Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zikker

Interpretazione Dei Suoni

Recommended Posts

I suoni che si sentono su mc, ad esempio mentre si scava, vanno interpretati in qualche modo, oppure VOI li interpretate in qualche modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoni che si sentono su mc, ad esempio mentre si scava, vanno interpretati in qualche modo, oppure VOI li interpretate in qualche modo?

in che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti è mai capitato di sentire strani suono, durante una gita in un dungeon?

sì, praticamente sempre, ma non capisco cosa intendi con "interpretare", dobbiamo dire cosa ne pensiamo dei suoni o dobbiamo interpretarli come suoni di mob o altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ogni tanto sento dei rumori tipo 'wooooooooooooom...' che mi fanno cagare (mi fanno pensare che qualcosa sia apparso dietro di me). invece quello è il suono che fa quando si è in un dungeon, come se ci entra il vento. altri suoni da interpretare? boh, nessuno, tranne il disc11...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ogni tanto sento dei rumori tipo 'wooooooooooooom...' che mi fanno cagare (mi fanno pensare che qualcosa sia apparso dietro di me). invece quello è il suono che fa quando si è in un dungeon, come se ci entra il vento. altri suoni da interpretare? boh, nessuno, tranne il disc11...

lo so, anche a me mi facevano cagare sotto, però adesso mi sono abituato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi prendeste la briga di leggere. :asd:

scusami se non conoscotutto su minecraft, ho solo cercato di aprire un thread, riguardante le nostre interpretazioni dei suoni. Non dirmi che tutti hanno letto quel post...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa non la sapevo. :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo, se io posto un link mica lo faccio per divertimento. L'ho postato proprio perché non lo sapevate, ma se poi uno vi dice la risposta e voi non la leggete perché ve la prendete pure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo, se io posto un link mica lo faccio per divertimento. L'ho postato proprio perché non lo sapevate, ma se poi uno vi dice la risposta e voi non la leggete perché ve la prendete pure?

credo che tutti l'abbiano letto ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il che era il mio obiettivo. Io son felice, tu sei felice, Gesù non esiste, bacio alla mamma e California.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei rumori vengono generati nelle zone buie che siano sufficientemente ampie.Per quanto riguarda l'iterpretazione non ho molto da dire,come si legge sulla wiki la maggior parte di questi suoni non sono riconducibili a veri fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il che era il mio obiettivo. Io son felice, tu sei felice, Gesù non esiste, bacio alla mamma e California.

La parte Gesù non esiste mi piace.

PS daniele rulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il che era il mio obiettivo. Io son felice, tu sei felice, Gesù non esiste, bacio alla mamma e California.

La parte Gesù non esiste mi piace.

PS daniele rulla

Vi tronco sul nascere: non fate flame religioso, vi prego!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li sento solo quando entro in una miniera,dove ci sono gli spawner di mostri o quando nei dungeon ci sono dei bivii ma non so bene cosa siano .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.