Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

Custom Map Del Mese

Recommended Posts

ho intenzione di riproporre qst discussione ogni mese...

votate la mappa (creata e postata nel mese di giugno) che vi ha stupito più di tutte!

è vietato votare le proprie mappe ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno vota??

aspetta solo che esca la mia XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sicuro di te... aspetto di vederla...

puoi darmi qualche anticipazione?

certo. In questa mappa ci ritroveremo alla "niko bellic" su un isola nuova appena arrivati dalla nostra barba. dopo una stradina nel bosco (se giochi con la notte è meglio perchè è pieno di mostri) vedremo una imponente porta. E' l'entrata della città di stone grey! entrando noteremo subito che si possono fare molte quest. Per esempio nella gara di tiro con l'arco, centrando il bersaglio automaticamente si aprira il magazzino e dentro troveremo provviste e frecce. Nella quest del taglialengna troveremo una pepita d'oro (onore) e quindi otterremo l'alloggio nel borgo... Andando avanti nel gioco ci arruoleremo nell'esercito e quindi via col parkour, sfide di resistenza ecc. dopo entreremo nell sotto-castello: potremo visitare tante case oppure andare al Q.G. e accettare 3 (per ora) quest. Ognuna di questa aprirà una stanza specifica nel Q.G. e quindi bonus!!! Ad una quest mi sono ispirato dalla tua custom map XD. Bisogna entrare nella casa di un barone e ucciderlo così da ottenere la sua mega villa. Ti lascio immaginare i circuiti di redstone -.-" è difficile far aprire una porta dall'altro lato della mappa. Comunque dovremo visitare catacompe piene di scheletri, tempi inca immersi nella giungla. Per trovare questi luoghi bisogna consultare la mappa gigante della guerra nel Q.G. La quest primaria dice di entrare nel castello sotterraneo degli zombie e ucciderli tutti, derubarli ecc. Dopo tanto sudore e molto sanghe versato potremo accedere al castello. Infine dopo aver fatto i giochi del re, se ci metteremo in bella mostra diventeremo noi il re: ASCESA AL POTERE! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo. In questa mappa ci ritroveremo alla "niko bellic" su un isola nuova appena arrivati dalla nostra barba. dopo una stradina nel bosco (se giochi con la notte è meglio perchè è pieno di mostri) vedremo una imponente porta. E' l'entrata della città di stone grey! entrando noteremo subito che si possono fare molte quest. Per esempio nella gara di tiro con l'arco, centrando il bersaglio automaticamente si aprira il magazzino e dentro troveremo provviste e frecce. Nella quest del taglialengna troveremo una pepita d'oro (onore) e quindi otterremo l'alloggio nel borgo... Andando avanti nel gioco ci arruoleremo nell'esercito e quindi via col parkour, sfide di resistenza ecc. dopo entreremo nell sotto-castello: potremo visitare tante case oppure andare al Q.G. e accettare 3 (per ora) quest. Ognuna di questa aprirà una stanza specifica nel Q.G. e quindi bonus!!! Ad una quest mi sono ispirato dalla tua custom map XD. Bisogna entrare nella casa di un barone e ucciderlo così da ottenere la sua mega villa. Ti lascio immaginare i circuiti di redstone -.-" è difficile far aprire una porta dall'altro lato della mappa. Comunque dovremo visitare catacompe piene di scheletri, tempi inca immersi nella giungla. Per trovare questi luoghi bisogna consultare la mappa gigante della guerra nel Q.G. La quest primaria dice di entrare nel castello sotterraneo degli zombie e ucciderli tutti, derubarli ecc. Dopo tanto sudore e molto sanghe versato potremo accedere al castello. Infine dopo aver fatto i giochi del re, se ci metteremo in bella mostra diventeremo noi il re: ASCESA AL POTERE! :D :D :D

promette bene... anche se mi hai rovinato tutta la storia... cmq la mia mappa l'ho fatta da solo, per quello non è così grande... ma l'hai provata almeno?? e cmq sto facendo un seguito che sarà migliore del primo capitolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

promette bene... anche se mi hai rovinato tutta la storia... cmq la mia mappa l'ho fatta da solo, per quello non è così grande... ma l'hai provata almeno?? e cmq sto facendo un seguito che sarà migliore del primo capitolo...

anche io l'ho fatta da solo XD senza mc edit. Comunque magari potremo farne una insieme un giorno...

se vuoi vedere come costruisco prova la mia prima custom map: si chiama "la ribellione" provala ti assicuro che è bellissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io l'ho fatta da solo XD senza mc edit. Comunque magari potremo farne una insieme un giorno...

io ho usato toomanyitems e singleplayercommands... cmq mi spiace ma la prossima mappa la farò assieme ad un mio amico che me lo ha chiesto prima di te... in un lontano futuro chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari raccogli un pò di mappe partecipanti e poi trasforma la discussione in un sondaggio, così sarà più visibile e certamente più votata ;) dato che tu hai aperto la discussione suppongo sia candidata la tua mappa "luke laro con stile", io candido la mia "The mist". p.s. carina l'idea della mappa del mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia non è una custom map,ma è il modello in scala del titanic,costruito in 1 mese e con tutti i particolare,non ci son però gli interni,se la vuoi scaricare e vedere vai sulla pagina che ho nella firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna che qualcuno la faccia sottoforma di sondaggio... il mese prossimo mi organizzo meglio... se qualcuno vuole fare questo mese (un'elenco di tutte le mappe dove votare)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.