potrei chiedere i danni morali lo sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, con te non ci parlo più.

Già mi ero incazzato per le leve (guarda il video e capirai) e poi mi ritrovo pure le chest. In più non ho avuto l'occasione di uccidere nessun bambino, potrei chiedere i danni morali lo sai?

Mi vado a nascondere in un angolino. ç_ç

Provata....Non sai gl iincazzamenti che mi sono preso,avrò installato e ri-installato la mappa per chissà quante volte per cercare di avere sempre i diamanti ma niente. Sarò molto cento volte solo per il primo cubo giallo(d'oro). Cavolo,la mia votazione non potrà che essere un +1! Cavolo Epica come mappa,le ambientazioni sono bellissime e le fasi di parkour sono qualcosa di incommensurabile!

Grazie mille :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rikih sei il migliore

domani facci oanche io prima puntata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rikih a breve farò un let's play di questa mappa, se vuoi venire a vedere i miei episodi mi chiamo Ghost630Super ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.O stupenda! Non ho parole... il mio punteggio è stato 94 diamanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti! Sì, sono monotono.

Aggiunto download in Zip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Aggiunto download in Zip.

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:fiore:

Mi fai sentire una merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi fai sentire una merda.

No no tranquillo, ho un convertitore decente ora :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi sono nuovo vorrei sapere come fare a giocare su questa mappa,lo so sembro un nabbo ma è solo che non ci riesco mi sapete dire come si fà? xD :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi sono nuovo vorrei sapere come fare a giocare su questa mappa,lo so sembro un nabbo ma è solo che non ci riesco mi sapete dire come si fà? xD :P

Ti metto un video a caso trovato su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=lH0yiszSVPo

PS: Presentati prima di postare D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rikih i miei fan hanno chiesto il link della tua mappa. Lo inserirò nel prossimo video, cosi possiamo dire che ti farò un po di pubblicità ;) Spero che vieni a vedere il mio let's play della tua mappa :) Canale youtube: Ghost630Super

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Salve a tutti sono nuovo :) volevo chiedere.. ma quando ti butti in acqua nel quadrato di pietraluce, dopo il cartello: "prima o poi tutti muiono, Accettalo." è finita la mappa? Comunque è veramente stupenda:) ci sono stato giorni a finirla, coplimenti Rikih!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se volete fare delle serie su youtube fatele, non state a chiedermelo.

Grazie ancora per ij complimenti D:

Riki io appena provata caoscraft avevo detto ''ho che figo'' appena lo finita ho ringraziato il cielo

appena prvo stonescape mi dico ''stavolata sara stato piu gentile'' quando la finisco tento di evocare herobrine per dar fine alle mie disperazione minecrafttiane

in questa si piu clemente ''dice cadendo nella lava'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.