Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diavolo Powa

Seed Con Piccolo Villaggio

Recommended Posts

Buona sera questo è il primo seed che trovo e lo so non è assolutamente niente di che ma è un seed che per chi è alle prime armi può trovare interessante

Appena Spawnati bisogna andare sempre a sinistra fino a trovare una collinetta,scalata ci si troverà di fronta il villaggio con dietro numerose montagne con ingressi scavati dai Villager e non.

se volete provarlo il Seed è

1082387696 [io uso l'ultima Snapshot ossia la 12W22A]

Ecco qualche Screenshot con anche le coordinate del villaggio non si sa mai dove vi possa Spawnare

Mi scuso in anticipo per avere lasciato nello screenshot tutta l'interfaccia ma era il modo piu facile per farvi vedere dov'era la collina con sopra il villaggio ;)

ae6xc4.jpg

2hp5avd.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle due casette sono molto poetiche

Sono ottime per realizzare una mini clip romantica in multy......ma sopratutto per avere legno :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle casette sono adatte per un MultiPlayer in 2...Dormi la notte e di giorno vai a caccia parli attraverso una finestrella....Madò che sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio, mai visto un villaggio così piccolo, è stupendo! io amo i villaggi minuscoli (massimo 4 case) e i villaggi enormi (sulle 15 case)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.