Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yamato

Casse Dell'end Modificate

Recommended Posts

Changed Ender Chests to be per player, but also made you lose the Eye of Ender if you knock the chest down (so no free carrying around) non ho capito tutto ma in pratica non si possono più usare come zaino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè salti fuori all'improvviso con delle frasi in inglese? :patpat:

Chè è sta' roba? :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente, se distruggi la chest, non te la restituirà intera e non ti darà l'Eye of Ender ma solo l'Ossidiana, e di conseguenza gli oggetti vengono espulsi fuori. Pertanto, la posizione deve essere fissa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come fate a sapere ste robe? :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è scritto nel messaggio :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è scritto nel messaggio :fiore:

Non c'è scritto dove avete preso le informazioni. :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le abbiamo prese da jeb :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooooooo!!!! perché???? non è giusto.... era meglio prima... ora non possono più essere usate come zaini, ma tocca usarle come ceste fisse con un collegamento, comunque sono comode lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono comode.... ma meno di prima :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti hanno fatto bene a ridimensionarle. Non aveva più gusto andare a minare con così tanto spazio a disposizione tra inventario e ender chest :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, basta portarsi dietro 1 workbench e una scorta di occhi... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh occhi mica facile prenderli all'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, "furbi", altrimenti diventava troppo facile. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, "furbi", altrimenti diventava troppo facile. :patpat:

concordo con te, mi piace l'idea di un Minecraft ultra difficile, e se Jeb oltre alla modalità estrema aggiungesse la modalità "Oltre l'impossibile" non sarebbe bello? magari aggiunge potenza ai mob e solo in questa modalità viene aggiunto un mob nuovo abbastanza potente assieme a tutti gli altri

P.S.

scusatemi la grammatica sQorretta ma non ho avuto tempo per correggerla

EDIT:

ma questa novità non dovrebbe andare nella sezione Minecraft News??? correggetemi se sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con te, mi piace l'idea di un Minecraft ultra difficile, e se Jeb oltre alla modalità estrema aggiungesse la modalità "Oltre l'impossibile" non sarebbe bello? magari aggiunge potenza ai mob e solo in questa modalità viene aggiunto un mob nuovo abbastanza potente assieme a tutti gli altri

P.S.

scusatemi la grammatica sQorretta ma non ho avuto tempo per correggerla

Io ho difficoltà in hard, anche in multiplayer (e anche quando siamo 3 persone sommerse di mob), quindi personalmente penso che l'attuale classificazione della difficoltà di gioco sia adeguata. De gustibus, se il team dovesse seguire i gusti di ogni giocatore, non finirebbe più di sviluppare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho difficoltà in hard, anche in multiplayer (e anche quando siamo 3 persone sommerse di mob), quindi personalmente penso che l'attuale classificazione della difficoltà di gioco sia adeguata. De gustibus, se il team dovesse seguire i gusti di ogni giocatore, non finirebbe più di sviluppare.

in effetti hai ragione (se Jeb deve mettere tutto quello che gli diciamo noi il minecraft.jar dai 3-4 mb di grandezza circa rischia di diventare 20-30-40 se non 50 mb xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooooooo!!!! perché???? non è giusto.... era meglio prima... ora non possono più essere usate come zaini, ma tocca usarle come ceste fisse con un collegamento, comunque sono comode lo stesso.

Hai ragione, anche io le preferivo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con te, mi piace l'idea di un Minecraft ultra difficile, e se Jeb oltre alla modalità estrema aggiungesse la modalità "Oltre l'impossibile" non sarebbe bello? magari aggiunge potenza ai mob e solo in questa modalità viene aggiunto un mob nuovo abbastanza potente assieme a tutti gli altri

P.S.

scusatemi la grammatica sQorretta ma non ho avuto tempo per correggerla

EDIT:

ma questa novità non dovrebbe andare nella sezione Minecraft News??? correggetemi se sbaglio

su l'xbox360 editon c'è l'opzione danni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su l'xbox360 editon c'è l'opzione danni :D

allora adesso compro minecraft per xbox anche se l'xbox non ce l'ho :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho difficoltà in hard, anche in multiplayer (e anche quando siamo 3 persone sommerse di mob), quindi personalmente penso che l'attuale classificazione della difficoltà di gioco sia adeguata. De gustibus, se il team dovesse seguire i gusti di ogni giocatore, non finirebbe più di sviluppare.

si, ma il multiplayer è tutt'altra cosa :asd:

dopo varie ricerche, posso dire che la modalità hard offline equivalerà si o no alla difficoltà 2 su 5 nel multi :asd:

Cristo, offline di mostri ce ne sono sempre relativamente pochi, in un server con difficoltà 5 su 5 ne spawnano interi eserciti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non andiamo off topic :pioggiapeo: ok l'ho detto potete fare quel che vi pare :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.