Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MayuriK

We Gente!

Recommended Posts

Ciao io sono MayuriK, sia quì, sia in game, amo minecraft da cui gioco da almeno un anno e mezzo.

Mi piace costruire e sono bravo con le mod, da circa 3-4 mesi gioco online, infatti mi sono iscritto a questo forum per giocare sul server The Lost Lands ( che ora ha cambiato nome) difatti io mi sono iscritto su questo server già da un po' di mesi, ma, poichè lo usavo solo per il server non ho mai pensato di presentarmi... e ora, eccomi quà! ;) Non ho problemi a parlare su TS etc. con gli altri in game, infatti lo faccio di continuo! ^_^

Come altre passioni oltre a Minecraft, mi piace il Giappone, e gli anime/manga, mi piace l'elettronica e smanettare sul pc, inoltre mi piace andare su youtube. :3

Conculdo dicendo che questo forum è bello, ed è proprio per questo che ho deciso di presentarmi! :P

Grazie,

MayuriK

P.s: il mio nome si legge Mayuri Kappa (che sta per Kurotsuchi, se per caso qualcuno avesse visto Bleach...) ma quasi tutti mi chiamano erroneamente Mayurik, ma oramai ci ho fatto l'abitudine, fine, era solo per precisare! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weye-ha!

Abitante di Ethereal, ciao :fermorosso:

lollasd! :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluti dall'Imperatore Endermanniannico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.