Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RavanelloMarrone

[Topic Ufficiale] Clan Vodka

Recommended Posts

Uhm... io essere fielicie di questuo clan di cuombattimiento che mi ricuorda di mia città di Thuoringrad.... Pensuo che potruei entrare in questuo clan :ahsisi:

Ricuordate che in soviet Thuoringrad gli endermen guardanuo TE!![

Che faccio quindi,ti aggiungo? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio-incollo anche qui per sicurezza

[GDR/ON]

Massy entra nel salone causando il silenzio di tutti. Si fa strada in mezzo al corridoio di persone che si era creato per farlo passare ed arriva al centro della sala.

Uno strano mormorio si levò per la stanza : "Chi è costui?"

Arrivato al centro del palchetto sfoderò un lungo braccio nero da sotto il mantello e indicano i reggenti del celebre clan Vodka esclamò :

Io sono Massy Ferrinas Solidor, e oggi io qui sfido in una lotta all'ultimo sangue nel regno di Dalmasca AoS i vostri tre migliori combattenti per un duello all'ultimo sangue! AVETE CAPITO BENE! Io da solo sfido i vostri tre migliori uomini in una battaglia campale senza precedenti. Il mystes scorre forte nelle mie vene, ed ho intenzione di combattere voi tutti! Lascio il giudizio di questa sfida ai vostri capi, sferando che voi non vi tiriate indietro come codardi!

Dette queste ultime parole Massy scomparì in una nuvola di fumo. Mormorii si levarono per tutta la stanza.

[GDR/OFF]

Chiunque mi abbia visto giocare ad Aos può testimoniare, posso tenere uno scontro 3vs1 senza problemi.

Le me tipo in una partita dove sono in inferiorità numerica ma vinco http://youtu.be/36lSzUMBJnc?t=3m11s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però chi non e abile con spade e archi? per esempio quasi io

chi non è abile verrà ownato per primo, semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora farà prima a non partecipare -.- e poi voglio vedere a te se ti ownano ogni due secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora farà prima a non partecipare -.- e poi voglio vedere a te se ti ownano ogni due secondi

Ma è solo per divertimento, comunque vedrai che sarà impossibile morire ogni 2 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fidati che lo e :sisi: e poi come ti diverti senza mai uccidere nessuno e venir solo uccisi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*/le me mangia dei pretzel*

Emh... allora?

ma tu non fai parte della guerra, poi si farà su minecraft non su aos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la fate su AOS, avere me e massy nella stessa squadra significa vincere, indipendentemente dagli altri giocatori (massy attacca, io campero :D)

Su minecraft, beh, avreste il Golden Creeper Award alla strategia bellica della Terza Era di The Lost Lands, anche quello non è poco :lol:

però tutto dipende da cosa volete fare nella pratica. Comunque consideratemi dei vostri indipendentemente dal fatto che poi io ci sia o no durante il gioco fisico (se mai ci sarà) :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è da fare su Minecraft, dovrò fare qualcosa per non avere lag perché morirei ogni millesimo di secondo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su minecraft io proprio non riesco a farlo, raga D:

mi lagga troppo in multi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si può unire al clan? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,mah boy :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beep Beep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare come noi siamo di piu. :sisi:

Volete un biscotto? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga io vado dagli ender levatemi dal clan (sono diventato astemio XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.