Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Snipperworm's Works

Recommended Posts

Aggiornato il primo post con anche i disegni a matita di cui vado più fiero :sisi:

Presto arriverà un'altra tavola colorata digitalmente, tema Steampunk ;)

ma io ti amo, piccolo mio :sisi:

comunque, mai avrei potuto immaginare che i tuoi trolletti in firma li avesti disegnati tu, sei davvero bravo :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo lavoro online ragazzuoli :wub: (Aggiornato anche il primo post).

tesla__s_heritage_by_snipperworm-d53caxq.jpg

Nikola Tesla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesla aveva i capelli scuri (neri?) se non sbaglio... però a parte quello sì, sembrerebbe lui, anche se me lo immaginerei un tipo da completo scuro, non da gilet XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesla aveva i capelli scuri (neri?) se non sbaglio... però a parte quello sì, sembrerebbe lui, anche se me lo immaginerei un tipo da completo scuro, non da gilet XD

Ciao

Ian

Il personaggio è inventato D:D: Non ho minimamente cercato di ispirarmi alla sua persona come aspetto fisico, se è uscita qualche somiglianza è puramente casuale xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il personaggio è inventato D:D: Non ho minimamente cercato di ispirarmi alla sua persona come aspetto fisico, se è uscita qualche somiglianza è puramente casuale xD

Fisicamente non ci assomiglia (a meno di non lavorare abbastanza di fantasia), ma l'inventore/ingegnere un po' steampunkoso col cilindro e la bobina di Tesla non può che far venire in mente Nikola :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente non ci assomiglia (a meno di non lavorare abbastanza di fantasia), ma l'inventore/ingegnere un po' steampunkoso col cilindro e la bobina di Tesla non può che far venire in mente Nikola :asd:

Ciao

Ian

Sì, il soggetto era quello infatti :asd: Il rimando era palese, non per niente ho intitolato il lavoro "Tesla's Heritage" ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto lavorando a un nuovo disegno. Penso che lo pubblicherò in un topic a parte perché lo sto facendo abbastanza grandioso :asd: E sto facendo una specie di paesaggio, cosa che non avevo mai tentato ;)

Noo vedo l'ora. Ma è di Minecraft o Fantasy?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noo vedo l'ora. Ma è di Minecraft o Fantasy?

Fantasy, tema vichingo. Dopo questo lavoro guardo cosa fare, se fare qualcosa di Minecraft per il gruppo, ma penso di sì ;) E può anche darsi che continui con la serie a fumetti che avevo iniziato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantasy, tema vichingo. Dopo questo lavoro guardo cosa fare, se fare qualcosa di Minecraft per il gruppo, ma penso di sì ;) E può anche darsi che continui con la serie a fumetti che avevo iniziato :D

La tua capacità nel disegno + Minecraft = QUALCOSA DI EPICO :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno nota che il necromante ha il vestito del Re dei Vermi (Oblivion)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi annoiavo, così ho fatto velocemente una caricatura di Tapio Wilska (panzone ex-Finntroll) versione troll puccioso. Ecco a voi la versione in bianco e nero, arriverà quella colorata.

finntroll_trolling__black_and_white__by_snipperworm-d56pjar.jpg

:o complimenti...

È fatto a mano o con la tavoletta grafica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mano mano, è china quella che vedi.

Le usavo anche io qualche anno fa... Bei tempi :'D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i tuoi troll mi inquietano comunque +1 sei molto bravo :) Clap clap

Con Photoshop .__.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.