Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hobgoblino

[Puzzle][Parkour]Ghastinvasion

Recommended Posts

GhastInvasion:

GhastInvasion è una mappa Cooperativa (cioè si gioca per forza in 2 :beer:) dove bisogna fermare l'invasione dei Ghast nell'Overworld. Sì, storia veramente idiota, ma questo è il primo episodio di una trilogia, della quale non vi svelerò nulla tongue.png.

Qua ci sono degli screenshots:

1zy7s51.jpg

1h3yth.jpg

1h9utj.jpg

Qui il Download del server con la mappa: http://www.mediafire...hy1h4o9gau1gxth

Ricordatevi di usare Hamachi se non lo fate dedicato (costa soldi farlo dedicato).

Si prega di seguire le istruzioni del LEGGIMI!!! contenuto nella cartella.

P.S.: Il server è Bukkit perché non sono riuscito a settare lo spawn. Per andare allo spawn scrivete in chat: /spawn happy.png

Le regole sono tutte all'interno della mappa allo spawn e provate a trovare tutti i Meloni Scintillanti nascosti! (sono 24 in totale). Ditemi quanti Meloni avete trovato e vi metto in classifica!

Classifica:

1. TixioKaio e leonard940 - 20/24 Meloni

2.

3.

...

Sarebbero molto apprezzati +1 e Let's Play di YouTube, i quali saranno messi in uno spoiler in questo post.

http://www.youtube.com/watch?v=_XqWahfc6O8&feature=plcp

http://www.youtube.com/watch?v=Y252EQGZ0j8&feature=plcp

Grazie MechaCreeper e ReDeiSuini :)

Se trovate dei buchi nelle pareti o se qualche livello credete non funzioni a dovere, non esitate a dirmelo! Provvederò subito a fixare i problemi.

-Hobgoblino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Epica +1

concordo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL!!!!!Io ho ben 20 meloni!

Veramente? Dimmi il tuo nome di Minecraft e quello con cui hai fatto la mappa e vi metto in Classifica! Per caso hai trovato qualche bug?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ciao.

è la prima volta che scrivo sul forum ti vole solo dire che io ed un mio amico abbiamo iniziato una serie sulla tua mappa per ora abbiamo fatto un solo episodio se ti interessa iscriviti.

P.S.:chiedo scusa se ho violato qualche regola del forum

vorrei mettere i link dei canali ma non so se posso in tal caso dico solo che il mio si chiama:MechaCreeper.

e quello del mio amico:ReDeiSuini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ciao.

è la prima volta che scrivo sul forum ti vole solo dire che io ed un mio amico abbiamo iniziato una serie sulla tua mappa per ora abbiamo fatto un solo episodio se ti interessa iscriviti.

P.S.:chiedo scusa se ho violato qualche regola del forum

vorrei mettere i link dei canali ma non so se posso in tal caso dico solo che il mio si chiama:MechaCreeper.

e quello del mio amico:ReDeiSuini

Benvenuto! Sono il tizio che ha fatto i test della mappa! Attualmente Hobgoblino credo è in spagna o è partito da qualche altra parte :3

Buona fortuna con il let"s play,e una cosa,presentati nell"apposita sezione :3!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ciao.

è la prima volta che scrivo sul forum ti vole solo dire che io ed un mio amico abbiamo iniziato una serie sulla tua mappa per ora abbiamo fatto un solo episodio se ti interessa iscriviti.

P.S.:chiedo scusa se ho violato qualche regola del forum

vorrei mettere i link dei canali ma non so se posso in tal caso dico solo che il mio si chiama:MechaCreeper.

e quello del mio amico:ReDeiSuini

Oh my god, ho rivisto casualmente oggi il post della mia mappa! Non ci posso credere, qualcuno finalmente ha fatto un video per la mia mappa! Ora vado a mangiare, poi guarderò il video, metterò pollice in su e commenterò :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.