Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wolfax

Che Ne Dite? I Vostri Pareri, È Importante!

Recommended Posts

Salve a tutti! Sto creando una custom map diversa dalle altre. in questa saremo un soldato alle prime armi e man mano che ci inoltriamo nei cambi di battagli troveremo delle leve.

per esempio la prima è collegata a una porta nel castello iniziale. In poche parole più combattiamo e più "gradi" riceviamo ottenendo stanze bonus. Alla fine naturalmente si diverrà re potendo guardare dal balcone tutto il regno ormai esplorato. che ne dite? fatemi sapere e la continuerò! ;) ;) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea non sembra male, però ci devi promettere che la svilupperai come si deve, un +1 di incoraggiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea non sembra male, però ci devi promettere che la svilupperai come si deve, un +1 di incoraggiamento

Vero, l'idea non sembra male.. aspetto qualche risulatato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wolfax, devo riconoscere che la ribellione non è male, confido in te affinchè la nuova custom map abbia un valore come minimo uguale a quello della precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace l'idea dell'avanzamento di gradi: sono proprio curioso di vedere come verrà fuori, quali benefici comporterà l'avanzare di livello, ecc... ti lascio davvero campo libero in questo. Spero poi che la visuale di cui parli alla fine sia qualcosa di fatto bene, che concluda in bellezza la mappa invece di una solita trappola a tnt con annesso cartello "lol lol xd xd". Ovviamente confido in scenari ben realizzai (eh si, ho il pallino delle ambientazioni fatte bene) e spero che tutto non si riduca alla solita mappa parkour. Buon lavoro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhhh... Carina l'idea ma mi aspetto un grand'impegno da parte tua mi aspetto una custom stile regno di ashrot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea fantastica,poi mi piacciono particolarmente i soldati e le loro armi,quindi per me è ancora più bella,spero che tu la finisca presto,per provarla,continua così :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.