Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Jeanmari

Slime

Recommended Posts

Una domanda, sono niubbo io o c'è un problema con le slime?

Vi spiego, le slime piccole droppano normalmente quando uccise, invece quelle più grandi al posto di dividersi muoiono subito senza droppare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, sono niubbo io o c'è un problema con le slime?

Vi spiego, le slime piccole droppano normalmente quando uccise, invece quelle più grandi al posto di dividersi muoiono subito senza droppare nulla.

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi ucciderle a mani nude

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,e' che in forgotten world sono buggati,pensa che a volte i magma cube sono talmente buggati che se li attacchi con unaspada non perdono danno e li puoi uccidere solo con l'arco lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,e' che in forgotten world sono buggati,pensa che a volte i magma cube sono talmente buggati che se li attacchi con unaspada non perdono danno e li puoi uccidere solo con l'arco lol

Io li uccido con lo smite :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccioe???

La skill a distanza che conoscono tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho segnalato tramite ticket, vi aggiornerò se ci sono news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto il ticket:

Domanda: Come mai le slime non si dividono ma muoiono direttamente senza droppare?

Risposta: Purtroppo e un bug di bukkit e minecraft,non posisamo farci niente.Dobbimao sperare che quelli di bukkit lo risolvano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto il ticket:

Domanda: Come mai le slime non si dividono ma muoiono direttamente senza droppare?

Risposta: Purtroppo e un bug di bukkit e minecraft,non posisamo farci niente.Dobbimao sperare che quelli di bukkit lo risolvano

Confermo è lo stesso problema/bug per cui i mob buoni spariscono, il che è molto seccante anche per noi ma siamo nelle mani di bukkit che è la piattaforma per cui MC si gioca online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il calderone di falsebook gli slime saranno obsoleti. Spero lo introdurrete presto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il calderone non c'è nella lista delle abilità, o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.