Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
RuggeriExtreme

Minecraft E Salute

Domanda

Salve raga,

vi spiego, ogni volta che gioco a minecraft per più di 20 minuti mi incomincia a venire la nausea, vomito, e giramento di testa. Mi succede solo con questo gioco, forse è dovuto al fatto che ho un monitor 23 pollici? Non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

stai troppo tempo a computer, prova a staccare e fare un bel giro in bicicletta, se invece vuoi proprio morire di consiglio Diablo 3 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve raga,

vi spiego, ogni volta che gioco a minecraft per più di 20 minuti mi incomincia a venire la nausea, vomito, e giramento di testa. Mi succede solo con questo gioco, forse è dovuto al fatto che ho un monitor 23 pollici? Non saprei.

mmm... non è che hai l'influenza? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochi a 1080p è probabile che sia quello... Mi succedeva spesso e avevo un mal di testa incredibile dopo poco!!! Riduci la finestra immediatamente e prova, gioca in un posto ben illuminato e con tanta aria!! Se anche così stai male vai assolutamente da un medico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segui il consiglio di di Marto,a e succedeva con metin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A un mio amico succedeva la stessa cosa, non so con quale gioco però. Il problema era personale ma ha comuque risolto usando un consiglio già dato qui. Ha ridotto la dimensione della finestra (aveva un monitor grande). In questo modo la visione periferica non è sollecitata e le cose sono migliorate. Non si trattava, almeno nel suo caso, di qualcosa di patologico ma non siamo tutti uguali. La stessa cosa capita con alcuni videoproiettori (se non sbaglio a tecnologia DLP). Generano i colori con una ruota colori. Alcuni vedono tutto perfettamente, altri, hanno occhi per così dire 'diversi' e vedono di continuo degli arcobaleni che attraversano l'immagine danneggiandola. In questo caso non ci sono rimedi. ovviamente, non sono un medico quindi lungi da me l'idea di dare una soluzione definitiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico mi ha detto che gli venivano pure colpi spastici, andando dal dottore gli disse che praticamente era troppo vicino al grande monitor e i movimenti veloci non venivano elaborati bene dal cervello. Godendo di una ottima vista il dottore gli propose di usare un paio di occhiali da riposo mentre era al pc... da quello che so io ha risolto il suo problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, con la finestra troppo grande, i movimenti di minecraft risultano più caotici e frenetici, dando così un fastidio moooolto maggiore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.