Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sensimilla

Tema Contest

  

32 voti

  1. 1. Come vorreste che sia il tema del contest?

    • Tema Libero
      7
    • Tema Ampio (Disegna un personaggio Medievale)
      22
    • Tema Ristretto (Soldato)
      1
    • Soggetto
      2


Recommended Posts

Ci saranno ancora i giudici come nell'ultimo o farai tutto tu?

Certo, i giudici ci saranno :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè per il contest delle Texture si è arrabbiato? Ancora non ero molto attivo sul foro, e quindi non lo so.

perchè, dopo 20 "io ci sono", nessuno ha presentato una texture. e aveva anche detto che era una prova per vedere se farne altri :ahsisi:

comunque, anche io al suo posto mi arrabbierei, sto lì ad organizzare, magari perdendoci non poco tempo, per poi vedere che nessuno mi caga :sisi:

questa volta sarà diverso, guru! vado io a tirare le orecchie a chi non presenta la skin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè, dopo 20 "io ci sono", nessuno ha presentato una texture. e aveva anche detto che era una prova per vedere se farne altri :ahsisi:

comunque, anche io al suo posto mi arrabbierei, sto lì ad organizzare, magari perdendoci non poco tempo, per poi vedere che nessuno mi caga :sisi:

questa volta sarà diverso, guru! vado io a tirare le orecchie a chi non presenta la skin!

Ahhhhhh. ho capito. Io partecipo per le Skin o qualche mappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai per fvore fatelo giuro che altrimenti mi suicido vi sparo tutti mi arrabbio non faccio niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40F1C187A.gif

grazie a Neo per aver insistito, e grazie a guru per la seconda chance!

WEEEEE ^ ^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutto lo staff! E' per questo che il forum rimarrà il migliore. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un contest, sono stanco di partecipare ai contest americani di PlanetMinecraft. :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un contest, sono stanco di partecipare ai contest americani di PlanetMinecraft. :metal:

e dove metti la soddisfazione di combattere contro skinner del calibro di crininer, cranio, lord_black (non riempitemi di "e io? e io?", ho solo fatto alcuni nomi :asd:)?

sarà una battaglia EPICA :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parteciperò al contest, e che vinca il migliore :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato tema libero, scegliendone uno ristretto si rischia di ottenere gli stessi risultati del contest scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato tema libero, scegliendone uno ristretto si rischia di ottenere gli stessi risultati del contest scorso.

Skin e TexturePack sono due cose completamente diverse.

Spesso le skin sono più preferite delle texturepack, come le mod. Anche il tempo che ci si impiega per realizzarne una è molto più ristretto. Poi quando si crea una skin ci si diverte (: !

Minecraft Planet fa spesso contest per le skin su un tema ampio come; mitologia, creature fantastiche, zombie...

E' infatti il forum ha sempre ottenuto ottimi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi quando si crea una skin ci si diverte (: !

E' divertente e stressante allo stesso tempo :asd:,spesso mi innervosisco e tiro pietre dalla finestra a chi passa nel marciapiede. Comunque non ho capito una cosa, il medioevo è il tema o è solo un esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' divertente e stressante allo stesso tempo :asd:,spesso mi innervosisco e tiro pietre dalla finestra a chi passa nel marciapiede.

Oddio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

non so perchè mi faccia così ridere, ma... :rotfl: :rotfl:

il medioevo è il tema o è solo un esempio?

penso un esempio :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' divertente e stressante allo stesso tempo :asd:,spesso mi innervosisco e tiro pietre dalla finestra a chi passa nel marciapiede. Comunque non ho capito una cosa, il medioevo è il tema o è solo un esempio?

E' solo un'esempio :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' divertente e stressante allo stesso tempo :asd:,spesso mi innervosisco e tiro pietre dalla finestra a chi passa nel marciapiede. Comunque non ho capito una cosa, il medioevo è il tema o è solo un esempio?

Esempio caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se rompo ancora, ma...

data di uscita? :asd:

Proverò per domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.