Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
£1000LIRE£

Multi-Game Mod Per Minecraft 1.2.5

Domanda

salve a tutti volevo parlarvi di una possibile mod che mi è venuta in mente mentre giocavo all'xbox ; perchè non fare una mod che racchiuda diversi giochi con la trama e l'ambientazione di quelli originali però da poter giocare su minecraft??? l'avrei fatta io se sapessi qualcosa di modding ( :facepalm: ) però appunto mi servirebbe una mano per poterla creare oppure se qualcuno vuole può crearla per conto suo ma probabilmente verrebbe una cosa completamente diversa da come l'ho pensata. per iniziare lascerei il menù principale di minecraft com'è e quando si fa nuova partita si sceglie che gioco fare ( es. assassini creed , crysis , super mario , ecc. su questo ci penserò più avanti ) e quindi si inizia come sul gioco originale però a cubi e con tanto di video uguali agli originali però a cubi ( capitan ovvio ) spero che mi contattiate presto e leggerò volentieri i vostri commenti grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

salve a tutti volevo parlarvi di una possibile mod che mi è venuta in mente mentre giocavo all'xbox ; perchè non fare una mod che racchiuda diversi giochi con la trama e l'ambientazione di quelli originali però da poter giocare su minecraft??? l'avrei fatta io se sapessi qualcosa di modding ( :facepalm: ) però appunto mi servirebbe una mano per poterla creare oppure se qualcuno vuole può crearla per conto suo ma probabilmente verrebbe una cosa completamente diversa da come l'ho pensata. per iniziare lascerei il menù principale di minecraft com'è e quando si fa nuova partita si sceglie che gioco fare ( es. assassini creed , crysis , super mario , ecc. su questo ci penserò più avanti ) e quindi si inizia come sul gioco originale però a cubi e con tanto di video uguali agli originali però a cubi ( capitan ovvio ) spero che mi contattiate presto e leggerò volentieri i vostri commenti grazie in anticipo

è molto complicato,ma potrei provare a realizzarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro mio, avere un'idea, per quanto geniale, è piuttosto semplice, è la realizzazione il problema.

quindi, se vieni qui a presentarci un'idea geniale, dicendo che ti serve solo chi la crea, chi fa le texture, eccetera... beh, allora non farlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro mio, avere un'idea, per quanto geniale, è piuttosto semplice, è la realizzazione il problema.

quindi, se vieni qui a presentarci un'idea geniale, dicendo che ti serve solo chi la crea, chi fa le texture, eccetera... beh, allora non farlo :asd:

Quoto pienamente... Sapessi quante idee mi sono venute in mente ma non so nulla di java. (ed è per questo che mi sono iscritto allo scientifico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo scientifico non si fâ informatica , all' itis informatico fai pure java

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo scientifico non si fâ informatica , all' itis informatico fai pure java

immaginavo...

ma comunque si fa qualcosa di programmazione? o solo le ECDL, che ti insegnano ad accendere il pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.