Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FreddyTek82

Freddy Su Minecraftitalia.net

Recommended Posts

Salve a tutti amici del forum sono Freddy e come avrete notato già dal titolo sono nuovo nel forum.Nella realtà mi chiamo Saverio ho 13 anni e mi occupo nel creare Texture Pack,Custom Map & Skin (Naturalmente su Richiesta)

Non sono Premium ma presto lo diventerò. E' da tanto che sto cercando qualcuno su Minecraft per fare un GamePlay e spero in questo forum di trovarlo che sia bravo e con un carattere abbastanza simpatico. Naturalmente mi potete trovare su YouTube con ancora nessun video [Presto ne caricherò].

Bene ragazzi è arrivato il momento di augurarmi una buona permanenza...Ci si vedee! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli piacciono i colori? Che gente XD.

Comunque graaazie per il benvenuto ricordo che per il GamePlay su Minecraft mi potete aggiungere su Skype volendo, mi chiamo: saverio.morrone1

Spero mi arrivi qualche richiesta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli piacciono i colori? Che gente XD.

Comunque graaazie per il benvenuto ricordo che per il GamePlay su Minecraft mi potete aggiungere su Skype volendo, mi chiamo:

Spero mi arrivi qualche richiesta :)

Benvenuto figliolo. Una cosa soltanto: non spandere di qua e di là le tue informazioni personali, tipo il contatto di skype. C'è brutta gente che gira per il mondo. :sisi:

Detto questo, buona permanenza ragazzo! Fai il bravo! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certa gente...non ha proprio il senso dell'umorismo...comunque stavo scherzando l'informazione skype la do pk cosi incontro nuovi amici anche su Skype.....Chiaro no??? Comunque non cado nelle loro trappole da BM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.