Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

Perche' Molti Odiano Minecraft?

Recommended Posts

Dovreste provare Dwarf Fortress allora XD Non esiste quasi la grafica :D :D

Gran bel gioco quello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro minecraft. Passo al retro/indie gaming.

Questa è la mia storia (torna a giocare a Braid)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io passo più tempo a giocare che a spassare il tempo xD,Non pensavate che minecraft era un pochino più bello...Ok scusate è nostalgia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, a mio parere dipende molto dai gusti personali, esistono infinità di tipi di gioco, RPG, MMRPG, FPS, FPGDR, ECC..

ognuno ha i suoi motivi per odiare minecraft, da i nabbi che giudicano senza nemmeno provarlo ai pro che tirano fuori milioni di motivazioni.

io per esempio ho mio fratello, lui odia minecraft e lo considera un gioco indecente perchè senza trama, senza scopo o divertimento,

infatti lui giudica i giochi stile libro o film, piu la trama è interessante e avvincente e migliore è il gioco, e fa bene, ma non vale per tutto

minecraft perciò diventa molto variabile, puo essere un piccolo passatempo per costruirsi casette o una vera e propria passione. :metal:

( comunque credo che almeno il 50% abbia lasciato minecraft solo per i creeper dopo le prime morti ci si arrabbia moltissimo anche se.... umh?!.....sento... sento qualcosa! cosa sarà?! -ssssssssshhhhhhhhh- :mobcreeper: oh.... maledizione....... *BOOOOOM!!!*)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

( comunque credo che almeno il 50% abbia lasciato minecraft solo per i creeper dopo le prime morti ci si arrabbia moltissimo anche se.... umh?!.....sento... sento qualcosa! cosa sarà?! -ssssssssshhhhhhhhh- :mobcreeper: oh.... maledizione....... *BOOOOOM!!!*)

Finale epico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è figherrima, l'ho usata anche nella presentazione XD comunque come faccio per quotare D:? non l'ho ancora capito ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono le tartaryghe, a te piaceranno i cani e a lui i gatti, gusti -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello e' che molti dicono che e' meglio giocare con l' Xbox , nonostante sia arrivato da poco minecraft per 360. EPIC FAIL ._.

Non credo sia un Epic Fail, io la penso cosi solo perchè ho un PC de merd e nella versione Xbox 360 ci sono cose che su Pc non ci stanno:

LAG = 0

Tutorial del gioco incluso

Crafting reso più maneggevole

Classifiche (anche se non mi importa un gran chè)

Credo di aver detto tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me:

grafica cubettosa = gioco bello

Call of Duty = gioco figo

Poi diciamo la verità, a molti non piace perché non piace punto è basta. Come a me non piace Battlefield 3! In molti mi dicono come faccio, beh semplicemente non mi piace. Stessa cosa vale a chi non gli piace Minecraft, se poi ci sono quei testa di ca**o che commentano un gioco UNICAMENTE dalla grafica non sanno cosa significa essere un Gamer. Perché anche io la prima volta che ho giocato a Minecraft ho detto: "Ma che ca**o di gioco è?". Ma piano piano giocandoci me ne sono innamorato :). In poche parole: Perché danno un pregiudizio!

condivido la tua stessa opnione

io appena scaricato minecraft lo definivo privo di senso

addeso dopo sei mesi che ci gioco apro il pc e apro minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.