Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

whulkkiller

Idea!

Recommended Posts

Ragazzi la costum map che ho pensato io è una tipo... GTA! con quest primarie e secondarie ovviamente però avrò bisogno di un aiutino... Chi si offre?

(contatto skype :

Nome completo: pasquale monniello

Nome skype : whulkkiller)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo di riuscire ad essere disponibile ad aiutare, ma scrivo comunque per incoraggiarti nello sviluppo della tua idea: qualcosa in stile gta deve essere qualcosa in grande, quindi servirà una -piccola- città quasi interamente esplorabile, come nel videogioco, con palazzi "finti" e altri in cui si poteva entrare. Magari fai come in tutti i gta: costruisci la città su un'isola così sarà ben definito lo spazio in cui il giocatore può muoversi. Un utimo consiglio: voglio vedere tanti villagers come abitanti liberamente assasinabili (magari con qualche iron golem come poliziotto); le idee ci sono spero che il tuo sarà un bel lavoro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per aiutante non sono dispodibile però posso darti alcune idee,dovresti fare grattacieli,falli alla cavolo,non arredarli anche dentro,perchè a gta non si puo entrare in edifici,poi fai una discoteca,una zona porto e ovviamente,spacciatori e prostitute :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.