Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Forse avranno già postato quest'immagine, ma solo oggi ho notato che nella lista di aggiornamenti minecraft della 1.2.5 c'è ne anche uno strano... la mia teoria è che Jeb ci stia trollando.

Cosa ne pensate? E che ne sapete in generale sulla creepy-pasta di Herobrine? Allego l'immagine.

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/600764_370172003047108_1215614613_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ironia, questa sconosciuta...

Comunque Herobrine non esiste, non è mai esistito e mai esisterà. Solo che Notch, tanto per trollarci, ha nascosto alcuni indizi dopo aver saputo della storia di Herobrine:

1. Il disco numero 11, disponibile solo in modalità creativa, che parla di un minatore che viene assaltato da un Enderman. Quel minatore era Herobrine.

2. A ogni fine aggiornamento, mette nei bug fixes, che Herobrine è stato finalmente rimosso. E' successo per un totale di 11 volte tranne nella 1.1, a partire dalla 1.6.

3. Gli occhi di Herobrine, se girati, formano una specie di 11.

4. Gli Endermen sono stati introdotti nella 1.8 beta, anche se l'aggiornamento ufficiale è la 1.8.1. L'Enderman è stato l'ottavo mob introdotto, se la memoria non mi inganna, in Minecraft. 1.8.1 senza 8... 1.1.

5. Gli Enderman hanno gli stessi occhi di Herobrine.

Ma ovviamente è tutta una cavolata, l'ha anche ammesso Notch su Twitter che Herobrine non esiste.

Più che altro non penso che Jeb stia cercando di trollarci, dato che ora si sta dirigendo veloce come un treno nella sviluppazione di Minecraft (vedi quanto lavoro ha fatto nelle snapshot).

Senz'altro era solo ironia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero,in italia ne gioco non ci sono mai visti avistamenti di herobrime ma solo in america.Se vedete il video di parliamo di videogiochi vedre che durante un live americano(di minecraft ovviamente),mentre quello stava predento il ferro vede herbrime guardallo e si spaventa

p.s. mi sono preso un colpo per colpa di quello che urlava non per herobrime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. mi sono preso un colpo per colpa di quello che urlava non per herobrime

Stessa cosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirete mai che i video di creepy games sono fatti per farci spaventare e molto spesso omettono o modificano alcuni fatti per renderli più spaventosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be ragazzi,quando ci fanno vede della foto di herobrine che sono apparsi,saranno sicuramente dei server, in cui ci vogliono spaventarci,be è facile da capire,chiamo 2 utenti, uno con la skin di herobrine e l'altro normalissimo e così il normale gli fa la foto a herobrine e il gioco è fatto :mellow: ,poi ci saranno altri metodi come per esempio una mod, però però, guardando dei video, si vedono persone che costruiscono una specie di altare dove poi appare herobrine che spara palle di fuoco o.O, tutto questo mi incurioscisce ma allo stesso tempo mi fa impaurire. :unsure:ps:Questo metodo funzionava nella alpha,ora non più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che mi dite di quel video in streaming dove hanno visto un botto di gente herobrine? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAA QUA CHI HA TERMINAL E ALCUNE MAPPE DI MW3 E MW2 SU MINECRAFT????

Off topic e Caps, segnalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio bono, abbi pietà degli utenti che postano corbezzolerie. E' UNA TROLLATA! NON L'AVETE ANCORA CAPITO? E che si parla solo di Herobrine qua? Tutti ci sguazzano, ma ora basta dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che mi dite di quel video in streaming dove hanno visto un botto di gente herobrine? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio bono, abbi pietà degli utenti che postano corbezzolerie. E' UNA TROLLATA! NON L'AVETE ANCORA CAPITO? E che si parla solo di Herobrine qua? Tutti ci sguazzano, ma ora basta dai...

Mbé?

Se è una trollata vuol dire che ha tutta la ragione per fare offtopic in un topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che mi dite di quel video in streaming dove hanno visto un botto di gente herobrine? :asd:

una congiura intercontinentale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbé?

Se è una trollata vuol dire che ha tutta la ragione per fare offtopic in un topic?

Pardon sua eccellenza Supermoderatrice Neoriones, ma si parla di questo in molti topic :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero,in italia ne gioco non ci sono mai visti avistamenti di herobrime ma solo in america.Se vedete il video di parliamo di videogiochi vedre che durante un live americano(di minecraft ovviamente),mentre quello stava predento il ferro vede herbrime guardallo e si spaventa

p.s. mi sono preso un colpo per colpa di quello che urlava non per herobrime

L'italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pardon sua eccellenza Supermoderatrice Neoriones, ma si parla di questo in molti topic :fiore:

Di che cosa? Delle mappe di MW3? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di che cosa? Delle mappe di MW3? :rotfl:

Nope. Di Erobrinio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un maschio :sisi:

I know.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero,in italia ne gioco non ci sono mai visti avistamenti di herobrime ma solo in america.Se vedete il video di parliamo di videogiochi vedre che durante un live americano(di minecraft ovviamente),mentre quello stava predento il ferro vede herbrime guardallo e si spaventa

p.s. mi sono preso un colpo per colpa di quello che urlava non per herobrime

questo è vero,in italia ne gioco non ci sono mai visti avistamenti di herobrime ma solo in america.Se vedete il video di parliamo di videogiochi vedre che durante un live americano(di minecraft ovviamente),mentre quello stava predento il ferro vede herbrime guardallo e si spaventa

p.s. mi sono preso un colpo per colpa di quello che urlava non per herobrime

o mio dio quell video lo conosco e mi sono cagato in mano dal primo urlo alla fine..(alla fine mi sono cagato anche le ossa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be io penso che herobrine non esista. ma dopo il video di parliamodivg (sotto la voce creepy games)

Comunque gioco a minecraft in modo diverso.Mi guardo sempre alle spalle(in single player) e ho

sempre l'armatura di diamante(uso invedit) io non l'ho mai incontrato poi fate voi.

AHHHH COMUNQUE IO IL VIDEO L'HO VISTO LA SERA DEL 1 GIUGNO 2012 E 1L GIORNO GIUGNO 2 2012

ANCORA MI STAVO CAGANDO IN MANO DALLO SPAVENTO DEL VIDEO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o mio dio quell video lo conosco e mi sono cagato in mano dal primo urlo alla fine..(alla fine mi sono cagato anche le ossa)

Non esageri un pochino? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potete dire che video? E magari linkarmelo?

Credo che questo sia il culmine dell off topic, ma infondo il topic è di hebroine :')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GiulioTopLad
      Avevo intenzione di aprire un Server di Minecraft Custom (Modificato via codice da me) della 1.2.5.
      Giocare alle vecchie versioni di Minecraft ormai è un gioco da ragazzi dopo la rinnovazione e i costanti aggiornamenti di MultiMC (Il miglior Launcher di Minecraft Premium esistente).
      Il mio Server Mondoe è nato nel 2011, e la versione dei tempi d'oro del Server è la 1.2.5.
      Per questioni di Nostalgia avevo intenzione di aprirlo pubblico per tutti (Ovviamente solo per gli Utenti Premium), che ne dite?
      Voi entrereste mai in un Server Classico così vecchio?
    • Da Lukasss93
      Rilasciato l'aggiornamento The Better Together Update!
      Gioca al nuovo Minecraft su Xbox, mobile, VR and Windows 10 oggi!
      Il grande giorno è finalmente arrivato!
      È probabilmente l'aggiornamento più significativo nella storia di Minecraft - abbiamo rilasciato una nuova versione del gioco che consentirà di giocare su Xbox, mobile, VR and Windows 10 insieme!
      E non solo questo! Potrete accedere alle migliori creazioni degli utenti nel Marketplace da un dispositivo all'altro! Se giochi nel tuo Realm su console (ad esempio), puoi uscire e continuare a giocare dal tuo telefono ovunque tu sia! Potrai, inoltre, entrare nei grandi server che contano milioni di giocatori con tanti minigame divertenti!
      E questa è solo la roba che abbiamo fatto al cuore del gioco. Questa nuova versione di Minecraft introduce inoltre, nelle piattaforme supportate, pappagalli, banner, supporto per armature, vetro colorato, fuochi d'artificio, nuove opzioni per la creazione di un modo, nuove regole del gioco, opzioni per l'host, libro delle ricette e tanto altro.

      Il lavoro non finisce qui. Abbiamo aggiunto molte cose fighissime in questa nuova versione di Minecraft - ad esempio, sapevi che puoi invitare i tuoi amici su Realms tramite link di invito?      
      Ora puoi! (Tranne su Xbox One ma ci stiamo lavorando e sarà disponibile prossimamente). Quindi rimanete sintonizzati: parleremo di nuove e magiche funzioni nelle prossime versioni di Minecraft!
      Puoi ricevere questa fantastica versione di Minecraft gratuitamente se ne hai in possesso una copia dell'edizione di Minecraft per Xbox One, Android, iOS and Windows 10.
      Stiamo continuando a lavorare per portare questo nuovo aggiornamento anche su Minecraft per Nintendo Switch (dovrebbe essere disponibile entro l'inverno).
      Se hai delle domande su come funziona questo aggiornamento, come ottenerlo e cosa succede alle tue vecchie cose, leggi le nostre FAQ!
      Hai trovato un bug? Segnalacelo qui: bugs.mojang.com!
      Vuoi suggerire idee, commenti o feedback? Segnalaceli qui: feedback.minecraft.net
      Nuove funzionalità:
      Stained Glass Fireworks (with Elytra boost!) Parrots Banners Armor Stands Jukebox and music discs Recipe Book Book & Quill Ravines Coarse Dirt New world start options: Starting Map; Bonus Chest; Trust Players New game rules: Show Coordinates; TNT Explodes; Natural Regeneration Added '/tickingarea' command to create areas that still update when no players are there Player permissions Zombie Villager spawn egg In-game host options Paper doll viewer Outline selection toggle In-game player names toggle HUD opacity toggle Expanded Xbox Live multiplayer world settings New loading screens with funny and helpful tips How to Play screen Remix 3D export functionality (Windows 10 only) New achievements Server Partners Realms invite links Mash-up Packs and Texture Packs will now decorate the main menu and in-game HUD Miglioramenti:
      Rebalanced most of the game sound effects and music, such as rain being much quieter It is now much easier to see underwater after drinking a Potion of Water Breathing and Potion of Night Vision Blaze Powder is now needed to fuel brewing stands Ice blocks are now transparent Maps can now be held off-hand and show the heads of players' skins Locator maps now track the owner's position, regardless of dimension Worlds can now be set to Invite Only, Friends Only, or Friends of Friends Various improvements and changes to navigating the user interface Redesigned button mapping and added Pick Block for controllers Render Clouds and Fancy Leaves can now be toggled in Video Settings Skins can now be changed from the pause menu Chat messages can now be muted Items picked up are now animated on the hotbar Stained glass and banners will now spawn on End Cities Increased the default player limit on worlds from 5 to 8 on higher-end devices Block placement speed now matches the player's movement speed Temperature decreases with height and it can now snow at high elevations Observer blocks have updated textures and will now blink red when outputting a redstone pulse Adjusted the color that flashes when mobs are attacked Brick Blocks, Nether Brick Blocks, and Clay Blocks have been renamed to better differentiate from other items Underwater particles Jungle leaves are now transparent on higher-end devices when Fancy Leaves are enabled Changed the sound effects for Creeper explosions Added sound effects for placing Eyes of Ender into portal frames and opening The End portal Bug fixes:
      Troppi da segnalarli tutti qui. I principali sono: i gatti fanno di nuovo le fusa, or i pipistrelli non nuotano sott'acqua e i lama non girano le teste in modo spaventoso mentre vengono cavalcati.
      Non vediamo l'ora di vederti costruire insieme agli altri! Buon divertimento.
    • Da franci06
      Ciao rega, volevo sapere dove posso trovare la energy converter che sarebbe un'addon per l'industrialcraft e la buildcraft. In teoria mi servirebbe l'energy link per convertire l'energia. Utilizzo la technic della 1.2.5.
    • Da ivan18
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1141[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Escape
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/36044-ivan18/]ivan18[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 19 lug 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      Salve ragazzi ecco la mia prima custom map, spero che vi piaccia e se raggiungo i 20 download ne faccio un altro.
      Se trovate dei bug per favore scrivetelo nei commenti.
      Commentate e mettete mi piace.

      Attenzione per giocare dovete mettere in pacifica.
      e mettere la texture pack.

      Grazie e alla prossima ;)



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1141-escape/]Click here to download this file[/url]
    • Da ivan18
      Salve ragazzi ecco la mia prima custom map, spero che vi piaccia e se raggiungo i 20 download ne faccio un altro.
      Se trovate dei bug per favore scrivetelo nei commenti.
      Commentate e mettete mi piace.
      Attenzione per giocare dovete mettere in pacifica.
      e mettere la texture pack.
      Grazie e alla prossima ;)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.