Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Scott Pilgrim

Tripwire Experiments? Niente Più Minerale Di Smeraldo? Più Dungeon?

Recommended Posts

Video rilasciato da Dinnerbone, uno degli sviluppatori, che mostra questo nuovo "cavo" di redstone.

Sembra ottimo per le trappole, ma per ora si può solo sperare su come sia.

Altra news arrivata è che Jeb ha ufficializzato che per ora l' Ores dello smeraldo verrà rimosso.

Dai prossimi Update, a quanto pare, avremo più dungeon con chest contenenti la preziosa moneta.

Questo è tutto. Alla prossima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un nuovo cavo di redstone, ma un filo. molto bello sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non o ben capito come funziona dal video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene. Altrimenti sarebbe stato troppo facile!

{solo perché eliminano l'ORE non è detto che elimino il blocco e l'item, eh}

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante quel cavo potrebbe essere utile

e ottimo anche il fatto che hanno rimosso l'ore cioè se si poteva trovare cosi anche normalmente in natura pochi lo avrebbero ottenuto commerciando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi aggiungono anche la better dungeon che fantasia

Be', mi pare ovvio, vogliono rimpolpare un po' la sezione Adventure. E non capisco la critica inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora il filo lo ritengo inopportuno, ma è una novità, che se a qualcuno non piace, non la usa!

Riguardo lo smeraldo, è ancora più raro del diamante, dunque lo rimuovono. Quindi ammiro ciò che ha fatto Jeb, certo glielo hanno suggerito, ma almeno ha ascoltato il consiglio. Voi che vi lamentate della copia delle mods! Beh, sono comunque migliorie, certo, condivido con voi che Jeb poteva almeno dire i nomi di chi l'ha inventato, però lui quando implementa le mod le modifica prima, prende solo l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo lo smeraldo, è ancora più raro del diamante, dunque lo rimuovono. Quindi ammiro ciò che ha fatto Jeb, certo glielo hanno suggerito, ma almeno ha ascoltato il consiglio. Voi che vi lamentate della copia delle mods! Beh, sono comunque migliorie, certo, condivido con voi che Jeb poteva almeno dire i nomi di chi l'ha inventato, però lui quando implementa le mod le modifica prima, prende solo l'idea.

poi comunque ormai esistono mod per qualsiasi cosa ergo jeb anche non volendo è ovvio che possa aggiungere cose gia fatte in delle mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi aggiungono anche la better dungeon che fantasia

Avevano preannunciato che avrebbero preso spunto dalle varie mods già esistenti, come hanno fatto per le Ender Chest, l'aumento dell'altezza del mondo e altre varie migliorie!

Se le mods sono incorporate nel codice di MC, non c'è più bisogno di aspettare gli aggiornamenti ogni nuova versione che esce, ma molti sanno solo lamentarsi.

Spero proprio che almeno tu abbia comprato il gioco e non utilizzi Minecraft crackato, visto che in questo caso non dovresti nemmeno commentare aggiornamenti per i quali stai usufruendo gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video rilasciato da Dinnerbone, uno degli sviluppatori, che mostra questo nuovo "cavo" di redstone.

Sembra ottimo per le trappole, ma per ora si può solo sperare su come sia.

Altra news arrivata è che Jeb ha ufficializzato che per ora l' Ores dello smeraldo verrà rimosso.

https://twitter.com/...119318612320256

Dai prossimi Update, a quanto pare, avremo più dungeon con chest contenenti la preziosa moneta.

https://twitter.com/...121474098700288

Questo è tutto. Alla prossima!

Ho controllato i tweet (non so come si scrive :asd: :asd: ) e il forum e la wiki e ho notato che c'è scritto che Jeb cambierà il bioma dove metterlo ma non lo rimuoverà completamente ma solo dal bioma extreme hills. Quindi non credo che lo toglierà dal gioco ma solo dal bioma. *Felicita*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, queste sono le adorate trappole che aspettavo! Mi piace il fatto che scattino camminando sul filo o rompendolo con oggetti vari, ma si possa disinnescare con le cesoie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il filo è un pochino una boiata, certo bella, ma esistono le pressure plates per essere schiacciate... E comunque mi pare che di aver capito che lo tolgono definitivamente lo smeraldo, ma solo la forma in blocco minerale, si troverà nelle chest nascoste... Questo lo dico ad AlexSal, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il filo è un pochino una boiata, certo bella, ma esistono le pressure plates per essere schiacciate... E comunque mi pare che di aver capito che lo tolgono definitivamente lo smeraldo, ma solo la forma in blocco minerale, si troverà nelle chest nascoste... Questo lo dico ad AlexSal, comunque.

Ok però lo sai che esiste il quote?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il filo è un pochino una boiata, certo bella, ma esistono le pressure plates per essere schiacciate... E comunque mi pare che di aver capito che lo tolgono definitivamente lo smeraldo, ma solo la forma in blocco minerale, si troverà nelle chest nascoste... Questo lo dico ad AlexSal, comunque.

Usato nel modo opportuno il filo risulta invisibile, a differenza delle pressure plate, per le trappole è una manna dal cielo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok buone cose per la prossima snapshot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, queste sono le adorate trappole che aspettavo! Mi piace il fatto che scattino camminando sul filo o rompendolo con oggetti vari, ma si possa disinnescare con le cesoie.

Ora quando si gioca a due sui server PVP si avrà bisogno della squadra (uomo ;)) antibomba :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so..mi sembra una cavolata. :sisi:

E la texture fa schifu. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potranno fare le mine anti carro :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ci saranno le Squadri di artificieri!

Comunque bellissimo, pure quella presa per poterci attaccare il filo!

L'unica cosa che non mi piace è la texture della corda, non è per niente bella.

Ma sappiamo che questo è un Work in progress.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto bello se non fosse per il fatto che la vedi benissimo la corda basta romperla e la trappola è disinnescata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto bello se non fosse per il fatto che la vedi benissimo la corda basta romperla e la trappola è disinnescata

pero si puo rompere solo con le cesoie se no si attiva comunque la trappola

e poca gente va al giro con le cesoie sempre a portata di mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero si puo rompere solo con le cesoie se no si attiva comunque la trappola

e poca gente va al giro con le cesoie sempre a portata di mano

come fai a sapere che si rompe solo con le cesoie? o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.