Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DiscoCommander

[Servono Testers] [1.2.5]Earthquake Alpha V 1.0

Recommended Posts

Storia:

Buongiorno. Sono qui oggi per aprire il topic riguardante la mia futura custom map: EarthQuake.

Essa è ambientata dopo un terremoto (nessun riferimento alla tragedia avvenuta in Emilia- Romagna), dopo il quale sono tutti scomparsi tranne te. Il funzionamento è semplice, basato sul muoversi nella mappa e leggere, quando richiesto, le note, che troverete nel pacchetto WinRar.

Testers:

La mappa è una versiona Alpha. Ciò fa sì che mi servano dei testers (3), per farla loro provare anche nelle future pre-versioni fino all'uscita finale. Cerco persone appassionate di custom map, o comunque gente che si guardi bene attorno, e trovi i diversi livelli bonus nascosti nel mondo. La mappa è al momento molto corta, composta da un "livello normale" e tre "livelli bonus" (sì, più bonus che livelli normali).

Si candidino qui 3 alpha-beta testers dandomi il loro contatto su Skype.

Screenshots:

[Prossimamente]

[Download - Versione alpha, non disponibile al pubblico]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande DiscoCommander, da quanto tempo non ti vedevo! :D

Comunque mi offro io ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahia! Non uso skype perché mi lagga! Uso xfire, se lo tieni addami: pazzoscaten2011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai Steam dammi il tuo contatto per messaggio privato... Sennò purtroppo non posso sceglierti =/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia:

Buongiorno. Sono qui oggi per aprire il topic riguardante la mia futura custom map: EarthQuake.

Essa è ambientata dopo un terremoto (nessun riferimento alla tragedia avvenuta in Emilia- Romagna), dopo il quale sono tutti scomparsi tranne te. Il funzionamento è semplice, basato sul muoversi nella mappa e leggere, quando richiesto, le note, che troverete nel pacchetto WinRar.

Testers:

La mappa è una versiona Alpha. Ciò fa sì che mi servano dei testers (3), per farla loro provare anche nelle future pre-versioni fino all'uscita finale. Cerco persone appassionate di custom map, o comunque gente che si guardi bene attorno, e trovi i diversi livelli bonus nascosti nel mondo. La mappa è al momento molto corta, composta da un "livello normale" e tre "livelli bonus" (sì, più bonus che livelli normali).

Si candidino qui 3 alpha-beta testers dandomi il loro contatto su Skype.

Screenshots:

[Prossimamente]

[Download - Versione alpha, non disponibile al pubblico]

Ci sono io! Il mio contatto skype è "wolologuy" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi offro anche io. Contatto skype: Jonnixl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.