Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GreySlime

[Challenge] Aprire Una Porta Con Stile

Domanda

tempo fa ho creato questa mappa

http://www.minecraftsaves.net/map_315.php

praticamente è una serie di meccanismi complicati che alla fine aprono una porta...

(nota: i cartelli sono in inglese xkè l'ho postata su un sito inglese)

ed ecco la mia sfida:

CHI RIESCE A FARE UN MECCANISMO + ORIGINALE E + COMPLICATO DEL MIO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

se devo dire la mia, l'idea non è la più originale... :sisi:

lo so... nello stesso sito trovi una mappa meglio della mia che ha fatto un mio amico (HitLuca)... visto che dai giudizi vuol dire che puoi fare di meglio... dimostralo e ti guadagnerai il mio rispetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so... nello stesso sito trovi una mappa meglio della mia che ha fatto un mio amico (HitLuca)... visto che dai giudizi vuol dire che puoi fare di meglio... dimostralo e ti guadagnerai il mio rispetto...

non ho mai detto che posso fare di meglio.

ho solo detto che lo stesso argomento alla lunga stanca, perciò se uno vuole aspettarsi più partecipazione da parte degli altri dovrebbe lavorare a qualcosa di originale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai detto che posso fare di meglio.

ho solo detto che lo stesso argomento alla lunga stanca, perciò se uno vuole aspettarsi più partecipazione da parte degli altri dovrebbe lavorare a qualcosa di originale :sisi:

a... cmq non mi pare di aver letto discussioni simili a questa recenti... alla fine in tutte le cose interessanti su minecraft si usano redstone e strani meccanismi (eccetto pixel art) per cui non si può essere tanto originali... se vuoi qualcosa di originale prova la mia costum map!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso fare di meglio ù.ù

se è meglio del labirinto e del tempio aspetto la tua mappa... io per fare quella ci ho messo 2 ore... ti do 2 giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.