Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

T-K-T--Toxic-Killer

[Stanza Inquietante] :| _Aiuto _|:

Recommended Posts

Allora stavo su Minecraft e stavo provando qualche seed così tanto per, dato che ultimamente ogni mod non mi va mai.. E a un punto ero a corto di idee e quindi ho messo un seed così a caso e quindi mi si e avviato un mondo che non laggava per niente, e mi sono ritrovato in una stanza circa 50x50 tutta in bedrock con solo i muri che avevano a punti dei blocchi di ossidiana la stanza era illuminata da torce e da qualche blocco di nether rack che se lo rompevo con e senza creative si ri-formava e se rompevo l' ossidiana vicino hai muri non c'era niente come se fosse finito il mondo, se scavato troppo un sotto con la creative rompendo la bedrock e poi se tentavo di uscire mi succedeva che mi bloccavo e andavo come in un portale del nether e mi resettava il mondo con un caricamento. Che diceva "Enter to nether" ma era un po troppo veloce e mi ri-trovavo nella nella stanza intera come se non avessi rotto niente con un buco che portava, in una parte piu bassa che si concludeva con il vuoto e una volta morto non mi resettavo gli ma in un mondo pieno mob in stile apocalittico con una casa con un letto, che quando dormivo mi resettava il mondo.

_.-._.-Cosa dite seed creato apposta,bug o cosa?-._.-._.-_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posta il seed o la mappa così possiamo vedere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dev'essere buona quella roba...

Dacci il nome del seed.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come lo faccio a sapere se lo ho messo a caso poi mi sono ca***o sotto e ho eliminato il mondo

Provate ha cercare :) Forse si trova.. Non so mi dispiace

(Ho provato a cercare non trovo niente forse sono io incapace.. Provate voi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra impossibile che si generi una stanza del genere. Anche impossibile che si generi ossidiana (escludendo il portale) e netherrack nello stesso mondo.

Una casa si ma solo nei villaggi.

Ma anche se fosse vero, dimmi come si fa a eliminare un seed del genere? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristo, questi troll sono proprio nabbi. Non sono neanche capaci di seminare zizzania D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siete tenuti a credermi... IO dico che e vero e avendolo provato lo ho scritto (Per condividere cio che mi e successo), poi riferito a Annoyed Grunt, 1) Non voglio trollare specie perché lo trovo stupido 2) Sembri tanto tu il troll -.- 3) Se non mi credi sai che non devi ne scrivere ne commentare.

-----------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, tu o 1) hai una mod 2) o sei un troll.

Dato che una mod senza senso non penso venga creata - non avrebbe senso creare qualcosa senza senso - è più probabile che tu sia un troll. O un attention whore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

lool proprio ieri che stavo pensando a herobrine oggi parliamodividegiochi ci fa l'episodio asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia...anche se ti è uscita una roba del genere non si puo cancellare.

Io ci avrei subito fatto un video o uno screen.

Eddai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le possibilità sono 5:

-sei un troll

-è un seed fatto apposta, visto che per quest'anno quelli della mojang non ci hanno fatto il pesce d'aprile, l'anno scorso era stata messa una locked chest, e quest'anno niente.

-è un buggone (un semplice bug non sarebbe abbastanza)

-è tornato herobrine (la profezia si sta avverando! ora solo il heronborn potrà sconfiggere herobrine e riportare il mondo di skyr... ehm... minecraft alla normalità)

-hai usato qualche mappa simile, la cartella della mappa non si è completamente cancellata, il seed era quello e per colpa di un bug si è generato il mondo simile a quello (ho usato una custom map simile a quella da te descritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Light_Devourer Ovvio che me gli ricordo :) Gli ho presi da un sito poi gli ho fusi tutti e me ne uscito uno che non ricordo ;)

Scrivili, e dopo rifai tutte le combinazioni possibili :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, tu o 1) hai una mod 2) o sei un troll.

Dato che una mod senza senso non penso venga creata - non avrebbe senso creare qualcosa senza senso - è più probabile che tu sia un troll. O un attention whore.

in stile 'Fare gli spaghetti senza spaghetti' xD

xomunque per me è un troll. volevi fregarci? lo scherzo non è uscito neanche tanto bene. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.