Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArexHD

[Update]Barbon Craft [Cracked,factions,pvp,iconomy,...] 1.2.5 24/24 7/7

Recommended Posts

BARBON CRAFT 1.2.5 SERVER

Ciao ragazzi! Faccio questo update per informarvi dei cambiamenti del server dallo scorso mese.

FORUM:

[NEW] www.barboncraft.forumfree.it

IP: 46.105.108.27:25582

[NEW] SCREENSHOT:

2uqnaxh.png

INFO SERVER:

24 SLOTS

1 GB RAM

PLUGINS:

Factions [RISOLTI BUG]

ChestShop

iConomy

Authme [RISOLTI BUG]

Lockette

Essential

NoCheatPlus

[NEW] Orebfuscator

Permissionsex

[NEW] ZavAutoMessanger

STAFF:

Founder:

xMarco9569x

Admin:

ArexHD

kingbarbon2

Punkabbestia

Moderator:

andry2097

CONTATTI:

Aggiungere su skype "arexcod" oppure chiedere direttamente in game ;-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro vice Head Admin della mia minchia non hai un cazzo da fare a 26 anni che andare a mettere -1 ai post?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sei proprio un coglione ti vanti tanto di essere un esponente della esl ma sei solo un coglione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di rispetto santo dio! È un gioco ma qui vedo sempre più quindicenni che insultano a random

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si scusa Mattimam ma cè stata una discussione tra lui e noi... pensavo fosse finita lì ma continua a rompere anche mettendo -1 ai nostri post nn ha proprio nnt da fare? Bha vbb...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server amministrato da totali incompetenti... continui problemi di Lagg e di attacchi al server... fazioni che spariscono improvvisamente e che perdono claim... appena viene chiesta una spiegazione a un admin si viene trattati con tono strafottente (nel migliore dei casi) e, se per caso dovessimo fargli notare che ti stanno rispondendo alla canis cazzum, rimedi pure un bel bann...

Consiglio altri server, sconsiglio questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro vice Head Admin della mia minchia non hai un cazzo da fare a 26 anni che andare a mettere -1 ai post?

il -1 lo ho messo ora non prima e grazie degli insulti cmq ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sei proprio un coglione ti vanti tanto di essere un esponente della esl ma sei solo un coglione

Bannati per 4 giorni, Imparate l'educazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dirlo server bello ma le cose che devo dire sono quasi tutte le stesse di skelatello anche se a differenza sua il server mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dirlo server bello ma le cose che devo dire sono quasi tutte le stesse di skelatello anche se a differenza sua il server mi piace

sadico? :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io inizialmente mi sono trovato bene :)...

Il problema è quando cominci a stufarti dei continui problemi e della totale incompetenza degli admin condita da una loro estrema irascibilità e insofferenza... a mio parere i Bambini non dovrebbero ''amministrare'' server ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be hai ragione e poi ora il server inizia a piacermi sempre meno e mi lamento sopratutto: lag, persone che appena la base viene griffata si dimostrano come bambini che hanno paura quindi escono e cambiano fazione , persone che accettano la tua alleanza e poi senza motivo a volte ti fanno tpa mentre sei in base , tu accetti e ti griffano e cose come queste , poi admin quasi sempre assenti...
ah e poi sono d'accordo con skelatello anche nel fatto che gli admin ti rispondono male ..... e se devo darvi dei consigli
il server va avanti solo con le fazioni e così è molto povero ah ingrandite lo shop troppo piccolo. e per queste cose che il server ormai lo lascio stare , al massimo faccio una visita di 3 minuti ma poi esco subito dato che mi annoio subito...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.