Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wolologuy

Piccolo Problema Con I Video...

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho provato Fraps per registrare video su Minecraft ma anche solo per video molto corti mi escono file enormi! (37 secondi - 333 mb :asd: ) Sapete come settare una minor qualità o fare qualcosa per rendere più piccolo il file? Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Ho provato Fraps per registrare video su Minecraft ma anche solo per video molto corti mi escono file enormi! (37 secondi - 333 mb :asd: ) Sapete come settare una minor qualità o fare qualcosa per rendere più piccolo il file? Grazie :)

Secondo me è normale...anche a me fa cosi.

Poi lo puoi covertire con un programma apposta o renderizzarlo con un Editor di video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è normale...anche a me fa cosi.

Poi lo puoi covertire con un programma apposta o renderizzarlo con un Editor di video.

Programma apposta? Tipo? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convertire in cosa? D:

In quello che vuoi.

Apri un video...e poi sotto ci sono tante icone.

In base a quello che lo vuoi convertire(scusa l'italiano ma son di fretta) clicchi l'icona...poi aspetta che finisce di convertirlo ed il gioco è fatto.

Credo che tu lo voglia convertire in Avi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quello che vuoi.

Apri un video...e poi sotto ci sono tante icone.

In base a quello che lo vuoi convertire(scusa l'italiano ma son di fretta) clicchi l'icona...poi aspetta che finisce di convertirlo ed il gioco è fatto.

Credo che tu lo voglia convertire in Avi.

Oddio, non era propriamente questo che mi serviva D: Grazie comunque :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, non era propriamente questo che mi serviva D: Grazie comunque :)

Ascolta..lascia perdere che lo converte....è un ottimo metodo per diminuire la grandezza del video.

No?

Perchè non credo sia possibile diminuire la qualità del video o fare altro da Fraps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.