Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jonnixl

Il Vostro Ricordo Più Vecchio Di Minecraft

Recommended Posts

Io ricordo solo di una casetta pezzotta (:asd:) di terra e del bug dei letti... Mi spawnò uno zombi mentre dormivo... Da allora gioco sempre in peaceful :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio ricordo è questo:

umh bhe devo dire che per essere un giochetto su java lagga un po, ma vabbe... 30 min dopo

ecco una montagna, credo di potermi stabilire qui... (click) aspetta perche il legno non viene giu? (click) ei ma? eddai!! giuda ballerino ma sto gioco è buggato! 1 ora dopo ... a ma si tiene premuto... ok mi piace come inizio, a ma ops ho dimenticato supeacful, ecco ora e su normal, umh? co'sè quell'affare? spero sia una mucca (la nebbia gioca brutti scherzi, ed anche la cioccolata calda) oh! ma che è? una specie di vegetale camminante? che dia cibo? ok proviamo a... caz**!!(salto giu dalla sedia dallo spavento ç_ç)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un giorno di novembre, novembre 2010, ne è passato di tempo. Un mio amico di nome "Pasquale" mi invitò alla casa per farmi vedere un gioco, "Ma che ca**o vuole questo ora!?"... il mio PC era rotto perché il carica batterie si era fulminato e la batteria era scarica, in pratica ero fottuto. Arrivai in casa del mio amico e mi mostrò Minecraft... non dimenticherò mai la pianura in cui aveva costruito la sua casa. Era tutto verde, tutto era perfetto, il sole splendeva nel cielo e lui costruiva le rotaie per il Minecart. "Ecco, prova" ... "Ma come si gioca!?" ... "Fai, io devo finire una cosa in salone, ora vengo..." ...

Mi incammino per il mondo, osservo il panorama e me ne innamoro immediatamente. Tutto era fantasticamente affascinante. Ma mi innervosivo perché non riuscivo a rompere i blocchi perché cliccavo continuamente invece di tener premuto XD Però era davvero bello... diciamo che si era appena entrati nella fase Beta del gioco :)

Forse un giorno farò un fan art di quel poco che ricordo, ma so che Minecraft sarà per sempre il mio gioco preferito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beta 1.3.

Costruii la mia prima casetta in una collina, dietro c'era una montagna con una foresta, mi piaceva un sacco quel mondo, nella montagna avevo fatto una caverna dove c'erano un fottio di diamanti poi inizia sulla spiaggia a costruire una specie di casa orrenda in cobba e legna con delle mura altrettanto orrende in torno.. Allora distrussi la casa con la tnt, emigrai con un sacco di roba su un'altra isola enorme e costruii una villa 32x32 con invedit e il diamond ore come pavimento, fuori chiese del male e laghi di lava (capobastone rullava).

Era bellissimo la sensazione di avventura che provavi le prime volte.. Adesso mi diverto solo in multyplayer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pria volta che giocai su Minecraft era la versione 1.6.1 (credo) .. Un mio amio mi chiede su skype "Sai, un mio amico vuole creare un server su Minecraft.. sai cos'è minecraft vero?" ed io non avevp idea di che fosse. Quindi me lo fece scaricare coffcoffato (tosse cattiva ç__ç) e creai il mio primo mondo. Ero capitato in ua specie di spiaggetta, circondata da un anello di terr con degli alberi, il tutto per un'altezza di 7/8 blocchi.. Era fighissimo *-* quindi mi spiegò che dovevo uccidere i polli e i maiali per avere del cibo, e dovevo costruirmi una casa..Il tempo passò in fretta e fu note.. mi rifugiai in un buchetto dove trovai carbone e una cava naturale.. Poi costruii la casa. La feci proprio a "strapiombo" sulla spiaggetta.. Era fighissima *___* era tutta in cobblestone, con elle finestrelle. Non sapevo che si potesse dormire e quindi passai tutta la notte sveglio, impaurito dagli zombie e dai ragni D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima di aver creato il mondo entrai in un server di un mio amico (per colpa sua mi ritrovo ad essere drogato di minecraft). Li si divertivano a spawnare i Giant e cose simili (tranne i creeper perché rompevano i blocchi). Poi la cosa bella è che morivo e mi chiedevo il come mai non avessi la mia roba.

Sfortunatamente non riesco a trovare quel dannato screenshot D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ricordo più vecchio è sicuramente la seconda notte (tanto alla prima non si fa mai in tempo a costruire qualcosa e quindi BOoOM).

Ero nascosto in una grotta 3x2 circa e osservavo uno zombie saltellare qua ed la per una scogliera, posta una 30 di blocchi più in là... Come mi cacai addossata + _+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 creepers, poco spazio e molte bestemmie. Almeno ci rimediai un magazzino sotterraneo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio?Io,Una Casetta e una notte a girare per casa senza poter dormire,in quando non sapevo come fare un letto;A...c'erano dei creeper e amichetti fuori a fissarmi,tremendamente epico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.