Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ssmith

Sondaggio Pvp In Città

pvp in città  

155 voti

  1. 1. volete il pvp in città?



Recommended Posts

Sembra che le "mezze misure" qui non esistano. A volte mi chiedo se leggete quello che scrivete, tanto sono ridicole le vostre affermazioni. Vi permettete di giudicare l'operato e il modo di giocare delle persone in base a quello che è il vostro modello, senza pensare minimamente a quanto è di parte la vostra posizione e a quali conseguenze potrebbe avere sul gioco e sul divertimento degli altri utenti. Si "gioco" e "divertimento", perché forse vi siete dimenticati che questo è fondamentalmente un gioco e quindi, come tale, dovrebbe portare un po' di divertimento. Certo un po' di rabbia ci sta ed è normale, ma non a questi livelli. Si legge e si sente di tutto, dalle accuse di non avere una vita sociale perché si è forti nel pvp al definire un giocatore "incapace" perché davanti al suo nickname ha il tag [NAV] e quindi indegno di rimanere su questo server.

Questo sondaggio poi, secondo me, non fa altro che aumentare la già evidentissima spaccatura tra una città (e quelle poche persone che riescono a non classificare una persona in base al tag), dove coloro che hanno la rappresentanza sembrano non curarsi minimamente delle persone che ancora giocano (lasciandosi andare ad affermazioni che non fanno altro che peggiorare la situazione di quei cittadini che ancora giocano) e il "resto" del server che, dall'alto delle sue capacità, si permette di insultare/criticare/rendere impossibile il gioco a un gruppo di persone, giustificando il tutto come un contrasto alle affermazioni e al comportamento (che poi loro stessi stanno replicando) di alcuni membri della città.

In sostanza, state portando avanti una situazione ridicola degna delle peggiori liti tra bambini, non riuscite a vedere oltre a quelli che sono i vostri "ideali" di gioco? non riuscite a rispettare le persone che condividono con voi l'esperienza di gioco in questo server? non riuscite a ragionare come persone mature? Vi vantate tutti delle vostre capacità non curandovi dei difetti che possedete.

Smettete di portare avanti la classica mentalità da bimbo immaturo: "Io PRO tu NABBO" e leggete quello che scrivete.

Per il sondaggio la mia posizione rispecchia quella di Encro.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bannati dal forum ma che votano si :

Spalman

Krollomollo

Nezrat

Mi hanno confermato il loro voto in Ts più volte,basta tellarli per chiederglielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio il pvp :sisi: , fuori dalle città :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio il pvp :sisi: , fuori dalle città :asd:

Non avevamo dubbi che i Navaroniani avrebbero votato No....Alla fine oramai è sempre cosi...cioè senza bisogno di votazioni potevo tranquillamente pronosticare i 2 fronti in linea di massima che si sarebbero andati a formare...Non è un post flame...penso che chiunque avrebbe potuto farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevamo dubbi che i Navaroniani avrebbero votato No....Alla fine oramai è sempre cosi...cioè senza bisogno di votazioni potevo tranquillamente pronosticare i 2 fronti in linea di massima che si sarebbero andati a formare...Non è un post flame...penso che chiunque avrebbe potuto farlo...

Non è che la gente sceglie il pvp perchè è in certe città... è in certe città perchè sceglie il pvp.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevamo dubbi che i Navaroniani avrebbero votato No....Alla fine oramai è sempre cosi...cioè senza bisogno di votazioni potevo tranquillamente pronosticare i 2 fronti in linea di massima che si sarebbero andati a formare...Non è un post flame...penso che chiunque avrebbe potuto farlo...

Beh Langa, potrei dirti la stessa cosa cambiando solo Navaroniani con Erheraliani e mettendo un si al posto di un no :asd:
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che la gente sceglie il pvp perchè è in certe città... è in certe città perchè sceglie il pvp.

Sbagliato abbiamo diversi cittadini che non combattono molto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato abbiamo diversi cittadini che non combattono molto :sisi:

vedesi Frostlee che è contro il PvP o Nezrat che ha 2 classi crafter ma preferisce avere PvP on ovunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato No,poichè la gente pensa che il Gdr si debba subordinare al pvp e non viceversa (oltre che per i motivi espressi da DonEncro).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevamo dubbi che i Navaroniani avrebbero votato No....Alla fine oramai è sempre cosi...cioè senza bisogno di votazioni potevo tranquillamente pronosticare i 2 fronti in linea di massima che si sarebbero andati a formare...Non è un post flame...penso che chiunque avrebbe potuto farlo...

Non sarà un post per flammare ma te lo potevi risparmiare.E comunque per come vanno le cose non è colpa dei navaronesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà un post per flammare ma te lo potevi risparmiare.E comunque per come vanno le cose non è colpa dei navaronesi.

NAVARONES... Ah no, hai fatto giusto... Bravo :sisi:

Beh che dire, oramai ci danno e ci hanno dato la colpa di tutto, ma vedo che non solo i navaronesi hanno capito la congiura subliminale in atto da troppo tempo.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato no: la pvp in città dovrebbe essere attiva solo durante le guerre. E non lo dico da neo-sindaco ma da uno che non vuole che il server si riduca ad un unico Raid Kawabunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato no: la pvp in città dovrebbe essere attiva solo durante le guerre. E non lo dico da neo-sindaco ma da uno che non vuole che il server si riduca ad un unico Raid Kawabunga

Kawabonga, kawabunga sembra un altra cosa :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà un post per flammare ma te lo potevi risparmiare.E comunque per come vanno le cose non è colpa dei navaronesi.

Ma chi ha detto che è colpa dei Navaronesi?Ho semplicemente detto "Non ci vuole un genio a capire le città che avrebbero votato si e quelle che avrebbero votato no..."Se poi voi leggete chissà quali frasi dentro...Ci saranno sicuramente all'interno di ogni città Player che voteranno in modo "alternativo",ad Ethereal avremo pochi che voteranno No,come a Navarone ci saranno pochi che voteranno si...Il mio era un discorso di massima al solito volete leggere quel che volete dentro.Ah...e ciccio una cosa...il "te lo potevi risparmiare" dillo a qualcun altro,so bene cosa scrivere o meno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kawabonga, kawabunga sembra un altra cosa :rotfl:

Maledetta scrittura facilitata dell'iPod D: chiedo perdono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato No,poichè la gente pensa che il Gdr si debba subordinare al pvp e non viceversa (oltre che per i motivi espressi da DonEncro).

Votato anche io NO, non perché voglio la città sicura al 100% (bastano delle buone mura) ma perché ormai il gdr e il commercio online sono state soggiogate dal PVP, è una politica generale di server e parte dei giocatori che è sbagliata alle fondamenta! Questo è minecraft non WOW, e sono felice di leggere che qualcun'altro è contro i Kawabonga Boys

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero uno dei sostenitori del PVP in città nella terza era.....e lo sono ancora.

Ho votato si anche se sono Navaronese....è da cambiare l'atteggiamento di certa gente, non il PVP in città (cosa buona e giusta in se).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sii sii siii votate si per un mondo migliore!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato No,poichè la gente pensa che il Gdr si debba subordinare al pvp e non viceversa (oltre che per i motivi espressi da DonEncro).

Allora, questa affermazione non mi è piaciuta.Ci deve essere un equilibrio tra PVP e GDR.Ovviamente è un cosa impossibile perché l'equilibrio non si troverà mai, ma dire che il pvp si debba subordinare al gdr porterebbe, come l'hai fatto capire te, a un esempio del genere: La Nazione A è in guerra con la Nazione B, Si fa il gdr che in breve dice "La potente armata di B respinse gli eserciti di A", contemporaneamente nel gioco la nazione A straccia i combattenti di B e annoiata se ne torna in patria.Allora dato che come dici tu il PVP si subordina al GDR, anche se ha vinto la Nazione A, in gdr i meriti se li piglia a cavolo la nazione B.

Senza fare nomi :D

Per non parlare di quanti dicono che nella terza era il pvp era piacevole e c'era: NO. Nella terza era, mettendo da parte la battaglia finale che era stata fatta solo perché era l'ultimo giorno e la parentesi Torrazzo, di guerre non se ne sono fatte.Tutte le guerre cominciate sono finite con la nazionse attaccata che si arrendeva senza combattere. (Riluiv per due volte per esempio).Magari quando c'era Frenesy che ha fatto la rivolta si è fatto un po' di PVP, ma lì e basta.I raid (che erano 2 ogni morte di papa) si sono fatti solo quando tutti sapevano che l'era stava finendo e avrebbero resettato tutto e non avevano niente da perdere, altrimenti tutti in casa a costruire per il 99% del tempo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...]

No.Il server è indicato come Gdr,pertanto ogni singola azione non può prescindere dal Gdr.Ora come ora ci sono scontri ogni giorno non in nome del Gdr,ma invece in base a chi ti sta più antipatico sul forum.Per quanto riguarda il revisionismo,esso è fortemente limitato dai fatti concreti in-game:se io A vinco contro B,B potrà dire che quella era una battaglia di minore importanza,ma NON potrà dire che ha vinto.Ogni evento Gdr non è solo limitato,ma anche fondato dagli eventi in-game:pertanto se è possibile scrivere di 3 battaglie partendo da un singolo raid,non è invece permesso inventare il conflitto se ad esempio le nazioni non sono effettivamente belligeranti tra di loro.Comunque nel caso di esagerazioni conclamate ci si può rimettere al giudizio dell'amministrazione.Ho votato no perchè col pvp sempre attivo molti player raggiungono il loro "obbiettivo",ovvero menare le mani fregandosene anche solo di dire perchè combattono(considerando che dire "attacco navarone perchè syne è un caccapupù" non è assolutamente valido a fini Gdrristici).

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pvp serve solo a far incazzare la gente. Ho votato no e non me ne pento.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.Ho votato no perchè col pvp sempre attivo molti player raggiungono il loro "obbiettivo",ovvero menare le mani fregandosene anche solo di dire perchè combattono(considerando che dire "attacco navarone perchè syne è un caccapupù" non è assolutamente valido a fini Gdrristici).

Guarda che tutti qui hanno comprato Minecraft... Minecraft è un sandbox non è un forum gdrstico.A voi piace scrivere le storielle,a noi piace viverle.Le due cose non potranno mai andare di pari passo.Prendi la vecchia Era...Synesthesy in gioco valeva meno di 0 come player per quel che effettivamente ha fatto rispetto a me...ma nel forum era tipo il Messia che incalanava le masse e vinceva le guerre(io ero il cattivo di turno stile Satana che dava fuoco a tutto :fire: :fire: :fire: :fire: ) nonostante ha partecipato solo a una(e l'ho pure oneshottato come first kill :asd: ).Di base io mica rompo le palle perchè lui scrive quelle cose...a lui piace giocare cosi sul forum chi sono io per dirgli che non può farlo?Ovviamente il tutto ha un limite...se lo oneshotto 1zilion di volte non può scrivere che ha avuto una vittoria clamorosa,ma per il resto a me se ha creato il virus Legio o i Modernisti si sentono invincibili poco frega...tanto alla fine quando si usano i pippottini si vede chi è invincibile o meno.Come io lascio campo libero nel GDR non vedo perchè voi dovete relegare noi giocatori a star "dietro" al GDR.Se la mettiamo su questo piano allora vado rileggermi tutte le puttanate scritte(e ne ho viste parecchie ) e ve le faccio editare in quanto NON son mai successe.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che tutti qui hanno comprato Minecraft... Minecraft è un sandbox non è un forum gdrstico.A voi piace scrivere le storielle,a noi piace viverle.Le due cose non potranno mai andare di pari passo.Prendi la vecchia Era...Synesthesy in gioco valeva meno di 0 come player per quel che effettivamente ha fatto rispetto a me...ma nel forum era tipo il Messia che incalanava le masse e vinceva le guerre(io ero il cattivo di turno stile Satana che dava fuoco a tutto :fire: :fire: :fire: :fire: ) nonostante ha partecipato solo a una(e l'ho pure oneshottato come first kill :asd: ).Di base io mica rompo le palle perchè lui scrive quelle cose...a lui piace giocare cosi sul forum chi sono io per dirgli che non può farlo?Ovviamente il tutto ha un limite...se lo oneshotto 1zilion di volte non può scrivere che ha avuto una vittoria clamorosa,ma per il resto a me se ha creato il virus Legio o i Modernisti si sentono invincibili poco frega...tanto alla fine quando si usano i pippottini si vede chi è invincibile o meno.Come io lascio campo libero nel GDR non vedo perchè voi dovete relegare noi giocatori a star "dietro" al GDR.Se la mettiamo su questo piano allora vado rileggermi tutte le puttanate scritte(e ne ho viste parecchie ) e ve le faccio editare in quanto NON son mai successe.

Syne intende questo con metagaming.C'è gente che ancora rosica e usa la fine della terza era come pretesto di tutto.Se dobbiamo scrivere delle gesta della quarta era mi immagino i brani:"I cavalieri assassini di ethereal" oppure "Racconti di razzie mondane" o "Come tradire qualcuno prendendo i suoi averi e trucidandolo" ogni riferimento a persone o cose è puramente obbligato.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.