Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

Montagne Paurose

Recommended Posts

Ok, non posso postare screen perchè il minecraft non vuole salvarmeli :asd: però potete vederlo anche voi. Il seed è 'VistaSucks' (senza le ') e le montagne sono poco lontane. vi consiglio di giocarci in creative, perchè se cadete, morirete motlo probabilmente. Non credo sia un seed incredibile, ma è comunque strano avere montagne che sembrano distrutte da meteoriti. Provare per credere. Vi consiglio anche di usare, se potete, i render distance più alti, in modo da avvistare le montagne senza dovervi muovere. Perchè usare la creative? anzitutto, appena vi spawnate, vi basterà 'decollare' e guardarvi intorno per vedere le montagne, che inizialmente sembreranno normali.

seed:

VistaSucks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai ucciso così tanti maiali... questo seed è perfetto per il suicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo! +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No pics, no clicks.

Usa Stamp rsist per fare gli screen.

lo so, ma neanche così mi salva, mi dice errore di windows. solo se uno print screen, se copio immagini non succede nulla (funziona tutto tranne stamp (che sul mio portatile è 'FN+INS')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo bella sta mappa...+1 MERITATO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.