Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Legolas

Bella Merda!

Recommended Posts

Scusate la parolaccia ma... Jeb è impazzito? Ha messo tutte le cose belle possibili inimmaginabili, e ora mi cade un mito. E' come il Single Player non esistesse più, perchè c'è il multiplayer, però nel singolo è come se creassi un server, per cui lagga DA FAR SCHIFO. Spacchi un cubo, cade dopo 10 secondi. Caschi dal mondo. A volte la mappa non si carica. I movimenti sono a pochi frames. Ditemi se c'è un modo per giocare in single player come una volta, però con le novità di ora, perchè sinceramente, lascio Minecraft se non c'è una soluzione... Aiutatemi, sono depresso ç__ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sezione inerente direi... e topic molto interessante... hai mai pensato che forse non funziona tutto perchè sono ancora in fase snap?? no così eh...tanto per chiedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi che c'entra con il forum la tua lamentela? Hai un computer a carbonella e hai scaricato una snapshot che è una versione instabile del gioco, non tutti la dovrebbero usare. Sei tu a decidere come fare un mondo con i comandi o senza. Dovresti ringraziare Jeb per il lavoro che sta facendo da quando Notch ha cominciato a lavorare a 0x10c.

E poi hai scritto lascio minecraft, cos'è una minaccia? Non penso importi a qualcuno :sisi:

Scusate se sono stato brusco ma mi fanno arrabbiare le persone che criticano il lavoro di Jeb o della mojang in generale, nessuno vi ha detto di comprarlo il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevi essere anche un pochino piu educato a scrivere il titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.