Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
mssmlnprtt

Contestazione Ban

Recommended Posts

salve a tutti staff di lostland volevo comunicarvi una contestazioen al mio ban....

al inizio ero stato bannato per 1 giorno, poi il giorno seguente loggo ed arriva a 1 giorno e 23 ore ,

per poi loggare dopo le 23 ore successive di bann cosi ad arrivare a 3 giorni di bann.

ora sono passati i 3 giorni e il ban non e ancora disattivato quind vorrei sapere se e un vostro errore oppure il ban inzia dall ultima modifica del ban ke avete apportato?

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finiva oggi il ban,siccome hai aperto il topic si raddoppia.

N.B

Leggete bene il regolamento

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho aperto questo topic perke continuava ad aumentarsi il ban e nn sapevo il motivo e voelvo 1 spiegazione leggi bene quello ke scrivo!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è scritto bello in grande sul Forum,Contatta lo staff.

Non dovevi aprire il topic,è scritto bello chiaro sul regolamento.

Qualsiasi forma diversa dal ticket,la pena verrà raddoppiata.anche se chiedi delle informazioni.

Leggiti bene il regolamento

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come io so ogni player in ogni game potrbbe kiedere informazioni sul ban...ora m sembra strano che 1 server come il vostro non metta a disposizione informazioni al ban e la motivazione 1 info...come nel caso mio ero molto curioso di sapere perke aumentasse il bann anke se nn sapevo nemmeno la motivazione.. chiedo ancora scusa di aver infranto 1 vostra regola me ne valeva la pena perke m sembrava 1 cosa stranissiam ke il ban giorno dopo giorno aumentasse senza speigazioni vi ripeto io il regolamento lo so ma nn capivo propio perke e sono stato costretto ad aprire 1 topic, vi chiedo ancora scusa.

Saluti Mss

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere, io ero stato bannato per un giorno e mi hanno sbannato dopo 4 nonostante avessi utilizzato i ticket, a cui non ho avuto risposta

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come io so ogni player in ogni game potrbbe kiedere informazioni sul ban...ora m sembra strano che 1 server come il vostro non metta a disposizione informazioni al ban e la motivazione 1 info...come nel caso mio ero molto curioso di sapere perke aumentasse il bann anke se nn sapevo nemmeno la motivazione.. chiedo ancora scusa di aver infranto 1 vostra regola me ne valeva la pena perke m sembrava 1 cosa stranissiam ke il ban giorno dopo giorno aumentasse senza speigazioni vi ripeto io il regolamento lo so ma nn capivo propio perke e sono stato costretto ad aprire 1 topic, vi chiedo ancora scusa.

Saluti Mss

:huh:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come io so ogni player in ogni game potrbbe kiedere informazioni sul ban...ora m sembra strano che 1 server come il vostro non metta a disposizione informazioni al ban e la motivazione 1 info...come nel caso mio ero molto curioso di sapere perke aumentasse il bann anke se nn sapevo nemmeno la motivazione.. chiedo ancora scusa di aver infranto 1 vostra regola me ne valeva la pena perke m sembrava 1 cosa stranissiam ke il ban giorno dopo giorno aumentasse senza speigazioni vi ripeto io il regolamento lo so ma nn capivo propio perke e sono stato costretto ad aprire 1 topic, vi chiedo ancora scusa.

Saluti Mss

come io so ogni player in ogni game potrbbe kiedere informazioni sul ban...ora m sembra strano che 1 server come il vostro non metta a disposizione informazioni al ban e la motivazione 1 info...come nel caso mio ero molto curioso di sapere perke aumentasse il bann anke se nn sapevo nemmeno la motivazione.. chiedo ancora scusa di aver infranto 1 vostra regola me ne valeva la pena perke m sembrava 1 cosa stranissiam ke il ban giorno dopo giorno aumentasse senza speigazioni vi ripeto io il regolamento lo so ma nn capivo propio perke e sono stato costretto ad aprire 1 topic, vi chiedo ancora scusa.

Saluti Mss

Le virgole, i punti, l'italiano decente? :fermosi:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel regolamento ci sta scritto che, per contattare lo staff riguardo a ban, non si devono aprire topic ma si deve contattare lo staff con i ticket dal sito.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.