Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ninja Unicorn

[Cerco]Insegnante

Recommended Posts

cerco una persona abbastanza brava che mi insegni un po di cosuccie con ps. Ho sempre amato il photo editing, ma non ho mai ottenuto risultati.

Vi ringrazio in anticipo ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo forum era su ForumCommunity, probabilmente avreste potuto incontrare dei designers bravissimi che conosco, tipo Turbomilk e Beta, qua non so se troverete qualcuno adatto. Good luck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io ci capisco qualcosa, ma non da insegnare >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[storia]

Tanto tempo fa, quando il forum era ancora .altervista.org, un leggiadro cavaliere della matita virtuale faceva da insegnante a delle giovani menti.

Dopo circa due settimane di attività e circa 30 pagine di discussioni e tutorial all' attivo il cavaliere semplicemente svanì forse vittima di un Troll.

A distanza di vari secolo da allora c' è ancora la possibilità di rileggere quella lunga discussione che tanto vece discutere.

Il mio sapere, però, non è infinito. Termino quì le mie memorie. Alla prossima, infanti adorati!

[/storia]

Qualcuno si ricorda di quella discussione e potrebbe andare a recupararla per il nostro studente voglioso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[storia]

Tanto tempo fa, quando il forum era ancora .altervista.org, un leggiadro cavaliere della matita virtuale faceva da insegnante a delle giovani menti.

Dopo circa due settimane di attività e circa 30 pagine di discussioni e tutorial all' attivo il cavaliere semplicemente svanì forse vittima di un Troll.

A distanza di vari secolo da allora c' è ancora la possibilità di rileggere quella lunga discussione che tanto vece discutere.

Il mio sapere, però, non è infinito. Termino quì le mie memorie. Alla prossima, infanti adorati!

[/storia]

Qualcuno si ricorda di quella discussione e potrebbe andare a recupararla per il nostro studente voglioso?

Io me la ricordo benissimo:) L'unica cosa è che il cavaliere dalla matita digitale era un incompetente, insegnerei meglio io XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me la ricordo benissimo:) L'unica cosa è che il cavaliere dalla matita digitale era un incompetente, insegnerei meglio io XD

Adobe Photoshop Cs7 se non erro, LULZ!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.