Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BurroDiCachaos

(Custom Map) Madnesscraft

Recommended Posts

okok quando lo metti mi quoti please?

tanto prima di lunedì non posso

:) Ciao a tutti, ho creato una custom map,con precisione la mia prima custom!!Vorrei sapere la vostra su questa mappa che speri piaccia.Se ti và puoi postare qui sottò il punteggio ottenuto ed eventualmente bug o errori trovati nel corso del gioco.

INFO:nella mappa non è presente una storia (per ora!!!) e sarà possibile scegliere tra due tipi di sfide(parckour e miste) che metteranno alla prova un po' tutti.

CREATORI: BurroDiCachao

COSTRUTTORI:BurroDiCachaos/xxxxxxd

TESTER:BurroDiCachaos/xxxxxxd

Link:

V1.0 http://www.mediafire...ivr850885jds4i4 (Versione Base)

V2.0 http://www.mediafire...b78qvali6usl7wu (Aggiustati alcuni bug ed aggiunti i ponti per tornare alla sala iniziale)

SCREENSHOT: 20120531212233.png

20120531212156.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bella l'ho provata e mi è piaciuta...ma hai usato worledit o qualcos'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bella l'ho provata e mi è piaciuta...ma hai usato worledit o qualcos'altro?

no ho solo usato toomanyitems per settare la creative e survival ed MCedit per fare la piramide :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farò un gameplay anche su questa :)

grazie sono contento che ti sia piaciuta ed ancora più contento che tu ci voglia fare un gameplay.Comunque ti consiglio di fare un gameplay sulla versione 2 perchè verranno corretti alcuni bug (dovrebbe uscire nel giro di un giorno).Sicuramento quando uscirà il tuo gameplay lo metterò nel topic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

divertente... bravo se hai fatto tutto da solo... anche se dubito che persino tu che lo hai creato riesca a completare tutto il tuo parokour... sarò io che sono un po' nabbo ma ho dovuto giocare in modalità creativa l'ultimo stage (w toomanyitems!)per finirlo... per il resto ben fatto... sei stato anche originale... tranne per il nome (madnesscraft) che non mi ispira per niente... se dovessi darti un voto sarebbe 7 e mezzo (in una scala dove 10 è il livello raggiunto da custom map come "the eronev mansion")... visto che mi sembri un minecraftiano cazzuto ti lancio una sfida... vai su www.minecraftsaves.net e scaricati "the amazing door by lucaITA" e "the awesome door by HitLuca"... sono delle mappe in creativo dove io ho fatto a gara con un mio amico nel costruire un meccanismo complicatissimo per aprire una porta... prova a fare meglio di me se ne sei capace... accetti la sfida??? http://www.minecraftsaves.net/map_315.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

divertente... bravo se hai fatto tutto da solo... anche se dubito che persino tu che lo hai creato riesca a completare tutto il tuo parokour... sarò io che sono un po' nabbo ma ho dovuto giocare in modalità creativa l'ultimo stage (w toomanyitems!)per finirlo... per il resto ben fatto... sei stato anche originale... tranne per il nome (madnesscraft) che non mi ispira per niente... se dovessi darti un voto sarebbe 7 e mezzo (in una scala dove 10 è il livello raggiunto da custom map come "the eronev mansion")... visto che mi sembri un minecraftiano cazzuto ti lancio una sfida... vai su www.minecraftsaves.net e scaricati "the amazing door by lucaITA" e "the awesome door by HitLuca"... sono delle mappe in creativo dove io ho fatto a gara con un mio amico nel costruire un meccanismo complicatissimo per aprire una porta... prova a fare meglio di me se ne sei capace... accetti la sfida??? http://www.minecraft...net/map_315.php

sono contento che la mappa ti sia piaciuta, e sono ancora più contento del voto ottenuto (7/10 per la mia prima mappa significa molto per me :lol: ) comunque la sfida non l'accetto perchè io sono negato con i circuiti di redstone quindi ci farei solo brutta figura,ma grazie comunque,a presto ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie sono contento che ti sia piaciuta ed ancora più contento che tu ci voglia fare un gameplay.Comunque ti consiglio di fare un gameplay sulla versione 2 perchè verranno corretti alcuni bug (dovrebbe uscire nel giro di un giorno).Sicuramento quando uscirà il tuo gameplay lo metterò nel topic ;)

okok quando lo metti mi quoti please?

tanto prima di lunedì non posso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.