Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ThexXGiovanniXx

Photoshop Immagini

Recommended Posts

Salve ragazzi ieri e oggi ho fato un paio di immagini con Photoshop cs5.

Eccole:

2udzwok.png

Questa immagine l'ho fatta ad un mio amico anche tutte le altre che non hanno il mio nome.

28s3tjd.png

28tdhz4.png

2hya2q1.png

EDIT: mi sono dimenticato di quest'altra

2h67oec.png

Spero che vi piacciano ditemi se vi piacciono pls e se ci sono qualche errore xke non è che so usare photoshop al 100%.

grazie in anticipo ciao.

ThexXGiovanniXx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie grazie solo ke questo sono solo i penneli di base di Pohtoshop ora li devo scaricare un paio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sanguinano gli occhi ç_ç

Ma non perché siano sgradevoli, perché c'è troppa tonalità :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio, la skin falla vedere più dinamicamente, cioè: con programmi di modellazione 3D tipo MAYA o Cinema4D mettili in una posizione di movimento, salvi l'immagine e poi usi quella. Fidati!! Verranno molto meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico, ma secondo me fanno pena. Non prenderlo come una critica distruttiva, non è per offenderti, anzi, spero tu migliori e diventi ancora più bravo, perché la fantasia ce l'hai e la sai sfruttare. Per ciò ti offro qualche commento costruttivo:

1° Lavoro: lo sfondo così, con un gradient sul nero/bianco non ci sta molto bene contando che per il resto è pienissimo di rosso. Inoltre mettere un riflesso azzurro alla scritta e poi riscriverla in quel modo non è che mi piaccia, sinceramente. Inoltre penso che le figure rosse non si fondono molto bene con il disegno, le diminuirei e proverei a fonderle meglio. La skin messa lì è davvero low quality.

2° Lavoro: scritta davvero sgranata, è venuta male, stesso per la sua "ombra". Alcune figure sono sgranate, come i "pallini" sotto alla scritta. Il lavoro è troppo confusionato, io lo rifarei. Inoltre ho notato una cosa bruttissima: la firma dell'autore! Ma dai, c'è ancora qualcuno la mette? Rovina il lavoro... massimo mettete una specie di simbolo con scritto "Copyright" mezzo-transparente sopra al lavoro, che eventualmente potrai togliere con PS se hai salvato il PSD... ma una firma no...

3° Lavoro: la scritta ha un border pessimo, troppo grande e troppo opaco. Il border della figura invece... cioè, gli hai messo un gradient nero e bianco? Ma seriamente? :/ Non commento tanto su questa perché non c'è mica da commentare a dir la verità, è un lavoro semplice.

4° Lavoro: oh... mio... dio... è troppo confusionato, soprattutto lo sfondo! I colori imho non ci stanno tanto, inoltre lo sfondo è parecchio sgranato, dovevi disabilitare l'opzione su PS... volevo chiederti una cosa: hai la fissa con le skin low quality? Senza offesa eh, ti ricordo che sono solo commenti costruttivi per farti notare i tuoi errori, così in caso non li farai più. Gli smudgiamenti in basso e in alto non ci stanno davvero bene (e anche ai lati), anzi, io non li avrei messi personalmente. La scritta è qualcosa di inconcepibile... non la commento, tanto ormai sai la storia.

5° Lavoro: ma perché usi i gradient come border? Per esempio del cerchio. Soprattutto scegli colori sbagliati... nero e bianco sono colori troppo distaccati, non ci stanno bene. Dovresti fare in questo modo: (bianco -> grigio chiaro -> grigio scuro -> nero -> grigio scuro -> grigio chiaro -> bianco) per la gradient, se le sai modificare. Verrebbe sicuramente meglio e meno "notabile", anche se io non avrei mai applicato una gradient del genere. La scritta non ce la vedo tanto bene così sai? Mh, soprattutto perché si congiunge con lo sfondo grigio del dentro del cerchio, e non è che si nota tanto se non fosse per il contorno. Aggiungere il border a ogni scritta inoltre non lo fare mai, prova ad esercitarti di più con le ombre dentro e fuori le scritte, possono venirti cose stupende... fidati. Per lo sfondo, come sempre, è sgranato... prova più che altro a togliere la "sgranatezza" delle cose, perché per ora è una delle tue più grandi pecche...

Ripeto, non è per offenderti, per farti sentire inferiore, o tanto per fare un commento distruttivo, volevo solo darti un commento costruttivo su come migliorare, pur essendo io non tanto esperto, dato che più che altro faccio pixel arts. Ma spero tu abbia capito il senso di ciò e non ti sia arrabbiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.