Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
xXDarkCombatXx

Aiuto Host Paypal

Domanda

ciao a tutti avrei bisogni di un aiuto cioe devo comprare un host e mi servirebbe qualcuno che mi presti la sua paypal .

allora io invio i soldi alla paypal e poi prendo l'host con il codice della carta.

spero che qualcuno di buon cuore mi aiuti

il mio contato skype e Darkpabx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ciao a tutti avrei bisogni di un aiuto cioe devo comprare un host e mi servirebbe qualcuno che mi presti la sua paypal .

allora io invio i soldi alla paypal e poi prendo l'host con il codice della carta.

spero che qualcuno di buon cuore mi aiuti

il mio contato skype e Darkpabx

spiegami a cosa ti serve la paypal di qualcun'altro, se puoi metterci i soldi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non sai bene come funziona una carta di credito o paypal ...

Allora se vuoi inviare soldi a un accaunt paypal ti SERVE un altro accaunt paypal

Se vuoi caricare la carta di credito a cui è associato l'accaunt paypal devi avere i codici segreti (e dubito che qualcuno te li dia :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai 14 anni con il consenso dei tuoi puoi farti benissimo una Postepay junior e poi carichi e poi usi sul conto paypal del hoster cliccando su " non hai un conto paypal? " O acquisti una carta di credito usa e getta.

E se non puoi chiedi a qualcuno che ha una carta di credito e gli dai i soldi, e te la fai pagare da esso perché come dice taragna, nessuno ti da le proprie coordinate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ragazzi voi non capite un cazzo di quello che ho scritto andate a cagare .-.

mica sono cosi coglione le so ste cose -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ragazzi voi non capite un cazzo di quello che ho scritto andate a cagare .-.

mica sono cosi coglione le so ste cose -.-

Se tutti capiscono la stessa cosa dovresti riflettere chi dovrebbe andare dove.. maleducato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.