ArexHD 22 Inviato Giugno 13, 2012 BARBON CRAFT 1.2.5 SERVER Ciao ragazzi! Faccio questo update per informarvi dei cambiamenti del server dallo scorso mese. FORUM: [NEW] www.barboncraft.forumfree.it IP: 46.105.108.27:25582 [NEW] SCREENSHOT: INFO SERVER: 24 SLOTS 1 GB RAM PLUGINS: Factions [RISOLTI BUG] ChestShop iConomy Authme [RISOLTI BUG] Lockette Essential NoCheatPlus [NEW] Orebfuscator Permissionsex [NEW] ZavAutoMessanger STAFF: Founder: xMarco9569x Admin: ArexHD kingbarbon2 Punkabbestia Moderator: andry2097 CONTATTI: Aggiungere su skype "arexcod" oppure chiedere direttamente in game ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Giugno 13, 2012 bravi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Giugno 13, 2012 Grazie..è_é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarco95x 5 Inviato Giugno 13, 2012 Caro vice Head Admin della mia minchia non hai un cazzo da fare a 26 anni che andare a mettere -1 ai post? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Giugno 13, 2012 si sei proprio un coglione ti vanti tanto di essere un esponente della esl ma sei solo un coglione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Giugno 13, 2012 Un po' di rispetto santo dio! È un gioco ma qui vedo sempre più quindicenni che insultano a random Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Giugno 14, 2012 tao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarco95x 5 Inviato Giugno 14, 2012 si scusa Mattimam ma cè stata una discussione tra lui e noi... pensavo fosse finita lì ma continua a rompere anche mettendo -1 ai nostri post nn ha proprio nnt da fare? Bha vbb... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Giugno 14, 2012 Quoto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletallo 8 Inviato Giugno 21, 2012 Server amministrato da totali incompetenti... continui problemi di Lagg e di attacchi al server... fazioni che spariscono improvvisamente e che perdono claim... appena viene chiesta una spiegazione a un admin si viene trattati con tono strafottente (nel migliore dei casi) e, se per caso dovessimo fargli notare che ti stanno rispondendo alla canis cazzum, rimedi pure un bel bann... Consiglio altri server, sconsiglio questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Giugno 23, 2012 Caro vice Head Admin della mia minchia non hai un cazzo da fare a 26 anni che andare a mettere -1 ai post? il -1 lo ho messo ora non prima e grazie degli insulti cmq ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 23, 2012 si sei proprio un coglione ti vanti tanto di essere un esponente della esl ma sei solo un coglione Caro vice Head Admin della mia minchia non hai un cazzo da fare a 26 anni che andare a mettere -1 ai post? Bannati per 4 giorni, Imparate l'educazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 24, 2012 devo dirlo server bello ma le cose che devo dire sono quasi tutte le stesse di skelatello anche se a differenza sua il server mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Giugno 25, 2012 devo dirlo server bello ma le cose che devo dire sono quasi tutte le stesse di skelatello anche se a differenza sua il server mi piace sadico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 25, 2012 sadico? no io nel server mi sono trovato bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletallo 8 Inviato Giugno 25, 2012 anche io inizialmente mi sono trovato bene :)... Il problema è quando cominci a stufarti dei continui problemi e della totale incompetenza degli admin condita da una loro estrema irascibilità e insofferenza... a mio parere i Bambini non dovrebbero ''amministrare'' server ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Luglio 3, 2012 be hai ragione e poi ora il server inizia a piacermi sempre meno e mi lamento sopratutto: lag, persone che appena la base viene griffata si dimostrano come bambini che hanno paura quindi escono e cambiano fazione , persone che accettano la tua alleanza e poi senza motivo a volte ti fanno tpa mentre sei in base , tu accetti e ti griffano e cose come queste , poi admin quasi sempre assenti...ah e poi sono d'accordo con skelatello anche nel fatto che gli admin ti rispondono male ..... e se devo darvi dei consigliil server va avanti solo con le fazioni e così è molto povero ah ingrandite lo shop troppo piccolo. e per queste cose che il server ormai lo lascio stare , al massimo faccio una visita di 3 minuti ma poi esco subito dato che mi annoio subito........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti