Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Scott Pilgrim

Minecraft Snapshot 12W24A

Recommended Posts

Questa settimana è stata davvero piena di impegni! Ci siamo trasferiti nel nuovo ufficio, sembra davvero bello ma è ancora lontano dall' essere finito al 100%. Ma siamo già in grado di creare nuove SnapShot. Eccovi quella di questa settimana!

  • Da ora puoi usare il comando “/publish” per far diventare il tuo mondo SinglePlayer condiviso in una LAN, così ci fai entrare i tuoi amici.. È ancora un "work-in-progress", quindi testatelo bene.
  • L' Ender Chest è stata rinnovata ed ora ha un inventario diverso per ogni player e non uno solo condiviso fra tutti i player (unico a cui piaceva che fosse condiviso?). Ora distruggendone una si avranno solo 8 blocchi di obsidian.
  • Il bottone per condividere le Texture Pack sui server ora funziona perfettamente anche su OSX.
  • Qualche piccolo Bug Fixes

Prendete la Snapshot da quì:

Eccovi la snap, come sempre +1 graditi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente di interessante. La snap più povera fin ora. Davvero, ci stanno nascondendo qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1 per la velocità .-.

LOL, ero indaffarato, scusate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Hahahahah vero xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(unico a cui piaceva che fosse condiviso?)

No, anche a me. Perché sarebbe stato più divertente impedirne l'uso in multiplayer.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente di interessante. La snap più povera fin ora. Davvero, ci stanno nascondendo qualcosa?

NULLA DI INTERESSANTE? Fai tu in modo che in lan tutto vada liscio alla pressione di un tasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una snapshot che non aggiunge nulla di rilevante riguardo al gameplay

però aggiunge comunque altre cose interessanti :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo, l' ender chest non sono più condivisibili con tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo tu si che sei veloce :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvicinandosi la 1.2.3 mi sembra del tutto normale che la mojang non abbia fatto grandi aggiornamenti nel gameplay ma appunto si è concentrata sui bugs e la cosa mi eccita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esisteva un comando per condividere le skin è nessuno me l' ha mai detto !!!! :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esisteva un comando per condividere le skin è nessuno me l' ha mai detto !!!! :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper:

Ah sì? E quale sarebbe? o.o

Comunque... Anche se sono poche novità, c'è sempre un grande lavoraccio per il multiplayer in lan, quindi come snapshot non è male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Il bottone per condividere le Texture Pack sui server ora funziona perfettamente anche su OSX.

ora che mi hai fatto godere dicendomi sta roba, mi dici anche come si fa. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa settimana è stata davvero piena di impegni! Ci siamo trasferiti nel nuovo ufficio, sembra davvero bello ma è ancora lontano dall' essere finito al 100%. Ma siamo già in grado di creare nuove SnapShot. Eccovi quella di questa settimana!

  • Da ora puoi usare il comando “/publish” per far diventare il tuo mondo SinglePlayer condiviso in una LAN, così ci fai entrare i tuoi amici.. È ancora un "work-in-progress", quindi testatelo bene.
  • L' Ender Chest è stata rinnovata ed ora ha un inventario diverso per ogni player e non uno solo condiviso fra tutti i player (unico a cui piaceva che fosse condiviso?). Ora distruggendone una si avranno solo 8 blocchi di obsidian.
  • Il bottone per condividere le Texture Pack sui server ora funziona perfettamente anche su OSX.
  • Qualche piccolo Bug Fixes

Prendete la Snapshot da quì:

Eccovi la snap, come sempre +1 graditi!

Capo ho cambiato nome news per uniformarla alle altre snapshot :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio supremo dei newsers di tutto il mondo, chiedo venia se senza chiedere il permesso ho cambiato nome news per uniformarla alle altre fatte da comuni mortali.

Fixed ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora che mi hai fatto godere dicendomi sta roba, mi dici anche come si fa. :sisi:

per chi ha un server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Ender Chest ora sono adattate al multi, ottimo! E pure il LAN ora va a quanto pare, bene bene! La Snapshot è povera, ma per me ci avevano abituato fin troppo bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio supremo non solo dei newsers ma di tutti gli universi, mi sono permesso di modificare il tuo messaggio, non mi farai del male vero?

Figurati :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povera come snapshot ma vabbè.... le uniche cose interessanti sono le ender chest in multi e il nuovo comando /publish per condividere un proprio mondo in LAN .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi altre 2 novità:

-in multiplayer vedrete le crepe fatte sui blocchi che stanno rompendo gli altri giocatori

-gli spazi vuoti delle scale saranno veramente vuoti, non trasparenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il /publish è il comando più buggato di tutti quelli inseriti in 2 anni di Minecraft. :perp:

Per il resto, devo dire che ora le ender chest hanno più senso; condivise (soprattutto in multiplayer) avrebbero avuto ben poco senso, imho.

Riguardo il fatto dell'exp minando, non so se sono io che ho problemi di vista, ma sono stato informato solo oggi che l'iron ore e il gold ore non danno exp, mentre gli altri ores ne danno da 3 a 9.

Ma poi, a che pro togliere l'iron e il gold se con il coal si arriva a lv 120 in 3 minuti? :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il /publish è il comando più buggato di tutti quelli inseriti in 2 anni di Minecraft. :perp:

Per il resto, devo dire che ora le ender chest hanno più senso; condivise (soprattutto in multiplayer) avrebbero avuto ben poco senso, imho.

Riguardo il fatto dell'exp minando, non so se sono io che ho problemi di vista, ma sono stato informato solo oggi che l'iron ore e il gold ore non danno exp, mentre gli altri ores ne danno da 3 a 9.

Ma poi, a che pro togliere l'iron e il gold se con il coal si arriva a lv 120 in 3 minuti? :missnin:

ottieni esperienza con l'iron e il gold se li cuoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.