Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
RuggeriExtreme

Java 32 O 64 Bit?

Domanda

Salve raga,

ho windows 7 home premium 64 bit. Che java devo installare?

immaginedev.png

Per adesso ho installato Java 32 bit, ditemi se ho sbagliato. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Mi sembra ovvio che il 64 bit va con Windows 64 bit

Da dove installo il 64 bit? E devo disinstallare prima l'altro java?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche tenere sia 32bit che 64bit assieme ma poi devi farti un file batch apposta per far partire Minecraft con la versione a 64bit. Il file di installazione di Java 64bit lo trovi nello stesso posto dove hai preso la versione a 32bit

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre se tengo la versione a 64 bit solo e quella a 32 bit la disinstallo, poi cosa succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre se tengo la versione a 64 bit solo e quella a 32 bit la disinstallo, poi cosa succede?

Niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre se tengo la versione a 64 bit solo e quella a 32 bit la disinstallo, poi cosa succede?

beh, il vero problema è che ci sono alcuni contenuti su internet che sono compatibili solo con java32, quindi se lo disinstalli ci sono siti che ti potrebbero dire che non hai java installato e non puoi visualizzare il loro contenuto.

per vedere se puoi installare java64, fai:

start-->click destro su "computer" ---> proprietà, e scendi fino a "tipo sistema". se ti dice che è a 64 bit, allora puoi installarti java64.

comunque il .bat per far partire MC con java 64 bit non sempre è necessario (credo solo con la crack), io ho sia java 32 che 64 e minecraft parte tranquillo con il 64 (per sapere se è partito con il 64, in impostazioni grafiche metti render distance ---> far, se è avviato col 32 ti verrà un avviso rosso in basso che dirà che è meglio non usare far con il 32).

anf, anf... +1? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, il vero problema è che ci sono alcuni contenuti su internet che sono compatibili solo con java32, quindi se lo disinstalli ci sono siti che ti potrebbero dire che non hai java installato e non puoi visualizzare il loro contenuto.

per vedere se puoi installare java64, fai:

start-->click destro su "computer" ---> proprietà, e scendi fino a "tipo sistema". se ti dice che è a 64 bit, allora puoi installarti java64.

comunque il .bat per far partire MC con java 64 bit non sempre è necessario (credo solo con la crack), io ho sia java 32 che 64 e minecraft parte tranquillo con il 64 (per sapere se è partito con il 64, in impostazioni grafiche metti render distance ---> far, se è avviato col 32 ti verrà un avviso rosso in basso che dirà che è meglio non usare far con il 32).

anf, anf... +1? :3

Sul .bat forse hai ragione che non serve, ma francamente era da millemila versioni che non toccavo nulla e avevo ancora il batch perchè una volta (anche con la premium) era necessario usarlo.

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso ho sia la 32 che la 64 (ho windows a 64 bit) Comunque funge alla perfezione, su FAR non mi da nessun errore rosso quindi presumo sia la 64 :) Grazie :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi esiste anche "Sun Java" che ritengo sia ancora migliore,ti consiglio di scaricarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.