Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
naky89

Eos Partecipa Al Contest Spawn?

Recommended Posts

Cari cittadini,

sto cercando qualcuno di voi che voglia partecipare al contest http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/29615-contest-costruzione-spawn/ per la costruzione dello spawn.

Propongo che qualora il partecipante vincesse ( o i partecipanti, potete mettervi anche a farlo in più di 1 persona) possa tenere per sè una parte del guadagno o donare tutto alla città e tenere per se la gloria. (da concordare)

Qualcuno che si propone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo che qualora il partecipante vincesse ( o i partecipanti, potete mettervi anche a farlo in più di 1 persona) possa tenere per sè una parte del guadagno o donare tutto alla città e tenere per se la gloria.

Da come lo metti sembra che tenere tutto il guadagno per se non sia contemplato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come lo metti sembra che tenere tutto il guadagno per se non sia contemplato :D

Io sto cercando qualcuno che partecipi a nome di Eos, poi se "pincopallino" vuole partecipare a nome suo può tenersi tutti i soldi e gongolare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo difficile, solo i grossi gruppi edilizi al momento hanno le risorse necessarie. Comunque, se qualcuno ci vuole provare, che si faccia avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tengo 'na lira ppè chiagne... Fate vobis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tengo 'na lira ppè chiagne... Fate vobis.

Ragazzi il problema non sono i materiali e la mano d'opera... voglio dire siamo una città :o

Il problema è se avete progetti, proposte, idee!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Io non saprei se partecipare... Ma che vogliono farci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora mi chiedo perchè non mettono rottami di aereonavi in giro per lo spawn... Non sono arrivati mica per villegiatura, quelli della 3°!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm potrebbe essere il tuo progetto Ghideon! Tu sei bravo a disegnare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza, ma ora non ho molto tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.