Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SKART

Enders Revenge!

Recommended Posts

Dopo gianmarco con il logo della vodka, pure io voglio riscattare la mia gilda, in cui sono appena entrato (lol)

ecco un mini artisteggio, una cosa che ho fatto veloce veloce ma mi sembrava giusto postarlo^^:

3128f15.png

ARG!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, but wait... is that banding? xD, c'è del banding nei colori xD bell'idea, la adoro. ma ora ci sono pure i creeper D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello complimenti...fa onore alla nostra Gilda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede lontano un miglio che è mouse :asd: Osservate le ombreggiature e capirete, con la tavoletta grafica vengono meno irregolari. E non credo siano volute in questo modo :asd: E anche proprio il tratto del disegno, è insicuro e irregolare. Lo dico perché uso anche io mouse :sisi:

Se per caso ho sbagliato a valutare farò una figura di m colossale però :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono l'unico a cui piacciono quelle ombreggiature "irregolari"? fanno molto stile cart00n :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è favoloso! +1

Chiedo sempre la stessa domanda, Mouse o tavoletta grafica? :asd:

Mouse <3

Si vede lontano un miglio che è mouse :asd: Osservate le ombreggiature e capirete, con la tavoletta grafica vengono meno irregolari. E non credo siano volute in questo modo :asd: E anche proprio il tratto del disegno, è insicuro e irregolare. Lo dico perché uso anche io mouse :sisi:

Se per caso ho sbagliato a valutare farò una figura di m colossale però :asd:

Complimenti Sniper, hai un bell'occhio! ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mouse <3

Complimenti Sniper, hai un bell'occhio! ;D

ha un occhio bello e uno brutto? lol, bello. ho provato a farne qualcuno io imitandoti, ma ho fallito :( non riesco a fare la bottiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha un occhio bello e uno brutto? lol, bello. ho provato a farne qualcuno io imitandoti, ma ho fallito :( non riesco a fare la bottiglia

Beh, fai conto che per farlo ci ho messo 15 minuti, di cui 14 a cercare di fare la bottiglia xD come dice Sniper, per le cose piccole(niente doppisensi) serve la tavoletta o è un disastro D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.