Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vestinus

Missiva Al Governo - Da Navarone, Mdc

Recommended Posts

[GDR on]

Salve cittadini della giovane Imperia

Sono Aristarco Vestinus

consigliere di Navarone, Ministro della Conoscenza (MdC), attuale presidente del Navaronian National Geographical Society (NNGS) oltre che imprenditore.

Sicuramente concorderete che "Sapere" è "Potere", in un mondo in continua evoluzione avere le conoscenze giuste può fare la differenza tra la gloria e la rovina. Inoltre non esiste solo la mera forza bruta, ma anche la forza delle idee. Tale forza, presso un popolo la si potrebbe riassumere semplicemente con la sua cultura. Essa, come insieme di idee comuni (usi, costumi, modi di dire etc), creando un substrato formale per una comunicazione comune che permette una più rapida fruibilità di informazioni.

Detto questo passo al concreto.

Sono qui per chiedere a nome di tutta Navarone, e del NNGS, di valuta la proposta di adottare la Toponomastica sviluppata dal NNGS, per il bene di tutta l'umanità e dei nostri popoli.

Con un linguaggio comune potremo dirigere insieme i nostri sforzi, e collaborare. Saremmo felici di accettare membri di una così felice città, e sviluppare insieme la toponomastica locale del vostro continente (coste, monti, mari, fiumi,foreste, etc)

La vostra città sorge in uno dei luoghi più reconditi e meno esplorati (solo una volta sono stato da quelle parti), saremmo felici se qualche futuro membro del NNGS della vostra città ci invii articoli sulle vostre terre.

Detto ciò vi invito a dare un'occhiata alle mappe ufficiali del NNGS qui di seguito (a breve dovremmo riammodernarle), aspettiamo con ansia vostre risposte.

in fede

Aristarco Vestinus

a nome del MdC & NNGS

Link del NNGS: pagina ufficiale

http://minecraftital...na/#entry347585

mappe

http://minecraftital...na/#entry347601

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta è no.

A breve terraformeremo ampi spazi e la geografia del paesaggio cambierà. Daremo noi i nomi alle nostre terre. Oltretutto non vedo mappe del nostre territorio e mi chiedo cosa dovremmo accettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta è no.

A breve terraformeremo ampi spazi e la geografia del paesaggio cambierà. Daremo noi i nomi alle nostre terre. Oltretutto non vedo mappe del nostre territorio e mi chiedo cosa dovremmo accettare

Essenzialmente la nomenclatura dei continenti e delle zone già nominate. Per il vostro territorio, se entrate nell'NNGS inseriamo le vostre proposte nella nomenclatura ufficiale, così non sarete solo voi a chiamare la vostra con i vostri nomi, ma anche noi e svariate altre città e nazioni aderenti. Il succo è questo, è giusto per creare un qualcosa che sia il più ampio possibile, non è per imporvi nulla. Noi accettiamo la vostra e voi la nostra, così abbiamo nomi riconosciuti da entrambi e da tutti i membri partecipanti. inoltre, potrete proporre i nomi per la geografia internazionale non ancora assegnati e partecipare insieme alle spedizioni di esplorazione. Consideratela anche una mano di amicizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve vorrei convocare un congresso internazionale di geografia, cartografia e geopolitica, oltre tutti i membri del NNGS vorrei invitare una delegazione ufficiale di ogni città/nazione, per discutere modifiche, desideri, reclami, riguardo la toponomastica e confini naturali del mondo conosciuto.

Inoltre in questa tavola rotonda vorrei stimolare e mettere in contatto le varie delegazioni per formare un abbozzo di confini geopolitici/zone di influenza, per evitare futuri attriti e formalizzare i confini.

Prima di fare ciò vorrei prima finire la divisione delle aree geografiche naturali, la toponomastica preliminare, riformare un po' le cattedre (certa gente è scomparsa)...dunque indicativamente vorrei convocare questo convegno subito dopo il 18 giugno (visto che c'ho pure esami a breve)

State sintonizzati ^^

P.S.

(Inoltre buffet, gadget e attestato di partecipazione per gli iscritti al congresso)

Invito formalmente una delegazione ufficiale di Imperia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invito formalmente una delegazione ufficiale di Imperia

GDR ON:

Accettiamo, il mio edile si sta dilettando a fare un po' di toponomastica della zona circostante ad Imperia. Vi porteremo le nostre carte geografiche sperando che vengano prese in considerazione dal congresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.