Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jodzilla97

Lavoretti Grafici Fatti Per Forum

Recommended Posts

Questo è un' immagine, fatta da me con Gimp, come vecchia immagine titolo per il mio forum:

ape51y.png

Come vi sembra come lavoretto? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che io non ho mai provato a fare "lavoretti grafici" ma questo, e scusami se lo dico, fa abbastanza pena.

E' semplicemente uno sfondo con copia e incollate varie immagini e una scritta.

Ripeto che non so nulla di grafica quindi non curarti troppo del mio commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace molto :sisi:

Scusa, ma è solo un copia incolla, potevi fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, giustissimo...

Mi scuso se fa "schifo", ma era solo un semplice tema per il mio forum, mi sembrava carino. Poi si potrebbe dire che è un fotomontaggio con la scritta dal filtro dell' ombra e non è manco colpa mia se mi è venuto solo questa immagine da quattro soldi, dato che non sono diplomato in grafica o roba del genere. Però avete ragione, non è il massimo! :(

Invece questo disegno (o caricatura) fatto da me su paint, come vi sembra? Spero che sia brutto. :)

oanf9k.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, giustissimo...

Mi scuso se fa "schifo", ma era solo un semplice tema per il mio forum, mi sembrava carino. Poi si potrebbe dire che è un fotomontaggio con la scritta dal filtro dell' ombra e non è manco colpa mia se mi è venuto solo questa immagine da quattro soldi, dato che non sono diplomato in grafica o roba del genere. Però avete ragione, non è il massimo! :(

Invece questo disegno (o caricatura) fatto da me su paint, come vi sembra? Spero che sia brutto. :)

oanf9k.jpg

Questo, per essere fatto con paint, è già meglio.

Dal tuo tono mi sembra di capire che sei offeso: se è così sappi che non ti ho criticato con cattiveria, ma semplicemente perchè a me quel lavoro non piaceva. Non pretendo che tu mi faccia litografie tridimensionali di creature mitologiche e ambienti paradisiaci, ma non puoi nemmeno pretendere che a me piaccia un tuo lavoro fatto un po' così e cosà. Non è che devi prendere come offesa ogni critica che ti viene mossa: non sarai un maestro dell'editing, vabbè, imparerai.

Keep quiet and ask for help.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo intendere spero che non sia brutto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccuparti, Miluro ;) , mi ero reso conto che l' immagine è solo un fotomontaggio, ma non mi sono offeso :) . In fondo si sbaglia in qualcosa nela vita :lol: , ed è anchhe meglio così, almeno si impara sempre ! Comunque questo è anche un lavoretto vecchio, e neanche a me mi sembrava un granchè ! :) Ma non me la prendo, anzi, mi rimboccherò le maniche per dare più risultati (o più FRUTTOH, come dice il Prof. Testo :asd: ) ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccuparti, Miluro ;) , mi ero reso conto che l' immagine è solo un fotomontaggio, ma non mi sono offeso :) . In fondo si sbaglia in qualcosa nela vita :lol: , ed è anchhe meglio così, almeno si impara sempre ! Comunque questo è anche un lavoretto vecchio, e neanche a me mi sembrava un granchè ! :) Ma non me la prendo, anzi, mi rimboccherò le maniche per dare più risultati (o più FRUTTOH, come dice il Prof. Testo :asd: ) ! :)

A posto :asd:

Sapevo che avrei fatto una gaffe XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una gaffe? :huh; Cosa significa questa parola? non l' ho mai sentita :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una gaffe? :huh; Cosa significa questa parola? non l' ho mai sentita :lol:

Significa Figura di merda, anyway, il disegno con paint non è per nulla male! Si vede che hai mano nel disegnare, ti consiglio di cimentarti in quello più che altro, scarica Photoshop portable *coff coff crackato coff* non pesa molto ed è utilissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa Figura di merda, anyway, il disegno con paint non è per nulla male! Si vede che hai mano nel disegnare, ti consiglio di cimentarti in quello più che altro, scarica Photoshop portable *coff coff crackato coff* non pesa molto ed è utilissimo :)

Grazie! Anche le immagini fatte da ta su photoshop mi sono piaciute! :) Il fatto è che volevo mettere proprio i disegni, non la "decoupage" (o come si scrive) con Gimp. Solo che avevo letto che nella sezione di grafica si postassero solo le immagini fatte con Gimp e Photoshop, quindi ho messo tale immagine giusto a caso. Però vi ringrazio lo stesso per i vostri pareri. Vi va se metto lo schizzo fatto da me di un Creeper suicida disegnato sul diario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, se vuoi magari io te lo coloro digitalmente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Anche le immagini fatte da ta su photoshop mi sono piaciute! :) Il fatto è che volevo mettere proprio i disegni, non la "decoupage" (o come si scrive) con Gimp. Solo che avevo letto che nella sezione di grafica si postassero solo le immagini fatte con Gimp e Photoshop, quindi ho messo tale immagine giusto a caso. Però vi ringrazio lo stesso per i vostri pareri. Vi va se metto lo schizzo fatto da me di un Creeper suicida disegnato sul diario?

Lol. Io ho messo le mie illustrazioni fatte a mano, però sono sempre colorate digitalmente con PS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il disegno:

2iaajkg.jpg

E' una caricatura di quando ho iniziato a giocare a Minecraft, quindi perdonatemi se non rispecchia tutta la sua pixellosità! :asd:

(Lo so che i Creeper non hanno le braccia, però è una caricatura, perdonatemi anche di questo! :lol: :asd: !)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una caricatura di quando ho iniziato a giocare a Minecraft, quindi perdonatemi se non rispecchia tutta la sua pixellosità! :asd:

(Lo so che i Creeper non hanno le braccia, però è una caricatura, perdonatemi anche di questo! :lol: :asd: !)

suicide_creep_by_xskart-d523fmi.png

Come promesso :) scusa ma ho poco tempo e ho dovuto fare tutto di fretta, non è male, anche se pensavo che il disegno fosse più.. diciamo... elaborato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figo come lo hai colorato! Pensa che, prima di scannerizzarlo, gli ho dato qualche ritocco come la restrutturazione della faccia e l' aggiunta del banco di lavoro (infati ai lati si può vedere il martello e la sega, proprio come è nel gioco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figo come lo hai colorato! Pensa che, prima di scannerizzarlo, gli ho dato qualche ritocco come la restrutturazione della faccia e l' aggiunta del banco di lavoro (infati ai lati si può vedere il martello e la sega, proprio come è nel gioco).

AhaxD non avevo capito fosse il banco da lavoro >.< allora li ho colorati a caso:) comunque era solo per farti capire che da un disegno si può passare ad una bella immagine con un minimo d'impegno ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.