Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Scott Pilgrim

Minecraft Snapshot 12W24A

Recommended Posts

ma una volta che ho fatto publish, come faccio a fare entrare i miei amici sul mio mondo??

Devono connettersi al tuo IP, ma funziona solo il locale (rete LAN).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa quando si dovrà aspettare per la release ufficiale degli ultimi snapshot? Perché attualmente tenerle mi da grandi problemi (impossibile craftare libri, cartelli illeggibili, ecc... Inoltre incompatibilità con Optifine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono connettersi al tuo IP, ma funziona solo il locale (rete LAN).

capisco.... e il mio ip dove lo vedo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'ender chest direi di fare in modo che, tutte le ender chest che TU piazzi sono uguali, e quindi quando un'altro player guarda quella chest vede la tua roba, mentre la roba che un altro player piazza io la posso vedere e prendere, solo se la chest è piazzata da lui. vi piace come idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

googolare un po' no eh!

http://www.ilmioip.it/ ecco quì

Ma quello ti dice il tuo IP pubblico... l'IP del tuo computer all'interno della rete locale lo trovi col comando ipconfig nel terminale di Windows. Oppure lo imposti dal router.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa quando si dovrà aspettare per la release ufficiale degli ultimi snapshot? Perché attualmente tenerle mi da grandi problemi (impossibile craftare libri, cartelli illeggibili, ecc... Inoltre incompatibilità con Optifine)

incompatibilità con optifine è ovvio.

per craftare i libri ti ricordo che il crafting è cambiato, devi mettere anche un pezzo di pelle di mucca oltre ai fogli.

cartelli illeggibili? in che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incompatibilità con optifine è ovvio.

per craftare i libri ti ricordo che il crafting è cambiato, devi mettere anche un pezzo di pelle di mucca oltre ai fogli.

cartelli illeggibili? in che senso?

Sono perennemente vuoti. XD

Del cambio crafting non sapevo.

p.s. Comunque la Mojang non da notizie su quanto dovremo aspettare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono perennemente vuoti. XD

Del cambio crafting non sapevo.

p.s. Comunque la Mojang non da notizie su quanto dovremo aspettare?

no,bisogna attendere , anche perchè credo che per sistemare e perfezionare le funzionalità lan ci vorrà un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ce l'hai con la lingua italiana?

Comunque le leve sotto i blocchi sono la cosa migliore :sisi:

Leve sotto i blocchi? o_O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa dello spostarla non l'avevo nemmeno calcolata poiche appunto non si possono spostare le enderchest

cioè se tu distruggi un enderchest altrui ottieni solo 8 pezzi di ossidiana e quindi anche se con quei pezzi crei una enderchest non è in alcun modo collegata con l'exproprietario della precedente enderchest

Mi daró all'arte del pistone per rubare chest e catalogarle nel magazzino segreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ha notato nessuno il bug per il quale non è più possibile fare i libri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ha notato nessuno il bug per il quale non è più possibile fare i libri?

Sicuro sia un bug? perchè è cambiato il crafting ora oltre ai 3 fogli serve anche 1 pezzo di pelle di mucca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio davvero? ok questo non lo sapevo xD questo complica il tutto! complimenti alla mojang :D adesso ho un motivo in piu per avere un allevamento di mucche xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi daró all'arte del pistone per rubare chest e catalogarle nel magazzino segreto

Se le Ender Chests conoscono il giocatore che le ha posizionate, devono essere tile entities... quindi coi pistoni non puoi farci niente.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio davvero? ok questo non lo sapevo xD questo complica il tutto! complimenti alla mojang :D adesso ho un motivo in piu per avere un allevamento di mucche xD

certo che bastava leggere il mio messaggio... U_u

non mi ashcolta nessuno ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per la cosa delle EnderCHest funzionerà così:

- Io creo la mia EnderChest, se la apro vedo i miei oggetti poichè è la mia (ovvietà)

- Se apro un'enderchest di un altro vedrò i suoi oggetti (come per le chest normali)

- se distruggo la mia enderchest (anche col piccone incantato) ottengo una Enderchest neutra che sarà la mia quando la posizionerò (indipendentemente se l'ho craftata o rotta ad un altro utente)

- Se distruggo un Enderchest non mia ne otterrò comunque una neutra che sarà la mia quando la posizionerò.

Perchè secondo me sarà così:

- altrimenti sarebbero o Chest Ingrieffabili o chest Grieffabilissime visto che mi basterà rubarne una per avere sempre un accesso alle enderchest di un altro utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per la cosa delle EnderCHest funzionerà così:

- Io creo la mia EnderChest, se la apro vedo i miei oggetti poichè è la mia (ovvietà)

- Se apro un'enderchest di un altro vedrò i suoi oggetti (come per le chest normali)

- se distruggo la mia enderchest (anche col piccone incantato) ottengo una Enderchest neutra che sarà la mia quando la posizionerò (indipendentemente se l'ho craftata o rotta ad un altro utente)

- Se distruggo un Enderchest non mia ne otterrò comunque una neutra che sarà la mia quando la posizionerò.

Perchè secondo me sarà così:

- altrimenti sarebbero o Chest Ingrieffabili o chest Grieffabilissime visto che mi basterà rubarne una per avere sempre un accesso alle enderchest di un altro utente.

in realta se distruggo una enderchest senza piccone incantato non ottengo una enderchest ma solo 8 pezzi di ossidiana

per ora non si sa bene se effettivamente funzioni come hai detto tu però sarebbe la soluzione migliore perchè cosi almeno non sarebbero chest da cui non si puo rubare

certo però volendo mettere al sicuro i propri ogetti di valore in maniera che nessuno oltre noi possa prenderli basterebbe creare una enderchest metterci gli oggetti e poi distruggerla senza prendere gli oggetti in maniera tale che gli oggetti rimangano bloccati nel limbo fino a che noi non creiamo una nuova enderchest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realta se distruggo una enderchest senza piccone incantato non ottengo una enderchest ma solo 8 pezzi di ossidiana

si intendevo con un piccone incantato con tocco di velluto

certo però volendo mettere al sicuro i propri ogetti di valore in maniera che nessuno oltre noi possa prenderli basterebbe creare una enderchest metterci gli oggetti e poi distruggerla senza prendere gli oggetti in maniera tale che gli oggetti rimangano bloccati nel limbo fino a che noi non creiamo una nuova enderchest

sicuro che funzioni così? cioè distruggendo tutte le enderchest gli strumenti si salvano??

Bhe anche se non fosse vero basterebbe seppollire una enderchest in un luogo sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro che funzioni così? cioè distruggendo tutte le enderchest gli strumenti si salvano??

Bhe anche se non fosse vero basterebbe seppollire una enderchest in un luogo sicuro.

in singleplayer se metti degli oggetti in una enderchest e poi le dsitruggi tutte i tuoi oggetti rimangono nel limbo fino a che non crei un altra enderchest e non prendi gli oggetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok, è che non ho ancora provato gli snapshot. ho guardato qualche video per tenermi aggiornato ma nn ho mai testato di persona.

Bhe se è così allora si sono davvero chest ingrieffabili ma ci sta visto che crearle non è facilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per la cosa delle EnderCHest funzionerà così:

- Io creo la mia EnderChest, se la apro vedo i miei oggetti poichè è la mia (ovvietà)

- Se apro un'enderchest di un altro vedrò i suoi oggetti (come per le chest normali)

- se distruggo la mia enderchest (anche col piccone incantato) ottengo una Enderchest neutra che sarà la mia quando la posizionerò (indipendentemente se l'ho craftata o rotta ad un altro utente)

- Se distruggo un Enderchest non mia ne otterrò comunque una neutra che sarà la mia quando la posizionerò.

Perchè secondo me sarà così:

- altrimenti sarebbero o Chest Ingrieffabili o chest Grieffabilissime visto che mi basterà rubarne una per avere sempre un accesso alle enderchest di un altro utente.

Meme-no.jpg

dalla 12w24a è così:

-se guardo nella mia chest, vedo i miei oggetti.

-se guardo in un'altra chest, vedo i miei oggetti.

invece, prima era:

-se guardo nella mia chest, vedo l'inventario condiviso di tutti i giocatori del server.

-se guardo in un'altra chest, vedo l'inventario condiviso di tutti i giocatori del server.

il sistema di prima aveva dei vantaggi, ovvero lo si poteva usare per "passarsi" degli oggetti velocemente da una parte di mappa all'altra. però risultava una stupidaggine per tenere oggetti, perchè chiunque da una qualsiasi enderchest te li poteva rubare.

lo scopo del nuovo sistema è duplice:

-traslochi (crei una seconda enderchest lontano dalla prima e riprendi tranquillamente da lì gli oggetti), cosa non fattibile con il primo metodo perchè durante lo spostamento della chest ti potevano rubare tutto;

-piccolo inventario sicuro, che nessuno ti può rubare.

coraggio, non è così difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.