Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheMassi66

Tolto

Recommended Posts

lo so ma nn ho avuto tempo xD

Ci si mettono pochi minuti a farle...

Non credo che non avevi tempo, hai pure risposto dopo 15 minuti circa a questa discussione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non togliervi il gusto di provare la mappa metterò le recensioni in spoiler

1'MAPPA

idea della mappa: ?/5 creazione mappa ?/5 lunghezza mappa ?/5 logica della storia ?????/5 difficoltà mappa ?/5 finale ?/5

Voto finale : ??/30

-1

2'MAPPA

idea della mappa: 3/5 creazione mappa 4/5 lunghezza mappa 4/5 logica della storia 3/5 difficoltà mappa 4/5 finale ?/5

Voto finale : 18/30

+0

3'MAPPA

idea della mappa: ?/5 creazione mappa ?/5 lunghezza mappa ?/5 logica della storia ?????/5 difficoltà mappa ?/5 finale ?/5

Voto finale : ??/30

-1

Voto finale e discussioni al riguardo

Prima cosa... hai provato la tua mappa?

Da quanto vedo mi sa di no. Ci sono imprecisioni, pezzi mancanti e roba inutile.

Magari si deve utilizzare una delle snapshots vero? Spero per te si...

Evoco te, Umbigtv

-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non togliervi il gusto di provare la mappa metterò le recensioni in spoiler

1'MAPPA

idea della mappa: ?/5 creazione mappa ?/5 lunghezza mappa ?/5 logica della storia ?????/5 difficoltà mappa ?/5 finale ?/5

Voto finale : ??/30

-1

2'MAPPA

idea della mappa: 3/5 creazione mappa 4/5 lunghezza mappa 4/5 logica della storia 3/5 difficoltà mappa 4/5 finale ?/5

Voto finale : 18/30

+0

3'MAPPA

idea della mappa: ?/5 creazione mappa ?/5 lunghezza mappa ?/5 logica della storia ?????/5 difficoltà mappa ?/5 finale ?/5

Voto finale : ??/30

-1

Voto finale e discussioni al riguardo

Prima cosa... hai provato la tua mappa?

Da quanto vedo mi sa di no. Ci sono imprecisioni, pezzi mancanti e roba inutile.

Magari si deve utilizzare una delle snapshots vero? Spero per te si...

Umbigtv sarà felice di recensire questa mappa

-1

Sto ridendo come un cogl*ne e non l'ho nemmeno provata. Giusto per sapere, ma è araba? ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ridendo come un cogl*ne e non l'ho nemmeno provata. Giusto per sapere, ma è araba? ???

non ha senso, diciamo che il 90% della mappa è inutile... Per quanto è "grande" la mappa...

Scarica la prima e vedila!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che solo le 00:26 e ancora tempo da perdere la proverò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa ma la prima mappa quella che ho provato è a dir poco lezza, sudicia, codix80 buon lavoro (come sempre) ottima recensione

. per quanto pessima fosse la mappa, invochiamo lo spirito di Umbig tutti insieme di queste mappe se ne vedono raramente....(devo dire che la fine della prima mi ha veramente stupito 0.0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha senso, diciamo che il 90% della mappa è inutile... Per quanto è "grande" la mappa...

Scarica la prima e vedila!

Mi ha appena fatto vomitare la cena di stasera. No perchè sinceramente ci ho messo esattamente 14 minuti completarla. """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""COMPLETARLA""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" (sono arrivato ad un punto morto e non mi sono sforzato di finirla)

Seriamente, ma se dovete sfornare m*rde del genere, non createle nemmeno. Perchè a me queste cose fanno incazzare. Posso capire che tu non sia riuscito a mettere su qualcosa di decente, però è un conto sbagliare, ma te ci metti l'impegno a fare cose simili.

Ho provato solo la prima mappa e già da quando sono entrato non ci ho capito nulla. Ma la cosa principale è: se la mappa si chiama "La mela dell'eden", si presuppone che ci sia di mezzo una mela e non 150000.

Preferisco non darti nemmeno molta importanza, perchè tu non l'hai fatta male perchè ti è uscita male, ma tu lo hai fatto perchè ti andava.

-1 Assicurato

Che poi Umbig ha ragione, ormai è una moda fare mappe con i piedi (per non dire altro) solo per rendersi fighi dicendo di aver fatto una mappa in 5 minuti.

NOI EVOCHIAMO TE, GRANDE UMBIG!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me queste mappe fatte così le create appositamente per avere voti negativi, altrimenti non me lo spiegherei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link della mappa??

ho il download sul mio desktop, ma senza il consenso del proprietario, non posso passarle... anche se alla fin fine li ha messe online e sono pubblici a tutti... Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho solo una. Avevo già vomitato troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non togliervi il gusto di provare la mappa metterò le recensioni in spoiler

1'MAPPA

idea della mappa: ?/5 creazione mappa ?/5 lunghezza mappa ?/5 logica della storia ?????/5 difficoltà mappa ?/5 finale ?/5

Voto finale : ??/30

-1

2'MAPPA

idea della mappa: 3/5 creazione mappa 4/5 lunghezza mappa 4/5 logica della storia 3/5 difficoltà mappa 4/5 finale ?/5

Voto finale : 18/30

+0

3'MAPPA

idea della mappa: ?/5 creazione mappa ?/5 lunghezza mappa ?/5 logica della storia ?????/5 difficoltà mappa ?/5 finale ?/5

Voto finale : ??/30

-1

Voto finale e discussioni al riguardo

Prima cosa... hai provato la tua mappa?

Da quanto vedo mi sa di no. Ci sono imprecisioni, pezzi mancanti e roba inutile.

Magari si deve utilizzare una delle snapshots vero? Spero per te si...

Evoco te, Umbigtv

-1

dai umbig fai la recensione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto....ma che vuol dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa che prima aveva messo il download e ora l'ha tolto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.