Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Minecraft Snapshot 12W22A

Recommended Posts

scusa e e con una texture pack però lo trovata su internet

ba8lw.png

Nome texture?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

http://minecraftital...773#entry386773

qui trovi anche il seed

comunque è pieno di trappole ma ci si trova tanta ottima roba

uhm grazie

scusa e e con una texture pack però lo trovata su internet

ba8lw.png

grazie anche a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La modalità Avventura nuova è veramente fighissima: non puoi rompere o piazzare blocchi, ma usare solo leve, bottoni, porte e altri dispositivi!

Praticamente è la modalità per le custom map puzzle/adventure, anche se sarebbe meglio se si potesse scegliere quali blocchi o quali oggetti possono essere rotti e/o piazzati!

Se si possono usare gli accendini metti gli oggetti distruttibili in lana :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima snap, non vedo l'ora di questa 1.3 :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dai portali del nether possono spawnare zombie pigman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dai portali del nether possono spawnare zombie pigman

The Outbreak will

START

Ci servono più Twinkies!

zombieland_01.jpg

Comunque è possibile giocare in modalità hardcore e adventure nello stesso tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci servono più Twinkies!

MOLTI PIU TWINKIES !!!!!! :asd:

Comunque penso che si possa fare una hardcore adventure map XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemuzzo: quando modifico gametype=2, il mondo rimane in creative\survival e posso continuare a rompere blocchi bloccosi.

Comunque la modalità adventure rende molto più sensato il trading: ad esempio, all'inizio dovremo uccidere animali con le mani (facendo i cacciatori) per ottenere abbastanza denaro per comprare un'arma, una volta comprata l'arma potremo uccidere altri animali per avere un'armatura, con l'armatura uccidiamo gli zombie e facciamo esperienza, con l'esperienza andiamo nel nether, poi nell'end, e infine finiamo il gioco. L'esperienza single player ne uscirà con una migliore longevità!

(+1 se ho detto bene u.u)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@GSN, hai dimenticato i templi nella giungla :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jeb è ritornato a lavorare su Minecraft come un treno! Continua così!

I like trains...

101011_i_like_trains_t.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemuzzo: quando modifico gametype=2, il mondo rimane in creative\survival e posso continuare a rompere blocchi bloccosi.

Comunque la modalità adventure rende molto più sensato il trading: ad esempio, all'inizio dovremo uccidere animali con le mani (facendo i cacciatori) per ottenere abbastanza denaro per comprare un'arma, una volta comprata l'arma potremo uccidere altri animali per avere un'armatura, con l'armatura uccidiamo gli zombie e facciamo esperienza, con l'esperienza andiamo nel nether, poi nell'end, e infine finiamo il gioco. L'esperienza single player ne uscirà con una migliore longevità!

(+1 se ho detto bene u.u)

in teoria si puo anche non andare nel nether visto che il paesano sacerdote vende anche gli occhi degli ender e quindi non servono i blaze del nether

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per l'inopportuno di Legolas. Verrà bannato all'istante.

Potete continuare a discutere. Niente flood, flame e off-topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel nether bisogna andarci perché c'è bisogno delle pozioni ;D

Comunque, qualcuno ha risolto? Se il gioco lo converto da Survival->Adventure comunque rompe blocchi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia non vedo l'ora che esce la 1.3 !!!!! sperando che il mio PC lo regga e non inizi a laggare più del solito ( con large biomes mi va a 6-10fps xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora se si mette un secchio di lava nella fornace il secchio resta

prima invece spariva

Nel nether bisogna andarci perché c'è bisogno delle pozioni ;D

Comunque, qualcuno ha risolto? Se il gioco lo converto da Survival->Adventure comunque rompe blocchi :(

si ma per finire il gioco le pozioni non sono necessarie ergo ora si puo finire pure senza andare nel nether

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per l'inopportuno di Legolas. Verrà bannato all'istante.

Potete continuare a discutere. Niente flood, flame e off-topic.

mi ha anche dato un -1, quel... :asd:

calciorotalo anche da parte mia :ahsisi:

comunque, prevedo un'ondata di dungeon spettacolari :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAVOLO RAGAZZI, SCUSATE SE SCRIVO IN CAPSLOCK MA E' ABBASTANZA IMPORTANTE, RISPONDETEMI QUA PER FARMI ARRIVARE LE NOTIFICHE DELLE VOSTRE OPINIONI. HO CAPITO CHE JEB SI STA IMPEGNANDO, PERO' SE IO VOLESSI GIOCARE IN GIOCATORE SINGOLO, SENZA CREARE NESSUN SERVER, E' POSSIBILE? PERCHE' HO PROVATO LA SNAPSHOT ED E' COMODA, PER GIOCARE CON GLI ALTRI... PERO' E' ANCHE VERO CHE QUALCUNO NON PUO' FARE UN HARDCORE, PER POI CADERE DAL MONDO, PERCHE' LA MAPPA NON SI E' GENERATA, O SE DEVE ROMPERE UN BLOCCO, IL DROP APPARE DOPO DIECI SECONDI. CI HANNO LAVORATO TALMENTE TANTO, CHE E' CERTO CHE LA METTANO, ANCHE SE E' SOLO UNA SNAPSHOT. HO UN PC VELOCE, PERO' ANCHE IL MINIMO LAG POTREBBE RISULTARE FATALE PER UN HARDCORE, O COMUNQUE E' FASTIDIOSO, NON POCO. E' POSSIBILE AVERE LE NOVITA' DELLE SNAPSHOT SENZA CREARE UN SERVER DAL SINGOLO? SENNO' NON SI CHIAMEREBBE PIU' SINGLE PLAYER, E PERDEREBBE LA SUA BELLEZZA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Questo snapshot mi piace ma non capisco il funzionamento del 90% delle aggiunte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, ormai non si aspettava che questo genere di aggiunte da gdr.

Ciò nonostante, non posso fare a meno di notare che l'aspetto teoricamente più importante, ovvero la costruzione e l'arredo, è da un pezzo lasciato in disparte. Non sarebbe bello avere, chessò, qualcosa di vagamente simile ad un tavolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.