Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IvanMagic

Emh... Cosa Ne Pensate?

Recommended Posts

Ciao a tutti! volevo dirvi che ho chiesto a :mobnotch: (lo so, è jeb che ci lavora) di... udite udite.. di aggiungere le stagioni! magari collegate al tempo reale.

Volevo chiedervi cosa ne pensate e cosa si potrebbe fare a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che porti un lag incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me neanche leggerà il tuo messaggio.

Non fare il pessimista :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e quelli che vanno 15 fps con optifine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare il pessimista :(

Faccio il realista.

si e quelli che vanno 15 fps con optifine?

Spiegami come l' aggiunta delle stagioni possa infuire in qualche modo con gli FPS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio il realista.

Spiegami come l' aggiunta delle stagioni possa infuire in qualche modo con gli FPS.

scherzi? è come la pioggia prova a vedere i tuoi fps senza e con ti assicuro che ti scendono di almeno 5 fps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzi? è come la pioggia prova a vedere i tuoi fps senza e con ti assicuro che ti scendono di almeno 5 fps

No, chi è così stupido da pensare a ciò. Le stagioni al massimo possono far cambiare fra Neve e Pioggia. Alla fine continuerà a piovere e a nevicare senza apportare alcuna modifica.

PS: I miei 750 Fps non crollano facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dovrebbero optare per qualcosa di più delle solite boiate. Possiamo prendere come esempio i gatti. Ok, sono belli, carini e pucciosi però diciamoci la verità, non servono ad un c*zzo.

Stanno appesantendo un bel po' minecraft e chi ha un computer pezzotto (come il mio) ha davvero grossi problemi.

Comunque in fin dei conti non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una bella idea,ci avevo pensato anche io.Renderebbe anche il mondo più realistico.Io direi di lasciare i biomi,ma farli immensamete più grandi,e migliorare la loro realisticità (ora come ora puoi trovare un deserto adiacente ad una foresta invernale).Così facendo ogni bioma avrebbe le proprie stagioni;per esempio,nella tundra il tempo resterà sempre molto simile,magari d'estate si potrebbe intridurre un lieve scioglimento.Quest'idea porterebbe però ad una nuova frontiera dei biomi,ovvero l'integrazione di un generatore del mondo molto più avanzato,che crei isole e continenti (:asd:),in modo da avere qualcosa di veramente realistico tra le mani:una regione bagnata dal mare avrà clima temperato,una regione interna ad un continente un clima molto rigido d'inverno ed uno estremamente caldo d'estate (ricordo che il mondo di Minecraft è piatto,perciò scordiamoci il nord ed il sud).Di conseguenza,con questo ipotetico generatore,le montagne non sarebbero più colline (ammettetelo,i monti odierni minecraftiani sono delle mezze colline),ma "vere montagne",alte,maestose ed impossibili da scalare in meno di una settimana un mese (di vita reale :asd:).Passando invece al lato estetico,oltre all'ovvia aggiunta dei blocchi,renderei l'ambiente naturale più "vivo",con per esempio foglie agitate dal vento,che cadono,si raccolgno sul suolo,cambiando il tipo di terreno,o con nuovi suoni (che comunque sono già in lista d'attesa,come il canto degli uccelli o il rumore di una cascata),oppure ancora con altri mob pacifici,che fanno una vita più realistica...c'è tanto da dire,e,sebbene le possibilità ci possano essere,non credo che quello che ho scritto giungerà mai sui nostri monitor :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, chi è così stupido da pensare a ciò. Le stagioni al massimo possono far cambiare fra Neve e Pioggia. Alla fine continuerà a piovere e a nevicare senza apportare alcuna modifica.

PS: I miei 750 Fps non crollano facilmente.

le stagioni applicano nuove transizioni per terra e alberi ò.o quindi maggiore lag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che porti un lag incredibile

tranquillo, ha ragione ivan: un graduale cambio del fogliacolor e grasscolor non dovrebbe appesantire più di tanto :ahsisi:

se invece dalle stagioni derivano più precipitazioni, è un altro discorso :sisi:

Secondo me neanche leggerà il tuo messaggio.

purtroppo, temo anche io... hai la vaga idea di quante mail riceverà notch al giorno? migliaia @_@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo, ha ragione ivan: un graduale cambio del fogliacolor e grasscolor non dovrebbe appesantire più di tanto :ahsisi:

se invece dalle stagioni derivano più precipitazioni, è un altro discorso :sisi:

purtroppo, temo anche io... hai la vaga idea di quante mail riceverà notch al giorno? migliaia @_@

già le transizioni del terreno fanno laggare quindi è come dicevo prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già le transizioni del terreno fanno laggare quindi è come dicevo prima

Mah... Considera che devono transizionare (:asd:) di poco ogni tanto, quindi non mi sembra un grande problema :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente i biomi allargati ci sono, eh. Basta prendere la snapshot e selezionare come tipo di mondo non Default, non Flatland, ma Large Biomes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! volevo dirvi che ho chiesto a :mobnotch: (lo so, è jeb che ci lavora) di... udite udite.. di aggiungere le stagioni! magari collegate al tempo reale.

Volevo chiedervi cosa ne pensate e cosa si potrebbe fare a riguardo.

Probabilmente non leggerà il tuo messaggio, ma è una grande idea !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente i biomi allargati ci sono, eh. Basta prendere la snapshot e selezionare come tipo di mondo non Default, non Flatland, ma Large Biomes.

Infatti mi piace questa aggiunta,ma non è lontanamente collegabile alla mia idea:i biomi vengono comunque collegati irrealisticamente,e come puoi immaginare ciò a cui penso e dannatamente più epico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Considera che devono transizionare ( :asd:) di poco ogni tanto, quindi non mi sembra un grande problema :sisi:

si non è un gran problema ma quei 3-4 fps te li toglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si non è un gran problema ma quei 3-4 fps te li toglie

E questo tu lo sai dire perché...?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per via delle transizioni del terreno poi non so bene cosa ha in mente lui ma suppongo che vuole quando c'è autunno vuole le foglie gialle ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si non è un gran problema ma quei 3-4 fps te li toglie

secondo me neanche, al massimo un rallentamento quando si cambia il colore delle foglie/erba (ogni taaaaaaanto)... quindi io le metterei, le stagioni :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh alla fine non decidiamo noi xD vedremo se notch dice si o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si non è un gran problema ma quei 3-4 fps te li toglie

optifine is the way :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.